Marco D. Inviato 5 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 World of Speed lo stanno facendo proprio per quello... World of Speed condividerà l'engine di Project CARS ma avrà un gameplay più arcade, focalizzato sul gioco di squadra e sulla raccolta di punti esperienza.. Non avrebbe senso fare due giochi uguali.Si infatti, ne sono al corrente.Project cars sicuramente non sarà arcade, però come dicevo prima mi auguro che sarà più simulativo che fondamentalmente un arcade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Al lancio di Project Cars sarà disponibile solo per Xbox One il free to play Flappy car.Si tratta di un simpatico arcade "stile anni 90" in cui sarà possibile usare una Pagani Zonda Cinque Roadster. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 World of Speed lo stanno facendo proprio per quello... World of Speed condividerà l'engine di Project CARS ma avrà un gameplay più arcade, focalizzato sul gioco di squadra e sulla raccolta di punti esperienza.. Non avrebbe senso fare due giochi uguali.be' non la vedo proprio cosi'.... ecco gia' il fatto che dicono che condivideranno qualcosa mi fa storcere la bocca..... project cars è una modalita' corsa su pista pura, quindi scegli la classe gli assetti qualifiche bla bla bla e fai la tua carriera con le tue auto.... need for speed invece hai una modalita' arcade dove corri su strada scappi dalla polizia fai sfide urbane del cavolo ecc ec... questo non vuol dire che i due giochi non possano avere lo stesso stile di guida arcade ( sperso assolutamente di no).... quindi alla fine cmq non sarebbero due giochi idendici perchè ognuno avrebbe una propria modalita' o una propria storia.... questo non vuol dire che sia cosi' e'.... ma io davvero mi aspetto un gioco di simulazione puro e difficile.... manca assolutamente su consolle una cosa del genere.... 1 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 be' non la vedo proprio cosi'.... ecco gia' il fatto che dicono che condivideranno qualcosa mi fa storcere la bocca..... project cars è una modalita' corsa su pista pura, quindi scegli la classe gli assetti qualifiche bla bla bla e fai la tua carriera con le tue auto.... need for speed invece hai una modalita' arcade dove corri su strada scappi dalla polizia fai sfide urbane del cavolo ecc ec... questo non vuol dire che i due giochi non possano avere lo stesso stile di guida arcade ( sperso assolutamente di no).... quindi alla fine cmq non sarebbero due giochi idendici perchè ognuno avrebbe una propria modalita' o una propria storia.... questo non vuol dire che sia cosi' e'.... ma io davvero mi aspetto un gioco di simulazione puro e difficile.... manca assolutamente su consolle una cosa del genere....Concordo.Diciamo che il principale racing game su console che presenta una guida ben fatta è Forza Motorsport, con il 6 a mio parere faranno faville.In attesa di FM6 però ci sarà Project cars, che a mio parere ci stupirà o almeno lo spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Concordo.Diciamo che il principale racing game su console che presenta una guida ben fatta è Forza Motorsport, con il 6 a mio parere faranno faville.In attesa di FM6 però ci sarà Project cars, che a mio parere ci stupirà o almeno lo spero a me piace moltissimo fms ma ha tante tante limitazioni...i pochi giri nelle competizioni la mancanza delle qualifiche prove libere, il meteo statico le poche piste..... quest'anno ho fatto l'investimento di comprare il volante ed il playseat quindi attendo con ansia un gioco che davvero mi catapulti dentro un auto da corsa....mi aspetto tantissimo in fms6 ed altrettanto in PR. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 [Video] [/Video]AAAAAAZZZZZ che manico ragazzi..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 AAAAAAZZZZZ che manico ragazzi..... C'è scritto PRO mica per niente Fabio! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 C'è scritto PRO mica per niente Fabio! daveroooooooooooooooooooooo?????? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Bel video.Il sound mi ricorda quello di una Lamborghini, ma non ho compreso di che vettura si tratti.Voi lo avete capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Bel video.Il sound mi ricorda quello di una Lamborghini, ma non ho compreso di che vettura si tratti.Voi lo avete capito? C'è scritto sotto Audi R8 LMS Ultra, poi è un pilota audi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Bellissimo!!! Sound eccellente e ottimo senso della velocità,avete visto come ondeggia dannatamente bene l'auto e come risponde alle sollecitazioni delle frenate e dei cordoli? Non vedo l'ora...! @Ottimo orecchio Marco ,l'auto è una Audi r8 lms ultra che monta un v10 Lamborghini Modificato 16 Aprile 2014 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Bellissimo!!! Sound eccellente e ottimo senso della velocità,avete visto come ondeggia dannatamente bene l'auto e come risponde alle sollecitazioni delle frenate e dei cordoli? Non vedo l'ora...! @Ottimo orecchio Marco ,l'auto è una Audi r8 lms ultra che monta un v10 Lamborghini Grazie.Infatti non avevo letto la descrizione sotto, ma ho subito capito che si trattava di un V10 Lambo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 [Video] [/Video]Pazzesco, non ho parole! Non vedo l'ora esca.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 [Video] [/Video]Vedere i guanti reali e digitali muoversi sincronizzati al massimo é uno spettacolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 [Video] [/Video]Ho visto notte e pioggia, mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Un utente di YouTube, ha pubblicato un video in cui vengono mostrate tutte le varie impostazioni climatiche attualmente supportate da Project CARS. La resa sembra essere decisamente buona, nonostante siano necessarie ancora delle piccole rifiniture. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 http://image.noelshack.com/fichiers/2014/18/1398955711-1.jpg First Project CARS Screenshots from PS4 Version Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Le versioni console sembrano curate, ma non ci resta che vedere come saranno pad alla mano quando uscirà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 I primi screenshot ufficiali di Project CARS per PlayStation 4 sono approdati pochi giorni fa e i ragazzi di Dualshockers non hanno perso tempo. Constata l'innegabile bellezza della versione per PlayStation 4, hanno fatto un confronto con la versione per PC (in Early Access su Steam) con tutti i parametri grafici al massimo. Il risultato è che per quanto la versione per la console Sony sia valida, la versione PC resta la migliore grazie ad una gestione dei riflessi più accurata e un anti-aliasing migliore. Per quanto riguarda invece il dettaglio delle texture ed il filtro anistropico le due versioni sembrano identiche. La prova è stata fatta su un PC con una scheda grafica Geforce GTX 780 http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PC-1-wm.png?57efa4http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PS4-1-wm.png?57efa4 http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PC-2-wm.png?57efa4http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PS4-2-wm.png?57efa4 http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PC-3-wm.png?57efa4http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PS4-3-wm.png?57efa4 http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PC-4-wm.png?57efa4http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PS4-4-wm.png?57efa4 http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PC-5-wm.png?57efa4http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/05/ProjectCARS_PS4-5-wm.png?57efa4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Una volta in pista, ste piccolissime differenze col cavolo che le vedi, questo ê solo un modo per chi ha il pc di farsi le pippe sulla grafica leggermente migliore.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Una volta in pista, ste piccolissime differenze col cavolo che le vedi, questo ê solo un modo per chi ha il pc di farsi le pippe sulla grafica leggermente migliore....Assolutamente d'accordo, altrimenti si finisce con l'essere pignoli.Il gioco quello rimane, poi per un pò di grafica in più o in meno, non mi importa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ragazzi non è proprio cosi'.... io ho la one e vi posso dire che paragonando gli stessi giochi su pc sono tutt'altra cosa... prima di tutto considerate i monitor.... il miglior tv in circolazione non potra' mai competere con un monitor gaming per pc che viaggia a 140 hz con una latenza di 2 ms... su pc ci sono tantissimi dettagli che su consolle non vedremo mai... ho provato battlefield su pc di un amico alla massima risoluzione ed è tutt'altro gioco.... certo un pc gaming con un ottimo monitor ti cosa il doppio di una one ma, parlo inmho ovviamente, la differenza c'e' eccome.... ogni volta che vado a casa di questo amico mi brillano gli occhi a vedere certi giochi come girano... avete mai visto arma 3? ecco... io all'inizio credevo mi stesse prendendo in giro e che fosse un film. con questo non dico che le ns consolle facciano schifo... ma i pc di fascia alta saranno sempre un gradino sopra Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ragazzi non è proprio cosi'.... io ho la one e vi posso dire che paragonando gli stessi giochi su pc sono tutt'altra cosa... prima di tutto considerate i monitor.... il miglior tv in circolazione non potra' mai competere con un monitor gaming per pc che viaggia a 140 hz con una latenza di 2 ms... su pc ci sono tantissimi dettagli che su consolle non vedremo mai... ho provato battlefield su pc di un amico alla massima risoluzione ed è tutt'altro gioco.... certo un pc gaming con un ottimo monitor ti cosa il doppio di una one ma, parlo inmho ovviamente, la differenza c'e' eccome.... ogni volta che vado a casa di questo amico mi brillano gli occhi a vedere certi giochi come girano... avete mai visto arma 3? ecco... io all'inizio credevo mi stesse prendendo in giro e che fosse un film. con questo non dico che le ns consolle facciano schifo... ma i pc di fascia alta saranno sempre un gradino sopra Si, ma in fondo chi ha deciso di comprarsi una console, cosa gli importa? Se gli importa è perché allora doveva comprarsi un PC. Si sa già che i confronti con i PC non sono da fare. Uno spera solamente che la propria console, possa avere, con il tempo, sempre più giochi belli tecnicamente. Ma se uno vuole sperare che i giochi su console abbiano una grafica uguale o addirittura migliore rispetto a quella PC, sarebbe decisamente fuori strada.Comunque la super grafica è bella si! Ma per me è anche uno specchietto per le allodole. Ti attira molto inizialmente, ma poi dopo non ci fai quasi più caso. "Non si gioca con la grafica"! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.