Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

il pad che batte il volante?? Non credo, a meno che dall'atra parte non ci sia un impedito :lol:

 

Credo che, se i due giocatori sono totalmente inesperti. Inizialmente quello con il pad sarà avantaggiato, ma con l'aumentare dell'esperienza, quello con il volante "recupererà terreno", fino a raggiungerlo e a superarlo, e forse anche di molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo molto questo gioco, però guardando i video su internet mi accorgo che i circuiti hanno pochissimo dettagli, graficamente belli, ma non c'è niente di contorno sembrano quelli di sbk 09...Vero siamo ancora lontani dall'uscita, ma neanche troppo e i circuiti da rifinire sono tanti...Mah speriamo... :whew:

 

Guardate il mugello:

http://www.simracing.biz/wp-content/uploads/2012/03/pcars_mugello.jpg

http://i1.ytimg.com/vi/VfPplEllv3w/maxresdefault.jpg

 

Prendete motogp 13 (Graficamente niente di chè, ma ricco di particolari):

 

Mugello1.jpg

http://www.pcgames.de/screenshots/667x375/2013/01/Mugello6.jpg

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo molto questo gioco, però guardando i video su internet mi accorgo che i circuiti hanno pochissimo dettagli, graficamente belli, ma non c'è niente di contorno sembrano quelli di sbk 09...Vero siamo ancora lontani dall'uscita, ma neanche troppo e i circuiti da rifinire sono tanti...Mah speriamo... :whew:

 

Guardate il mugello:

http://www.simracing.biz/wp-content/uploads/2012/03/pcars_mugello.jpg

http://i1.ytimg.com/vi/VfPplEllv3w/maxresdefault.jpg

 

Prendete motogp 13 (Graficamente niente di chè, ma ricco di particolari):

 

Mugello1.jpg

http://www.pcgames.de/screenshots/667x375/2013/01/Mugello6.jpg

Guarda,sarà anche vero che si sono pochi dettagli,ma sinceramente non mi può importare di meno... Siamo davanti ad un gioco che simula realmente una gara e non solo a livello di fisica,ma sopratutto come gestione... Ci sono giornate di prove libere,qualificazioni,warmup,colloqui con i meccanici ai box che comunicano anche in gara eventuali incidenti o posizioni di avversari il tutto con meteo variabile... Io non chiedo di più! Attendo P.C. più di qualsiasi altro titolo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sarà sempre così, io mi auguro solo che tra un buon giocatore con il PAD ed un buon giocatore con il volante non ci sia un eternità, se ci sono pochi decimini fino ad un massimo di mezzo secondo al giro mi sta bene, sai comè un errorino può sempre capitare :lol: , però se il gap è più ampio quindi oltre il secondo allora non c'è speranza, anche se gliela tiri a quello d'avanti :asd:

 

Credo che, se i due giocatori sono totalmente inesperti. Inizialmente quello con il pad sarà avantaggiato, ma con l'aumentare dell'esperienza, quello con il volante "recupererà terreno", fino a raggiungerlo e a superarlo, e forse anche di molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si puo' paragonare il pad al volante e pedaliera.... come si fa a paragonare un angolo di starzata regolabile fino a 900° di un volante con una levetta di un pad che appena la clicchi ti sterza immediatamente? come si fa a mettere a paragone un accelleratore ed un freno e la sua corsa con due grilletti del pad che appena li schiacci si esauriscono?

sono paragoni che non si possono fare secondo me... i volanti costano è vero ma giocare a questi giochi con il pad secondo me è come andare ai caraibi e farsi il bagno con l'impermeabile.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma anche noi comuni mortali vogliamo darvi battaglia :lol: , non tutti possono spendere una cifra importante per avere il kit completo, senza contare i problemi di spazio, io dovrei litigare con la famiglia :mrgreen:

 

 

ma non si puo' paragonare il pad al volante e pedaliera.... come si fa a paragonare un angolo di starzata regolabile fino a 900° di un volante con una levetta di un pad che appena la clicchi ti sterza immediatamente? come si fa a mettere a paragone un accelleratore ed un freno e la sua corsa con due grilletti del pad che appena li schiacci si esauriscono?

sono paragoni che non si possono fare secondo me... i volanti costano è vero ma giocare a questi giochi con il pad secondo me è come andare ai caraibi e farsi il bagno con l'impermeabile.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma anche noi comuni mortali vogliamo darvi battaglia :lol: , non tutti possono spendere una cifra importante per avere il kit completo, senza contare i problemi di spazio, io dovrei litigare con la famiglia :mrgreen:

guarda... per il costo ti do pienamente ragione ma per lo spazio io ho trovato una soluzione perfetta... anche se un pochino costosa.... playseat challenge... una postazione che in 30 secondi si piega e si puo' mettere sotto al letto dietro dentro un armadio ecc ecc....

io sono un amante dei giochi da corsa, pur non essendo un fenomeno è lo ammetto senza problemi, ma giocare con il pad proprio non mi da gusto.... poi i volanti di oggi sono qualcosa di eccezionale... simulano la vibrazione anche del minimo sassolino....

hi hi hi ti sto facendo venire la voglia di comprarlo è...... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo molto questo gioco, però guardando i video su internet mi accorgo che i circuiti hanno pochissimo dettagli, graficamente belli, ma non c'è niente di contorno sembrano quelli di sbk 09...Vero siamo ancora lontani dall'uscita, ma neanche troppo e i circuiti da rifinire sono tanti...Mah speriamo... :whew:

Infatti mancano solo 6 mesi all'uscita.

Dunque auguriamoci che riescano ad integrare tutto al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mancano solo 6 mesi all'uscita.

Dunque auguriamoci che riescano ad integrare tutto al meglio.

esatto... è ancora troppo presto... i dettagli grafici saranno l'ultima cosa... in primis riprodurre la fisica delle auto in modo realistico....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono costruito questo per giocare ai giochi sia pc che console ma devo dire che mi trovo piu che bene anche col pad anzi il piu delle volte lo preferisco perche ora che attacco questo e lo regolo perche nella foto e stretto per imgombrare meno.......mi passa la voglia :whew:

Il gioco anche io lo attendo molto e spero che non sia un arcadone misto sim.

 

http://i58.tinypic.com/20tflw7.jpg

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la voglia quella c'è da sempre, anchio sono un amante dei giochi di guida, infatti giocherei solo con quelli :lol: , ma purtroppo il costo mi frena, non tanto per non poterselo permettere, alla fine pagando un po al mese si può fare, ma proprio perchè non me la senti di spendere quella cifra per avere tutto, anche se invidio chi lo possiede :P , per i tempi siamo tutti nella stessa barca, l'importante è divetirsi, poi se c'è chi gira più veloce buon per lui, non mi sono mai posto questo problema

 

guarda... per il costo ti do pienamente ragione ma per lo spazio io ho trovato una soluzione perfetta... anche se un pochino costosa.... playseat challenge... una postazione che in 30 secondi si piega e si puo' mettere sotto al letto dietro dentro un armadio ecc ecc....

io sono un amante dei giochi da corsa, pur non essendo un fenomeno è lo ammetto senza problemi, ma giocare con il pad proprio non mi da gusto.... poi i volanti di oggi sono qualcosa di eccezionale... simulano la vibrazione anche del minimo sassolino....

hi hi hi ti sto facendo venire la voglia di comprarlo è...... :P

 

 

 

Complimenti, sembra ben fatto, forse i pedali mi sembrano un po alti, però non sembra artigianale, ma come se fosse prodotto in serie :D

 

Io mi sono costruito questo per giocare ai giochi sia pc che console ma devo dire che mi trovo piu che bene anche col pad anzi il piu delle volte lo preferisco perche ora che attacco questo e lo regolo perche nella foto e stretto per imgombrare meno.......mi passa la voglia :whew:

Il gioco anche io lo attendo molto e spero che non sia un arcadone misto sim.

 

http://i58.tinypic.com/20tflw7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sembra molto piu' permissivo di FM5 o sbaglio?

Bella grafica.....ma non ho capito l'inquadratura

a quando un video su ONE ?

 

Sembra la visuale dal tetto dell'auto... poi ovviamente la ripresa offscreen rende tutto più distorto!

Sono un appassionato di FM, ma confido molto in questo gioco, sono interessantissimo all'aspetto racing/sportivo che qui sembrerebbe essere più curato rispetto ad FM.

Mi piacerebbe in futuro vedere titoli come iRacing su console, nel frattempo spero che PC sia più vicino a titoli simulativi come iRacing che non al genere arcade di NFS, che gli stessi autori hanno creato qualche tempo fa!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la visuale dal tetto dell'auto... poi ovviamente la ripresa offscreen rende tutto più distorto!

Sono un appassionato di FM, ma confido molto in questo gioco, sono interessantissimo all'aspetto racing/sportivo che qui sembrerebbe essere più curato rispetto ad FM.

Mi piacerebbe in futuro vedere titoli come iRacing su console, nel frattempo spero che PC sia più vicino a titoli simulativi come iRacing che non al genere arcade di NFS, che gli stessi autori hanno creato qualche tempo fa!

:ok: :ok:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...