Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per un paio di obiettivi? Naaaaa, il mio tempo è prezioso. Se capiterà che sarò senza giochi con cui giocare potrà anche succedere, ma vista la mia lentezza dubito accadrà. :)

bè diciamo che adesso col witcher tra le mani, è dura tornare ad inquisition. io feci tutto ai tempi,e la run ad incubo, la feci propio in speed run.mi ricordo che imprecai piu li,che in dieci anni....

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Electronic Arts e BioWare hanno confermato tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco che i nuovi contenuti in arrivo non vedranno la luce su console di vecchia generazione.

 

Contestualmente all'annuncio e come incentivo al passaggio su PS4/Xbox One il publisher ha annunciato una nuova funzione per importare i salvataggi di Playstation 3 ed Xbox 360. Coloro che avessero iniziato a giocare sulle vecchie console, a detta della stessa BioWare, potranno esportare i loro savegame nella maniera più semplice possibile. In questo modo saranno in grado di continuare la propria avventura senza perdere i progressi maturati finora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,abbiate pazienta sono un quasi esordiente del genere e dopo aver letto guide e forum non mi e chiaro come si utilizzano i materiali che si trovano in giro..man mano che si sale di livello si potenziano armi e armature ma i materiali invece?scusate ancora ma il gioco mi piace molto e vorreo cercare di giocarlo decentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La seconda espansione di Dragon Age: Inquisition poterà i giocatori nelle viscere della terra dove dovranno affrontare alcune caverne infestate da Darkspawn. Il gioco è anche entrato nel vault di EA Access su Xbox One.

 

I giocatori dovranno risolvere il grande mistero di Thedas quando The Descent sarà disponibile a partire dalla settimana prossima simultaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

The Descent sarà pubblicato a partire dall’12 Agosto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BioWare ha rivelato i contenuti che saranno aggiunti a Dragon Age Inquisition con la prossima patch diretta a PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Il nono aggiornamento, di cui ancora non si conosce la data di uscita, introdurrà un nuovo personaggio per la modalità multigiocatore: Pala, la Sorella Silenziosa; una nana abilissima nell'arte della guerra e membro delle Sorelle Silenziose di Orzammar.

 

CMEbwXIXAAIv0Cf.jpg

 

Altre modifiche apportate con la patch consistono in:

  • Sistemato un errore che resettava la difficoltà del gioco quando si resettavano le opzioni.
  • Aggiustato un problema relativo all'uso delle pozioni nel Multiplayer.
  • Sistemato un errore che rendeva invisibile l'elmo Yavanalis in multiplayer.
  • Aggiunta la chiave Salvage in Multiplayer.
  • Sistemato un errore relativo ai sottotitoli.
  • Aggiustato un errore che raddoppiava i punti esperienza ed altre statistiche in Multiplayer.
  • [PC] Aggiustato un problema che causava flickering con configurazioni AMD Crossfire dual GPU e Mantle.
  • [Xbox One] Rimosso il popup “online connection” visibile al lancio del gioco.
  • [PS4] Sistemato un problema che causava il blocco del gioco in caso di perdita di connessione durante il matchmaking in Multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma posso giocare a questo gioco con un profilo offline oppure mi perdo cose interessanti giocando senza le disponibilità di rete?

 

non intendo la sezione dedicata al multiplayer, ma intendo nella campagna vera e propria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il prossimo DLC in uscita l'8 settembre!!

 

In occasione del PAX Prime 2015, Bioware ha rivelato l’ultimo contenuto aggiuntivo destinato a Dragon Age Inquisition. Si chiama Trespasser ed è ambientato due anni dopo la fine del gioco.

 

Il DLC spiegherà il perché dell’invasione Qunari e spiegherà nuove cose a proposito del Marchio dell’Inquisitore.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c e nessun legame tra campagna e multy

 

Il multy e un opzione

Non c e nessun legame tra campagna e multy

 

Il multy e un opzione

Non c e nessun legame tra campagna e multy

 

Il multy e un opzione

Un legame c'è ma è irrisorio:

 

In pratica quando nel singleplayer vai al tavolo della guerra per mandare i tuoi agenti in ricognizione, nel multy impersoni proprio uno di quegli agenti scelti dall'inquisizione, ma sono appunto missioni di salvataggio ostaggio, recupero informazioni, uccisioni nemici.....nulla che abbia una vera e propria storia o trama :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso giocare a questo gioco con un profilo offline oppure mi perdo cose interessanti giocando senza le disponibilità di rete?

 

non intendo la sezione dedicata al multiplayer, ma intendo nella campagna vera e propria!

 

puoi tranquillamenta restare off-line quanto ti pare Hypnos...l'opzione del multy non centra una beneamata fava con la storia o la trama della campagna... :ok: :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il prossimo DLC in uscita l'8 settembre!!

 

In occasione del PAX Prime 2015, Bioware ha rivelato l’ultimo contenuto aggiuntivo destinato a Dragon Age Inquisition. Si chiama Trespasser ed è ambientato due anni dopo la fine del gioco.

 

Il DLC spiegherà il perché dell’invasione Qunari e spiegherà nuove cose a proposito del Marchio dell’Inquisitore.

 

Qualcuno l'ha finito sto DLC? impressioni? io ho avuto la sensazione di aver buttato i soldi con questo dlc...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è al livello delle fauci di Hakkon ma nel complesso lo trovo buono, sono mezzo deluso dal finale perché alla fine è una specie di prologo ad un seguito, come il DLC avvento in Mass Effect 2

 

In un futuro Dragon Age preferirei un nuovo protagonista. Avrebbero fatto meglio a chiudere la storia di inquisition e preparare un seguito slegato da questo capitolo. Come stanno facendo con ME andromeda.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...