Vai al contenuto

Spartacus Legends

Aiirbandit

Messaggi raccomandati

un modo per combattere contro un amico potrebbe essere il seguente:

Mettete entrambi il gladiatore con quale volete combattere nella coda xbox live

Appena verrà trovato un avversario, il match partirà automaticamente

Pregate che l'avversario sia l'amico (non ho mai detto che era un metodo perfetto)

Olè! server non disponibili

gli ultimi tre F2P meriterebbero un altro nome, né free to play, né pay to win, direi qualcosa che ricordi quanto server dipendenti siano diventati

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sto a fare il nabbo ... con le daghe doppie è facile vincere , basta premere sempre X e il 95% delle volte il colpo ti va a segno e vinci senza problemi :mrgreen:

ora non so voi , ma io prima avrò perso una marea di volte contro oenomaus e con i soldi che ho preso ho comprato delle armi nuove .

ora sono a livello fama 7 ed ho completato solo 1 distretto al 100% più che altro mi ero messo a sconfiggere sempre gli stessi per fare soldi xD

EDIT: ma qualcuno di voi sa come si fanno le varie esecuzioni ? a me fa sempre quella dove taglia il braccio ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliaia di utenti stanno scaricando in contemporanea i 2 gb di questo gioco, quindi è normale che i server hanno dei problemi..

come al solito UBISOFT ammucchia i server in maniera scandalosa,non separando i download dagli accessi al gioco, per questo il piu delle volte non ci fa' entrare o se pure cosa si entra ci mette parecchio tempo nello sfogliare gli oggetti da comprare o un lag pazzesco nelle partite multiplayer.

cmq complessivamente il gioco è carino e intrigante anche se prevedo che parecchi figli di papa' gli svuoteranno le carte di credito per acquistare monete d'oro !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gli oro costano una follia ma tanto non li vedo cosi utile . . . Solo per comprare alcuni legionari per il resto non servono a nulla

già, io per ora ho 11 monete d'oro , ma penso che domani comprerò il boss che ha le doppie daghe (non so voi ma io sto iniziando a trovarmi molto bene con queste armi...) però prima devo vendere un personaggio perchè per sbloccare il 5° slot credo ci vogliano 15000 monete d'argento .. e a me il personaggio che ha il martello fa schifo quindi preferisco darlo via ...

Link al commento
Condividi su altri siti

già, io per ora ho 11 monete d'oro , ma penso che domani comprerò il boss che ha le doppie daghe (non so voi ma io sto iniziando a trovarmi molto bene con queste armi...) però prima devo vendere un personaggio perchè per sbloccare il 5° slot credo ci vogliano 15000 monete d'argento .. e a me il personaggio che ha il martello fa schifo quindi preferisco darlo via ...

Spade doppie! Spade doppie! gli ori secondo me sono inutili, l'unica cosa a cui servono è la resurrezione..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al livello 9 ... non ce piu niente da comprare con le monete d argento si compra tutto da quello che vedo fino a livello 15 con le monete d oro ... non posso piu cambiare equipaggiamento al pg e i boss hanno la valutazione troppo alta per essere sconfitti non so se sia un bug ma uno addirittura non mi permette di reagire mi fa combo su combo per 2 round di seguito ... che tristezza anche perche il gioco in se e davvero carino

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al livello 9 ... non ce piu niente da comprare con le monete d argento si compra tutto da quello che vedo fino a livello 15 con le monete d oro ... non posso piu cambiare equipaggiamento al pg e i boss hanno la valutazione troppo alta per essere sconfitti non so se sia un bug ma uno addirittura non mi permette di reagire mi fa combo su combo per 2 round di seguito ... che tristezza anche perche il gioco in se e davvero carino

io non ho trovato grossi problemi sono a livello 11 ogni livello esce qualche nuovo potenziamento da comprare con gli argento . Con calma basta uppare il soldato e andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità , ma solo a me freeza la console ? mi si è già bloccata 5 volte e ogni volta devo riaffrontare quel nemico , ma la cosa bella e che i soldi me li danno lo stesso....

EDIT: ribloccata un'altra volta e a questo giro i server non sono disponibili :bang:

Modificato da Vinny

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho trovato grossi problemi sono a livello 11 ogni livello esce qualche nuovo potenziamento da comprare con gli argento . Con calma basta uppare il soldato e andare avanti

bho avro il gioco buggato allora io vedo solo pettorine gambali armi ed altro da pagare con gli ori e non mi permette di acquistare piu niente con le monete d argento

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...