Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

finalmente l'ho appena battuto il maledetto drago :dance:

 

 

ho dovuto prendere il controllo di vivienne, e spammare continuamente lama spirituale piu barriera....è l'unico modo che ho trovato...

 

santa vivienne :bow:

 

 

 

 

 

ma te lo fa solo per quella quest?ma è una quest indispensabile per platinarlo\millarlo?

 

Si, solo questa quest e per platinarlo è indispensabile, visto che è una delle quest di aiuto ad uno dei miei compagni (mi sembra Vivienne).

Comunque, oltre 90 ore di gioco e ancora sto in mezzo ad una strada. :asd:

Per finirlo al 100% ci vorrà un anno!!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, solo questa quest e per platinarlo è indispensabile, visto che è una delle quest di aiuto ad uno dei miei compagni (mi sembra Vivienne).

Comunque, oltre 90 ore di gioco e ancora sto in mezzo ad una strada. :asd:

Per finirlo al 100% ci vorrà un anno!!! :D

 

 

io sono alle tue stesse ore di gioco,ho fatto praticamente tutto mi manca solo la run a incubo e un paio di trofei che verranno mentre faccio la run.

 

 

 

praticamente ti serve per l'obbiettivo socievole?

 

se propio non riesci,puoi provare a cambiare compagno.so che è una scocciatura, ma io ad esempio ho la quest di servis buggata,non cè stato verso di proseguire.se non si decidono a rilasciare una patch possiamo farci poco.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito questa notte. Mi manca solo la run a incubo, e il trofeo socievole per platinarlo.

 

Per il trofeo socievole, quello di farsi amici tre membri dell entourage, bisogna fare le quest dei relativi personaggi e avere la loro approvazione alta. Pero due domande.

 

Le quest dove si trovano? Te le danno loro dandogli da parlare? E come si fa a sapere in anticipo se certe risposte avranno l approvazione dei membri che voglio farmi amici? Thanks.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito questa notte. Mi manca solo la run a incubo, e il trofeo socievole per platinarlo.

 

Per il trofeo socievole, quello di farsi amici tre membri dell entourage, bisogna fare le quest dei relativi personaggi e avere la loro approvazione alta. Pero due domande.

 

Le quest dove si trovano? Te le danno loro dandogli da parlare? E come si fa a sapere in anticipo se certe risposte avranno l approvazione dei membri che voglio farmi amici? Thanks.

beato te XD

 

io non riesco ad andare avanti XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito questa notte. Mi manca solo la run a incubo, e il trofeo socievole per platinarlo.

 

Per il trofeo socievole, quello di farsi amici tre membri dell entourage, bisogna fare le quest dei relativi personaggi e avere la loro approvazione alta. Pero due domande.

 

Le quest dove si trovano? Te le danno loro dandogli da parlare? E come si fa a sapere in anticipo se certe risposte avranno l approvazione dei membri che voglio farmi amici? Thanks.

 

Le missioni da fare per conto dei compagni vengono visualizzate nella mappa ed elencate nel diario come ogni altra missione.

 

Ecco una lista dettagliata delle conversazioni con i compagni in cui a seconda di come si risponde si può ottenere la loro approvazione o disapprovazione (sito in inglese):

Companions approval

 

Lista delle quest dei compagni (sito in inglese): Companions Quests

 

Guida completa sulle Quest principali, Astrarium, Reclutamento compagni e Alti Draghi: Guida Eurogamer.it

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te XD

 

io non riesco ad andare avanti XD

 

come mai?

 

Le missioni da fare per conto dei compagni vengono visualizzate nella mappa ed elencate nel diario come ogni altra missione.

 

Ecco una lista dettagliata delle conversazioni con i compagni in cui a seconda di come si risponde si può ottenere la loro approvazione o disapprovazione (sito in inglese):

Companions approval

 

Lista delle quest dei compagni (sito in inglese): Companions Quests

 

Guida completa sulle Quest principali, Astrarium, Reclutamento compagni e Alti Draghi: Guida Eurogamer.it

 

ti ringrazio, anche se mastico poco l'inglese e cè un botto di roba da leggere...

 

ma da quanto ho capito devo continuamente parlare con loro dopo la fine delle quest, e farmi dare le missioni da fare.

 

non lo so ,mi sembra un obbiettivo difficile,ma forse è solo una mia impressione.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

basta recarsi regolarmente dai tuoi compagni e vedere se hanno qualcosa di nuovo da dirti

si,magari appunto a me sembra lungo e complicato,poi magari è na minkiata..alla fine ho fatto tutto,mi manca quello e basta...e va bè ammazzare 1.000 demoni, ma li lo sblocco in automatico giocando la seconda run.

 

mado raga io sto a 18 ore di gioco e sn fermo a fare quest nelle terre centrali. Ormai ho scordato cosa devo fare per andare avanti nella trama principale XD

 

 

la quest principale è sotto la voce cammino dell'inquisitore.non puoi sbagliare.meglio che ti dedichi prima alle altre missioni se lo vuoi platinare,perchè finita la quest principale molte missioni non saranno piu disponibili.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mado raga io sto a 18 ore di gioco e sn fermo a fare quest nelle terre centrali. Ormai ho scordato cosa devo fare per andare avanti nella trama principale XD

 

Tranquillo, ti succederà per circa ogni missione della main quest :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la quest principale è sotto la voce cammino dell'inquisitore.non puoi sbagliare.meglio che ti dedichi prima alle altre missioni se lo vuoi platinare,perchè finita la quest principale molte missioni non saranno piu disponibili.

 

 

Tranquillo, ti succederà per circa ogni missione della main quest :lol:

 

ah ecco allora è una cosa normale XD :lol:

 

inoltre raga sarà che sono nabbo, ma non riesco proprio a trovarmi con la visuale tattica e inoltre il primo drago mi ammazza subito, non so proprio come farlo fuori!!! ho il party a livello 10-12

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre raga sarà che sono nabbo, ma non riesco proprio a trovarmi con la visuale tattica e inoltre il primo drago mi ammazza subito, non so proprio come farlo fuori!!! ho il party a livello 10-12

 

Tranquillo, a difficoltà Normale la visuale tattica non serve a nulla. Per ammazzare un drago in scioltezza devi essergli almeno 2-3 livelli sopra, quindi..livella!

 

Ps: quello inoltre non è nemmeno il drago più debole del gioco, quindi fatti pure le ossa e poi torna a fargli il qulo :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco allora è una cosa normale XD :lol:

 

inoltre raga sarà che sono nabbo, ma non riesco proprio a trovarmi con la visuale tattica e inoltre il primo drago mi ammazza subito, non so proprio come farlo fuori!!! ho il party a livello 10-12

 

 

guarda, parli con uno che la visuale tattica la odia.

 

io l'ho finito tutto senza usarla,ora devo fare la run a incubo, ma non la userò.quindi mi impegnerò al massimo per non usarla.alla fine se ho buttato giu tutti e 10 i draghi senza usarla,non è indispensabile.(magari con i draghi a incubo si,ma ormai è un problema che non mi riguarda).

 

se il primo drago ti ammazza,livella prima,e ci tornerai piu avanti quando avrai armi migliori, e armature migliori.

 

 

 

 

a proposito...

 

a me servirebbe un metodo per saltare le cut scene nella seconda run ma so gia che non cè, queste sono quelle piccole cose che mi fanno arrabbiare :bang:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga stasera sono andato avanti un pò con la quest principale e ora sono a Skyhold. (pezzo davvero epico tra l'altro, sono rimasto molto impressionato da questo gioco!! veramente cut scene stupende :) )

 

più o meno quanto manca alla fine della quest principale? mi sa che sono a buon punto visto che sono a skyhold!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga stasera sono andato avanti un pò con la quest principale e ora sono a Skyhold. (pezzo davvero epico tra l'altro, sono rimasto molto impressionato da questo gioco!! veramente cut scene stupende :) )

 

più o meno quanto manca alla fine della quest principale? mi sa che sono a buon punto visto che sono a skyhold!

 

No beh, scherzi?? Sarai a nemmeno 1/4 della storia principale. A cui aggiungere la miriade di attività secondarie. Ne avrai ancora per un bel po' :ok:

 

Ps: mi pare te l'abbiano già consigliato, ma se hai intenzione di approfondire per bene il gioco, ti consiglio di svolgere prima tutte le missioni secondarie e poi procedere con quelle della main quest!

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, scherzi?? Sarai a nemmeno 1/4 della storia principale. A cui aggiungere la miriade di attività secondarie. Ne avrai ancora per un bel po' :ok:

 

Ps: mi pare te l'abbiano già consigliato, ma se hai intenzione di approfondire per bene il gioco, ti consiglio di svolgere prima tutte le missioni secondarie e poi procedere con quelle della main quest!

bene benissimo allora :)

 

cmq una domanda:

 

non ho ancora preso i cavalli. O meglio sono andato a parlare con il tizio delle scuderie e ad Haven ho visto che avevo i cavalli, anche se li ho lasciati li.

 

Ora che sono a Skyhold dove trovo i cavalli? XD perchè mi servono :piange:

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene benissimo allora :)

 

cmq una domanda:

 

non ho ancora preso i cavalli. O meglio sono andato a parlare con il tizio delle scuderie e ad Haven ho visto che avevo i cavalli, anche se li ho lasciati li.

 

Ora che sono a Skyhold dove trovo i cavalli? XD perchè mi servono :piange:

 

Tranquillo, sei l'Inquisitore. Non te li devi andare a prendere, c'è chi te li porta :lol:. A Skyhold le scuderie sono in basso: esci dalla sala del trono, scendi le scale e arrivi nel primo cortile, appena scese le scale vai a destra, passi sotto l'arcata, scendi altre scale, e vai sempre dritto. Te le trovi in faccia :ok:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, sei l'Inquisitore. Non te li devi andare a prendere, c'è chi te li porta :lol:. A Skyhold le scuderie sono in basso: esci dalla sala del trono, scendi le scale e arrivi nel primo cortile, appena scese le scale vai a destra, passi sotto l'arcata, scendi altre scale, e vai sempre dritto. Te le trovi in faccia :ok:

è un capannone? nn riesco ad andare giu xke il sentiero è bloccato da resti di pietra

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un capannone? nn riesco ad andare giu xke il sentiero è bloccato da resti di pietra

Se non ricordo male devi andare avanti con la storia per sbloccare tutta skyhold

 

 

Comunque è veramente un bel gioco, non tanto per il gameplay ma per come sono caratterizzati bene i personaggi e la storia, nonostante tutti i premi non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male devi andare avanti con la storia per sbloccare tutta skyhold

 

 

Comunque è veramente un bel gioco, non tanto per il gameplay ma per come sono caratterizzati bene i personaggi e la storia, nonostante tutti i premi non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto

concordo la trama è davvero bella. migliore di skyrim

 

EDIT:

 

dunque raga sono andato avanti con la trama principale, giocone assurdo. 2 ore e mezzo di trama principale, veramente bellissimo. Ho fatto una quest in cui ho dovuto prosciugare una diga e chiudere uno squarcio, forse essendomi allenato in 15 ore di cazzeggio, nonho particolari difficoltà nell'uccidere i demoni e chiudere gli squarci della trama principale XD

 

forse è il momento di uccidere un drago :)

 

cmq giocone incredibile, poi graficamente per un RPG è qualcosa di mai visto, veramente tutto fantastico. Ormai mi sono abituato all'avventura di gruppo, Skyrim l'ho già digerito e dimenticato!!

 

ASsolutamente Goty meritatissimo, consiglio a tutti gli amanti degli RPG questo gioco, non aspettate The Witcher 3 (che sarà epico), giocate prima a questo gioco, stupendo su molti punti di vista, su tutti la storia, veramente ben fatta! :ok:

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò avendo una problema con una missione, praticamente nella quest "Prima dell'alba" con Cullen. Sono arrivato al punto finale in cui devo andare al tempio di Tumat. Arrivato qui mi sbarazzo dei templari rossi a difesa del portone, poi però non posso fare più niente. Nel senso non posso entrare nel portone (non compare A) e non posso nemmeno andare via da quest'area. Guardando qualche video ho visto che appena arrivano a Tumat è notte fonda, mentre da me è giorno. Non sò se mi si è baggato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma la chiave del cancello della caverna di Par'as dov'è?? o.o

 

Io stò avendo una problema con una missione, praticamente nella quest "Prima dell'alba" con Cullen. Sono arrivato al punto finale in cui devo andare al tempio di Tumat. Arrivato qui mi sbarazzo dei templari rossi a difesa del portone, poi però non posso fare più niente. Nel senso non posso entrare nel portone (non compare A) e non posso nemmeno andare via da quest'area. Guardando qualche video ho visto che appena arrivano a Tumat è notte fonda, mentre da me è giorno. Non sò se mi si è baggato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

 

non ci sono ancora arrivato mi dispiace. prova con un Sacro Leo XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò avendo una problema con una missione, praticamente nella quest "Prima dell'alba" con Cullen. Sono arrivato al punto finale in cui devo andare al tempio di Tumat. Arrivato qui mi sbarazzo dei templari rossi a difesa del portone, poi però non posso fare più niente. Nel senso non posso entrare nel portone (non compare A) e non posso nemmeno andare via da quest'area. Guardando qualche video ho visto che appena arrivano a Tumat è notte fonda, mentre da me è giorno. Non sò se mi si è baggato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

 

 

carica un cave save precedente e riprova.purtroppo nel gioco alcuni bug ci sono, a volte ricaricando un save precedente si risolvono.

 

 

 

 

 

io Ho iniziato la run a incubo. Speed run, in tre ore ho fatto gia tre quest principali. È dura, ma non ho usato mai la pausa tattica. Iniziata come mago. Il. Brutto è che appena ti sfiorano vai giu. Il mago non ha difese. Spero che quando prendo la spec. Di cavaliere incantatore le cose migliorino.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

carica un cave save precedente e riprova.purtroppo nel gioco alcuni bug ci sono, a volte ricaricando un save precedente si risolvono.

 

 

 

 

 

io Ho iniziato la run a incubo. Speed run, in tre ore ho fatto gia tre quest principali. È dura, ma non ho usato mai la pausa tattica. Iniziata come mago. Il. Brutto è che appena ti sfiorano vai giu. Il mago non ha difese. Spero che quando prendo la spec. Di cavaliere incantatore le cose migliorino.

bravo, io senza pausa tattica crepavo letteralmente ogni 2 secondi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto sono quasi a 100 ore di gioco e non ho ancora fatto mezza specializzazione (se per specializzazioni intendete quelle che si fanno a Skyhold, nel caso mio Campione, Templare e quell'altra del sangue di drago).

Mi sto perdendo qualcosa? :P

Come storia principale sono

al ricevimento della regina per cercare di sventare il suo omicidio

.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...