Hulong Zhan Shi Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Sembra che ci siano non pochi problemi grafici nella versione PlayStation 4 di Project CARS. Le conferme negative stanno aumentando esponenzialmente adesso che il gioco è nelle mani di qualche utente. Viene confermato un anomalo effetto motion blur, che crea artefatti, e un’immagine più sfocata rispetto a quella Xbox One, che sembra avere invece una migliore resa visiva. Gli sviluppatori sono al corrente dell’esistenza di questi problemi, ma non è chiaro se si tratta di bug grafici di altro. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un bug sfuggito al beta testing e che verrà probabilmente sistemato con una patch. Probabile l’uscita nei primi giorni di uscita. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 è un problema che verrà risolto con la patch del day one secondo me. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ragazzi se creiamo una sezione solo per assetti e settaggi vari così da poterci confrontare!!! Che ne dite? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Oggi provo a vedere se me lo vendono.. speriamo bene... x gli assetti è una buona idea e se qualcuno usa il volante ci si potrebbe confrontare anche sulla configurazione migliore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 A chi interessasse la versione xbox one posso dire che su twitch tv in questo momento ho pescato un canale di un francese che ci sta giocando. Le sollecitazioni dell'auto vissute all'interno dell'auto sono meravigliose, l'audio poi...Bhe a me sembra superlativo. Cali di frame rate a occhio non ne vedo. E' un po' difficile il gioco in sé ma emozionante. Domani vivremo l'esperienza dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Lo stanno giocando in streaming ovunque ormai, sul live streaming Ps4 ce ne sono online 50 e più. Graficamente non mi pare granché in tutta sincerità, soprattutto gli elementi di contorno alla pista. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Anche a me esce 00:01 06/05/2015, però non so cosa vuol dire. Boh, io vedo il 7 :https://images.tapatalk-cdn.com/15/05/05/a4cac998716a758ab345de08a46968af.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ragazzi non cadiamo nella banalita' di giudicare un gioco da un video registrato e messo in rete... bisogna averlo di fronte e giudicare con i proprio occhi.... domani vado a vedere da mediaworld sperando che rompano il day one Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Anche a me esce 00:01 06/05/2015, però non so cosa vuol dire.Ok, allora lo potrai giocare dalla mezzanotte di oggi!! Boh, io vedo il 7 :https://images.tapatalk-cdn.com/15/05/05/a4cac998716a758ab345de08a46968af.jpgsi, ma vedi che sulla destra compare come "giorno d'uscita" il 6? E poi sotto dice che lo puoi giocare dalle 00:01 del "giorno d'uscita"... Boh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ok, allora lo potrai giocare dalla mezzanotte di oggi!! si, ma vedi che sulla destra compare come "giorno d'uscita" il 6? E poi sotto dice che lo puoi giocare dalle 00:01 del "giorno d'uscita"... Boh....scusa... l'hai scaricato da qualche store straniero? perchè conta la data di uscita di quel paese... se ad esempio in india sono avanti di un giorno tu potrai giocarlo il giorno prima perchè prende come riferimento l'ora e la data indiana... io con nba 2k15 ho fatto cosi'... ho cominciato a giocarci il giorno prima per lo stesso motivo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brembo73 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 scusa... l'hai scaricato da qualche store straniero? perchè conta la data di uscita di quel paese... se ad esempio in india sono avanti di un giorno tu potrai giocarlo il giorno prima perchè prende come riferimento l'ora e la data indiana... io con nba 2k15 ho fatto cosi'... ho cominciato a giocarci il giorno prima per lo stesso motivo No, preso da quello nostrano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 No, preso da quello nostrano allora hanno bevuto!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Sembra che ci siano non pochi problemi grafici nella versione PlayStation 4 di Project CARS. Le conferme negative stanno aumentando esponenzialmente adesso che il gioco è nelle mani di qualche utente. Viene confermato un anomalo effetto motion blur, che crea artefatti, e unimmagine più sfocata rispetto a quella Xbox One, che sembra avere invece una migliore resa visiva. Gli sviluppatori sono al corrente dellesistenza di questi problemi, ma non è chiaro se si tratta di bug grafici di altro. Lipotesi più accreditata è che si tratti di un bug sfuggito al beta testing e che verrà probabilmente sistemato con una patch. Probabile luscita nei primi giorni di uscita. Non si capisce più nulla. Prima dicono che la versione PS4 è migliore poi cambiano idea, ma allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) QUalche rivenditore ha già rotto il D1 anche in Italia..... Modificato 5 Maggio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Per chi è di roma se vuole... https://www.facebook.com/PlayerOneVideogames/posts/1000120460007418 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Più che altro posticipano la data di uscita di 6 mesi x poi fare una figura del genere? Un bug grafico impossibile che non se ne siano accorti x tempo dai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Vedremo se rompono il D1, magari domani in serata mi faccio un giro dalle mie parti e vedremo se non GameStop magari le catene di negozi lo vendono già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Comunque una demo la potevano anche buttare fuori eh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ci ho giocato un paio d'ore e venendo da forza lo sto trovando molto tosto senza aiuti. I cart li ho trovati pessimi.. Almeno io non riesco proprio a guidarli! Ci sono cali di frame ma niente di così fastidio. Più che altro ho un problema che non so se è dovuto dal mio pad, in pratica spesso si bloccano le gomme sterzate e di conseguenza si esce di pista poi dopo un secondo o due ritorna tutto normale.. Ho dovuto riavviare diverse volte per colpa di sta cosa. Fatemi sapere quando lo giocate così mi regolo se è il mio pad o no le piste... Mamma quante sono! Le auto sono poche ma ben fatte e divertenti da guidare. Ottimo il rombo dei vari mezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) Ci ho giocato un paio d'ore e venendo da forza lo sto trovando molto tosto senza aiuti. I cart li ho trovati pessimi.. Almeno io non riesco proprio a guidarli! Ci sono cali di frame ma niente di così fastidio. Più che altro ho un problema che non so se è dovuto dal mio pad, in pratica spesso si bloccano le gomme sterzate e di conseguenza si esce di pista poi dopo un secondo o due ritorna tutto normale.. Ho dovuto riavviare diverse volte per colpa di sta cosa. Fatemi sapere quando lo giocate così mi regolo se è il mio pad o no le piste... Mamma quante sono! Le auto sono poche ma ben fatte e divertenti da guidare. Ottimo il rombo dei vari mezzi.In questi giorni non ho fatto altro che vedere streaming e leggere i vari Forum, in effetti ho visto e dicono che la versione PS4 sia afflitta da qualche bug e che il frame rate sia ballerino. Dicono anche che la versione ONE sia meglio ottimizzata anche perchè a 900p contro i 1080p di PS4. In questo caso non posso che essere contento che la versione ONE sia a 900p, secondo me è migliore, anche il sound sembra meglio. Modificato 5 Maggio 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 In questi giorni non ho fatto altro che vedere streaming e leggere i vari Forum, in effetti ho visto e dicono che la versione PS4 sia afflitta da qualche bug e che il frame rate sia ballerino. Dicono anche che la versione ONE sia meglio ottimizzata anche perchè a 900p contro i 1080p di PS4. In questo caso non posso che essere contento che la versione ONE sia a 900p, secondo me è migliore, anche il sound sembra meglio. Stessa impressione che ho avuto anche io specialmente per il comparto audio il quale mi sembra superiore su ONE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) Stessa impressione che ho avuto anche io specialmente per il comparto audio il quale mi sembra superiore su ONE Si l'audio secondo me è superiore su ONE, ho avuto proprio quella impressione. Stò seguendo uno che gioca su Twich versione ONE e ha modificato delle impostazioni e il movimento dello sterzo è praticamente uguale alla versione PC. Fantastico...Che figata...sono troppo contento... :dance: Modificato 5 Maggio 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 @WRC Puoi linkarmi lo streaming ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 ma vi pare che tra one e ps4 ci siano differenze di sound? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Non vedo l'ora... Sono anni che sogno un gioco come project cars!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.