Tharnak Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Per un paio di obiettivi? Naaaaa, il mio tempo è prezioso. Se capiterà che sarò senza giochi con cui giocare potrà anche succedere, ma vista la mia lentezza dubito accadrà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 (modificato) Per un paio di obiettivi? Naaaaa, il mio tempo è prezioso. Se capiterà che sarò senza giochi con cui giocare potrà anche succedere, ma vista la mia lentezza dubito accadrà. bè diciamo che adesso col witcher tra le mani, è dura tornare ad inquisition. io feci tutto ai tempi,e la run ad incubo, la feci propio in speed run.mi ricordo che imprecai piu li,che in dieci anni.... Modificato 11 Giugno 2015 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Electronic Arts e BioWare hanno confermato tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco che i nuovi contenuti in arrivo non vedranno la luce su console di vecchia generazione. Contestualmente all'annuncio e come incentivo al passaggio su PS4/Xbox One il publisher ha annunciato una nuova funzione per importare i salvataggi di Playstation 3 ed Xbox 360. Coloro che avessero iniziato a giocare sulle vecchie console, a detta della stessa BioWare, potranno esportare i loro savegame nella maniera più semplice possibile. In questo modo saranno in grado di continuare la propria avventura senza perdere i progressi maturati finora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Si sa niente di questi nuovi contenuti? Spero in un DLC come Le Fauci che ho goduto appieno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Quando usciranno tutti i dlc me lo rigiochero', garantito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ciao ragazzi,abbiate pazienta sono un quasi esordiente del genere e dopo aver letto guide e forum non mi e chiaro come si utilizzano i materiali che si trovano in giro..man mano che si sale di livello si potenziano armi e armature ma i materiali invece?scusate ancora ma il gioco mi piace molto e vorreo cercare di giocarlo decentemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 io sto gioco l'ho finito ma l'ho mollato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 La seconda espansione di Dragon Age: Inquisition poterà i giocatori nelle viscere della terra dove dovranno affrontare alcune caverne infestate da Darkspawn. Il gioco è anche entrato nel vault di EA Access su Xbox One. I giocatori dovranno risolvere il grande mistero di Thedas quando The Descent sarà disponibile a partire dalla settimana prossima simultaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. The Descent sarà pubblicato a partire dall’12 Agosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2015 BioWare ha rivelato i contenuti che saranno aggiunti a Dragon Age Inquisition con la prossima patch diretta a PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il nono aggiornamento, di cui ancora non si conosce la data di uscita, introdurrà un nuovo personaggio per la modalità multigiocatore: Pala, la Sorella Silenziosa; una nana abilissima nell'arte della guerra e membro delle Sorelle Silenziose di Orzammar. Altre modifiche apportate con la patch consistono in:Sistemato un errore che resettava la difficoltà del gioco quando si resettavano le opzioni. Aggiustato un problema relativo all'uso delle pozioni nel Multiplayer. Sistemato un errore che rendeva invisibile l'elmo Yavanalis in multiplayer.Aggiunta la chiave Salvage in Multiplayer.Sistemato un errore relativo ai sottotitoli. Aggiustato un errore che raddoppiava i punti esperienza ed altre statistiche in Multiplayer.[PC] Aggiustato un problema che causava flickering con configurazioni AMD Crossfire dual GPU e Mantle.[Xbox One] Rimosso il popup “online connection” visibile al lancio del gioco.[PS4] Sistemato un problema che causava il blocco del gioco in caso di perdita di connessione durante il matchmaking in Multiplayer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Mi consigliate una classe ho appena iniziato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Mi consigliate una classe ho appena iniziatoCol mago (poi mago-guerriero) mi sono divertito a bestia. Ti consiglio anche di giocare in mod. Incubo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) Gioco a normale...per adesso Classe mago ma con quale razza ? Modificato 25 Agosto 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Gioco a normale...per adesso Classe mago ma con quale razza ?non ti cambia nulla, scegli quella che ti piace Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Mi consigliate una classe ho appena iniziato tutta la vita il mago...e vai di magie fuoco, ghiaccio e fulmine... B) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 La razza e' indifferente ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 si si la razza puoi scegliere quella che ti piace di più kiappa...non influisce minimamente sull'efficacia di poteri/abilità che si andranno a sviluppare...tuttavia io da buon purista il mio maghetto lo avevo fatto di razza elfica... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 ma posso giocare a questo gioco con un profilo offline oppure mi perdo cose interessanti giocando senza le disponibilità di rete? non intendo la sezione dedicata al multiplayer, ma intendo nella campagna vera e propria! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Non c e nessun legame tra campagna e multy Il multy e un opzioneNon c e nessun legame tra campagna e multy Il multy e un opzioneNon c e nessun legame tra campagna e multy Il multy e un opzione Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Il prossimo DLC in uscita l'8 settembre!! In occasione del PAX Prime 2015, Bioware ha rivelato l’ultimo contenuto aggiuntivo destinato a Dragon Age Inquisition. Si chiama Trespasser ed è ambientato due anni dopo la fine del gioco. Il DLC spiegherà il perché dell’invasione Qunari e spiegherà nuove cose a proposito del Marchio dell’Inquisitore. Modificato 30 Agosto 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Non c e nessun legame tra campagna e multy Il multy e un opzioneNon c e nessun legame tra campagna e multy Il multy e un opzioneNon c e nessun legame tra campagna e multy Il multy e un opzioneUn legame c'è ma è irrisorio: In pratica quando nel singleplayer vai al tavolo della guerra per mandare i tuoi agenti in ricognizione, nel multy impersoni proprio uno di quegli agenti scelti dall'inquisizione, ma sono appunto missioni di salvataggio ostaggio, recupero informazioni, uccisioni nemici.....nulla che abbia una vera e propria storia o trama Modificato 30 Agosto 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ma posso giocare a questo gioco con un profilo offline oppure mi perdo cose interessanti giocando senza le disponibilità di rete? non intendo la sezione dedicata al multiplayer, ma intendo nella campagna vera e propria! puoi tranquillamenta restare off-line quanto ti pare Hypnos...l'opzione del multy non centra una beneamata fava con la storia o la trama della campagna... :ok: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 9 Settembre 2015 Condividi Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Scusate ma questo epilogo dlc the trapasser è stato solo annunciato o è incluso l'aggiornamento da 4 gb che fa fatto martedì. Modificato 9 Settembre 2015 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Il prossimo DLC in uscita l'8 settembre!! In occasione del PAX Prime 2015, Bioware ha rivelato l’ultimo contenuto aggiuntivo destinato a Dragon Age Inquisition. Si chiama Trespasser ed è ambientato due anni dopo la fine del gioco. Il DLC spiegherà il perché dell’invasione Qunari e spiegherà nuove cose a proposito del Marchio dell’Inquisitore. Qualcuno l'ha finito sto DLC? impressioni? io ho avuto la sensazione di aver buttato i soldi con questo dlc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Per me non è al livello delle fauci di Hakkon ma nel complesso lo trovo buono, sono mezzo deluso dal finale perché alla fine è una specie di prologo ad un seguito, come il DLC avvento in Mass Effect 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Per me non è al livello delle fauci di Hakkon ma nel complesso lo trovo buono, sono mezzo deluso dal finale perché alla fine è una specie di prologo ad un seguito, come il DLC avvento in Mass Effect 2 In un futuro Dragon Age preferirei un nuovo protagonista. Avrebbero fatto meglio a chiudere la storia di inquisition e preparare un seguito slegato da questo capitolo. Come stanno facendo con ME andromeda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.