Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

P.s. Ma come fate ad essere a 200 ore di gioco? Mi va bene tutto, ma giro a piedi, sto completando tutto al 100% a difficoltà normale e sono a 75 ore :?:

 

io pure ho finito tutto con circa 75 ore...mi mancavano solo i pezzi del mosaico da trovare (collezionabili che non sono segnalati sulla mappa)...ma per il resto avevo praticamente finito tutto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da un paio di giorni. Prime impressioni:

 

Enorme con tante cose da fare

 

 

Grafica mediocre ma comunque accettabile considerate le dimensioni del gioco

 

Noioso il dover raccogliere sempre le erbe e altro,stando sempre a premere la levetta per vedere che c'è in giro

 

Animazioni oscene :D Dai,sei un inquisitore e l'unica cosa che sai fare è saltare? Dai,non dico arrampicarsi alla assassin's creed ma almeno le sporgenze più vicine :D

 

Zoid credimi se ci giochi da un paio di giorni e già tisembrano tante le cose da fare adesso, tra qualche decina di ore rimarrai abocca aperta. E non mi riferisco solo alle quest principali o secondarie.

 

Sulla grafica, come sai, sono di bocca buona e quindi non mi lamento.

 

Sulla raccolta di oggetti, piante e minerali effettivamente dovrebbero implementare qualcosa che permetta anche ai compagni autonomamente di aiutarti nella raccolta. Resta comunque che la raccolta è importantissima e più avanti ti renderai conto che è fondamentale per il crafting.

 

Sulle animazioni ridicole sono d'accordo sono molto semplici e basilari, avolte ridicole (vedi il cavallo). Sulla mobilità del personaggio certo sarebbeil top avere anche le arrampicate o i salti di AC ma per me sono statiininfluenti, comunque il level design e ben studiato, più avanti ti accorgeraiche soprattutto in alcune ambientazioni devi studiare il percorso da fare pernon ritrovarti in linea d'aria a 10 metri dall'obiettivo ma con davanti laparete di un canyon o un burrone...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

più avanti ti accorgeraiche soprattutto in alcune ambientazioni devi studiare il percorso da fare pernon ritrovarti in linea d'aria a 10 metri dall'obiettivo ma con davanti laparete di un canyon o un burrone...

 

 

gia succeso piu di una volta...

 

mi son pure incazzato una volta che non trovavo la strada,poi cera un cunicolo nascosto sotto una montagna :mrgreen:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sto facendo ben bene. Sono ad oltre 96 ore, mi manca ancora gran parte delle distese sibilillanti, il drago più potente ad emprise e le ultime 3 missioni della storia. Ho fatto anche doppia storia d'amore 😃

 

Devo dire un gioco molto bello e molto grande, anche se non si respira la stessa libertà che c'é a Skyrim, oltre che ad essere un po' lacunoso in alcune sue caratteristiche. Sicuramente però é un gioco da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia , ho il gioco su Xbox One ma non ci sto ancora giocando per un errore di associazione di id Xbox Live con l' account Origin che non viene riconosciuto .. (ho già contattato l'assistenza EA ) mi tocca aspettare , visto che ci tengo alle scelte che ho fatto su Dragon Age Keep , che rispecchiano le mie partite su DA e DA2..però che balle :(

Modificato da DanielSan
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande (scusate ma spulciarmi 78 pagine di topic ,non ne ho voglia.. )

 

- Sono a livello 6. Non riesco a proseguire nelle missioni principali perchè uno squarcio mi blocca la strada e ogni volta che provo a chiuderlo,mi spaccano i ciapèt... è normale ciò o magari devo rivedere qualcosa,come il team,equipaggiamento?

ho arruolato il toro di ferro, la maga nera (non ricordo il nome) ,e il guerriero barbuto.

Il mio personaggio è mago e il resto del team è composto dal toro di ferro,da vivienne e dal nano con la balestra. Ma muoiono tutti con troppa facilità

 

 

- il crafting armi/armature al mio livello può produrre qualcosa di buono o posso accontentarmi di quello che trovo in giro?

 

- quando diventano disponibili le specializzazioni?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande (scusate ma spulciarmi 78 pagine di topic ,non ne ho voglia.. )

 

- Sono a livello 6. Non riesco a proseguire nelle missioni principali perchè uno squarcio mi blocca la strada e ogni volta che provo a chiuderlo,mi spaccano i ciapèt... è normale ciò o magari devo rivedere qualcosa,come il team,equipaggiamento?

ho arruolato il toro di ferro, la maga nera (non ricordo il nome) ,e il guerriero barbuto.

Il mio personaggio è mago e il resto del team è composto dal toro di ferro,da vivienne e dal nano con la balestra. Ma muoiono tutti con troppa facilità

 

 

- il crafting armi/armature al mio livello può produrre qualcosa di buono o posso accontentarmi di quello che trovo in giro?

 

- quando diventano disponibili le specializzazioni?

 

 

ma è uno squarcio delle missioni principali quindi,non di quelle secondarie?perchè alcuni squarci delle missioni secondarie,se li affronti a livelli troppo bassi,ti fanno il culo,pochi caxxi...però se dici che è uno squarcio che trovi nelle missioni principali non dovresti avere problemi.per indebolirlo devi fare scindi squarcio con la x,poi ti avventi sulle creature,poi lo scindi di nuovo e cosi via,finchè non ti da la possibilita di chiuderlo.

altra cosa che mi viene in mente, è che magari giochi a incubo, o difficile, allora li devi provare ad abbassare a normale, e non dovresti avere problemi,perchè altrimenti ti serve la pausa tattica.

 

per armi armature,meglio se guardi in giro.io ho trovato delle cose che col crafting me le sogno...

 

per l'ultima domanda non ci sono arrivato ancora, io sono appena arrivato a skyhold...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uno squarcio delle missioni principali quindi,non di quelle secondarie?perchè alcuni squarci delle missioni secondarie,se li affronti a livelli troppo bassi,ti fanno il culo,pochi caxxi...però se dici che è uno squarcio che trovi nelle missioni principali non dovresti avere problemi.per indebolirlo devi fare scindi squarcio con la x,poi ti avventi sulle creature,poi lo scindi di nuovo e cosi via,finchè non ti da la possibilita di chiuderlo.

altra cosa che mi viene in mente, è che magari giochi a incubo, o difficile, allora li devi provare ad abbassare a normale, e non dovresti avere problemi,perchè altrimenti ti serve la pausa tattica.

 

per armi armature,meglio se guardi in giro.io ho trovato delle cose che col crafting me le sogno...

 

per l'ultima domanda non ci sono arrivato ancora, io sono appena arrivato a skyhold...

Ho risolto. Ho aggirato ben bene la mappa e son riuscito ad arrivare al punto! :D

Ah,una domandina su Vivienne

avete detto che ha un'abilità particolare ma ora che l'ho nel mio gruppo,non capisco quale sia. Anzi,ogni personaggio che arruolo ha tutti i punti da assegnare. Boh..

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto. Ho aggirato ben bene la mappa e son riuscito ad arrivare al punto! :D

Ah,una domandina su Vivienne

avete detto che ha un'abilità particolare ma ora che l'ho nel mio gruppo,non capisco quale sia. Anzi,ogni personaggio che arruolo ha tutti i punti da assegnare. Boh..

 

 

Devi sempre aspettare le specializzazioni, ma la sua abilità speciale è OP solo se la usi tu. Comunque non devi preoccupartene finché non arrivi a Skyhold

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco,pensavo si potesse vedere subito. Ok,grazie! :ok:

 

:ok:

 

Stasera ho iniziato anche io le specializzazioni. Purtroppo però ce da andare in giro a recuperare vari oggetti ed elementi,e da quanto ho visto alcuni son difficili da beccare.

 

Se può servirti un aiuto nella ricerca, altrimenti lascia stare:

 

 

 

I libri che sono richiesti, almeno per il mago, sono vicini al tuo compagno della relativa specializzazione a Skyhold. Esempio, cerchi il testo sulla Negromanzia? Vai vicino a Dorian e lo troverai. Credo sia così per ogni classe. Una volta trovato il testo e i componenti necessari, per craftare l'oggetto che ti serve devi andare in un accampamento qualunque e non dal fabbro di Skyhold.

 

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho iniziato anche io le specializzazioni. Purtroppo però ce da andare in giro a recuperare vari oggetti ed elementi,e da quanto ho visto alcuni son difficili da beccare.

Avanzando normalmente fra missioni secondarie ed un paio di primcipali ottieni tutti gli oggetti che servono per la specializzazione. Non mi soffermerei troppo a cercarli apposta. Vai pure avanti assegnando punti abilità alle classi che più ti piacciono, potrai sempre fare un reset delle abilità ed assegnare nuovamente i punti alle nuove classi una volta sbloccate :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto aiuto! :D

 

Son bloccato

nella missione in cui il magister (avete presente quando vi viene chiesto se stare coi maghi o coi templari? io ho scelto maghi) mi spedisce nel futuro e devo barcamenarmi nelle celle. Ho trovato tutti i componenti del mio team più la spia. Ora devo trovare una chiave che apra una porta ma ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.. Che devo fare? :piange:

 

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SrgRocky'

 

 

Se può servirti un aiuto nella ricerca, altrimenti lascia stare:

 

 

 

I libri che sono richiesti, almeno per il mago, sono vicini al tuo compagno della relativa specializzazione a Skyhold. Esempio, cerchi il testo sulla Negromanzia? Vai vicino a Dorian e lo troverai. Credo sia così per ogni classe. Una volta trovato il testo e i componenti necessari, per craftare l'oggetto che ti serve devi andare in un accampamento qualunque e non dal fabbro di Skyhold.

 

 

 

 

Mi ero gia documentato cmq grazie mille.

 

Avanzando normalmente fra missioni secondarie ed un paio di primcipali ottieni tutti gli oggetti che servono per la specializzazione. Non mi soffermerei troppo a cercarli apposta. Vai pure avanti assegnando punti abilità alle classi che più ti piacciono, potrai sempre fare un reset delle abilità ed assegnare nuovamente i punti alle nuove classi una volta sbloccate :ok:

 

 

Guarda mi faccio qualche giro, se li becco senza fatica ok, se no vado avanti.

 

Cmq per chi facesse la specializzazione distruttore segnalo un bug. Quando prendete il libro, l icona obbiettivo rimane vuota. Ho cercato anche in rete e sembra propio un bug. Non lo metto in spoiler perche puo servire a tutti.

 

Aiuto aiuto! :D

 

Son bloccato

nella missione in cui il magister (avete presente quando vi viene chiesto se stare coi maghi o coi templari? io ho scelto maghi) mi spedisce nel futuro e devo barcamenarmi nelle celle. Ho trovato tutti i componenti del mio team più la spia. Ora devo trovare una chiave che apra una porta ma ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla.. Che devo fare? :piange:

 

Non voglio dirti una minkiata, ma se e quella che penso io, la trovi addosso a un nemico ucciso depredandolo.

 

 

 

¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬

 

 

Stanotte run di tre ore e ho recuperato tutto e ora sono distruttore.

 

Ma non ho ben capito cosa comporta, visto che la "maestra" non mi ha detto praticamente nulla. Quali sono i vantaggi?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo a skyhold, la tipa a cui consegnare gli oggetti che trovo in giro per il mondo?

Quella che ti aumenta i danni bonus contro le creature?

è in quella sorta di torre dove c'è solas, dorian, leliana ecc.... lei è allo stesso piano di Dorian, 1° Piano... gira sul pianerottolo e la trovi!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi! ho un problema riguardo una quest secondaria

 

la quest dell'oasi perduta,riguardo il tempio,mi chiede un numero di frammenti per aprire le varie porte. io ho preso tutti quelli finora presenti sulla costa,le terre centrali,oasi e la palude ma mi dice che non sono abbastanza...a me pare strano che siano già tutti finiti avendo completato solo 1 di quelle parte....

 

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...