Samuel 91 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Gamestop e Saturn qui da me, provincia di Torino, nulla. Da GS mi hanno detto da domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ahzzz allora vado domani anche io porca zozza.... ma un utente di un MediaWorld l'ha preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ahzzz allora vado domani anche io porca zozza.... ma un utente di un MediaWorld l'ha preso Io non so che politica usano, se uguale dappertutto o ogni punto vendita decide per sè. Io non credo di andare, anche perchè poi se non c'è preferisco andare direttamente domani e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 io c ho provato in tutti i modi... ho detto che venivo dall'altra parte di roma che domani nn sarei potuto passare che m'era morto il pesce rosso che la mia ragazza mi avrebbe lasciato se tornavo a casa senza gioco ma non hanno voluto sentire ragioni... mi hanno detto che le date di uscita devono essere rispettate! faro' un ultimo tentativo alle 17 appena esco dall'ufficio ma la vedo dura!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Spaziogames 9.0 Pro- Modello di guida realistico ed entusiasmante- Modalità carriera divertente - Scalabilità della simulazione - Multiplayer potenzialmente buono Contro- Qualche licenza in più si sarebbe apprezzata http://www.youtube.com/watch?v=ivAmgVJijiQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 MediaWorld di milano lo vendono.. i provo dal mio di genova verso le 17 luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 io c ho provato in tutti i modi... ho detto che venivo dall'altra parte di roma che domani nn sarei potuto passare che m'era morto il pesce rosso che la mia ragazza mi avrebbe lasciato se tornavo a casa senza gioco ma non hanno voluto sentire ragioni... mi hanno detto che le date di uscita devono essere rispettate! faro' un ultimo tentativo alle 17 appena esco dall'ufficio ma la vedo dura!!!!La vedo dura anche io, a sto punto non so se passare anche io verso le 18. Non ho proprio idea, mi pare che ogni punto vendita faccia una sua politica a parte a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Signori,nessuno vi dirà che rompono il dayone,nemmeno se altri punti vendita lo hanno fatto...è una cosa che si spera si espanda a macchia d'olio non appena la notizia arriverà a chi di dovere nelle rispettive catene...male male aspettiamo domani,suvvia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Non mi è ancora arrivato l'SMS del Gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Non mi è ancora arrivato l'SMS del Gamestop GS rompe sempre il dayone dopo le 18... è sempre stato cosi'... aspettano che le grandi catene lo facciano per poi farlo a loro volta... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 io esco alle 20 30 da lavoro e chiude alle 21 forse ci provo anche se ho chiamato prima alle 13 e niente da fare!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Siamo tutti in attesa eh! Rottura del day one o no domani sarà mio! Il mio tesssssoroooo!💍 a questo punto credo che oggi mi sparerò i vari forza per placare la mia sete racing ☺️🚗☺️🎮🚗☺️🚗🎮☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) poi vedi questi video e ti sale il veleno... siamo al limite dei 30 fps con picchi di 40/48..... mah.... Modificato 6 Maggio 2015 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Nell'attesa se volete potete dare un'occhiata a questo TWITCH si può settare la risoluzione su HIGH e merita proprio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ma che senso ha il setting della grafica sulla console? perché uno non dovrebbe mettere tutto al max? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ma che senso ha il setting della grafica sulla console? perché uno non dovrebbe mettere tutto al max?per i cali di framerate purtroppo! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 a me del framerate frega poco....l'importante è che il rallentamento delle immagini non sia NETTAMENTE visibile ad occhio nudo. più che altro vedere come hanno guidato questi 2 mi fà pensare 2 cose: o sono stupidi oppure il gioco è veramente difficile... spero per noi e loro che sia la 2°.... questo sarà un buon racing passatempo aspettando forza 6...magari poi diventa meglio di un semplice passatempo ma un buon racing game come è stato descritto dalla recensione di spaziogames che ne erano entusiasti... bè o stasera o domattina lo vedremo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 a me del framerate frega poco....l'importante è che il rallentamento delle immagini non sia NETTAMENTE visibile ad occhio nudo. più che altro vedere come hanno guidato questi 2 mi fà pensare 2 cose: o sono stupidi oppure il gioco è veramente difficile... spero per noi e loro che sia la 2°.... questo sarà un buon racing passatempo aspettando forza 6...magari poi diventa meglio di un semplice passatempo ma un buon racing game come è stato descritto dalla recensione di spaziogames che ne erano entusiasti... bè o stasera o domattina lo vedremo nn avrà nulla da spartire con forza 6(che potrà contare su un'impostazione più permissiva e arcade, come da tradizione della serie ). Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) a me del framerate frega poco....l'importante è che il rallentamento delle immagini non sia NETTAMENTE visibile ad occhio nudo. più che altro vedere come hanno guidato questi 2 mi fà pensare 2 cose: o sono stupidi oppure il gioco è veramente difficile... spero per noi e loro che sia la 2°.... questo sarà un buon racing passatempo aspettando forza 6...magari poi diventa meglio di un semplice passatempo ma un buon racing game come è stato descritto dalla recensione di spaziogames che ne erano entusiasti... bè o stasera o domattina lo vedremo framerate frega poco??? spero tu stia scherzando... prova a giocare a 35 fps e poi gioca a 70/80 poi vedi come gridi al miracolo!!!! il gioco è difficile se imposti tutto senza aiuti ed usi il pad... li è praticamente impossibile fare una curva senza girarti!per il discorso di fm6 a meno che non cambieranno totalmente politica non potranno essere paragonati! la serie di forza per quanto possa essere apprezzabile è molto piu' sull'arcade andante con centinaia di auto ma tutte quasi uguali da guidare con fisica molto approssimativa Modificato 6 Maggio 2015 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Niente ragazzi sono stato da mw e mi hanno detto chr da domani... Inutile come sempre...non porti mai notizie buone o costruttive...sei solo bono a dì "io so forte a basket" "io c'ho la postazione per il volante"...umità!!!! A me dopo le 18 al GS mi hanno detto che me lo danno! Modificato 6 Maggio 2015 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Inutile come sempre...non porti mai notizie buone o costruttive...sei solo bono a dì "io so forte a basket" "io c'ho la postazione per il volante"...umità!!!! A me dopo le 18 al GS mi hanno detto che me lo danno! Bene allora provo sentire pure il mio di gamestop, anche se sono poco convinto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Inutile come sempre...non porti mai notizie buone o costruttive...sei solo bono a dì "io so forte a basket" "io c'ho la postazione per il volante"...umità!!!! A me dopo le 18 al GS mi hanno detto che me lo danno! te che sei gay te lo danno sempre per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! se il gs dopo le 18 lo danno vuol dire che mediaworld e saturn hanno rotto il dayone altrimenti nada! tutto parte da loro!!! quando prendi il gioco voglio proprio vedere se riusciamo a farci due partite insieme... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 te che sei gay te lo danno sempre per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! se il gs dopo le 18 lo danno vuol dire che mediaworld e saturn hanno rotto il dayone altrimenti nada! tutto parte da loro!!! quando prendi il gioco voglio proprio vedere se riusciamo a farci due partite insieme... Seee campa cavallo! Io mica so ricco come te che hai una postazione da 1.500 euri! volante vs pad mi distruggi! vengo diretto a casa tua così me offri sto pranzo morto de fame! Cacciassi mai na lira...che ce dovrai fa co tutti sti soldi (oltre a compratte le postazioni...)... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Seee campa cavallo! Io mica so ricco come te che hai una postazione da 1.500 euri! volante vs pad mi distruggi! vengo diretto a casa tua così me offri sto pranzo morto de fame! Cacciassi mai na lira...che ce dovrai fa co tutti sti soldi (oltre a compratte le postazioni...)... la differenza tra me e te caro mio è che io i sordi li spendo non è che so ricco... mica so come te che li metti sotto ar materasso... sto tirchio maledetto... ti ho gia' detto 1500 volte di venire da me ma tu hai paura di spendere troppo gasolio per arrivare da me Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyx Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 mi ha chiamato opengames (c.c etnapolis) un quarto d'ora fa. Mi hanno detto che dopo le 17 posso andare a ritirarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.