Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

L'inquadratura dal tetto è un pugno in un occhio... a vederlo cosi' mi sembra anche che la fisica non sia tutto sto granche'... lo spostamento repentino di peso della vettura non si nota quasi per nulla....

come diceva prima l'amico io aspetto sulla one un gioco simulativo ai livelli di Assetto Corsa che è ancora meglio di iracing...

spero che ci smentisca e che tirino fuori un titolo con i contro....ni e che non sia solo un gioco tutto grafica e stop

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che sto seguendo lo sviluppo tramite utenti che lo provano su Pc e praticamente ci sono ancora diverse cose da sistemare, soprattutto l'I.A. avversaria e la fisica di molte vetture, nonché il feeling di guida in generale.

Un piccolo accenno negativo va anche al sonoro, che non è molto curato per tutte le vetture.

 

In ogni caso aspetto che esce e poi decido, ma vista la mancanza di racing game seri su console, probabilmente lo compro anche se non dovesse essere un capolavoro di racing ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inquadratura dal tetto è un pugno in un occhio... a vederlo cosi' mi sembra anche che la fisica non sia tutto sto granche'... lo spostamento repentino di peso della vettura non si nota quasi per nulla....

come diceva prima l'amico io aspetto sulla one un gioco simulativo ai livelli di Assetto Corsa che è ancora meglio di iracing...

spero che ci smentisca e che tirino fuori un titolo con i contro....ni e che non sia solo un gioco tutto grafica e stop

Gli sviluppatori di assetto corsa l'anno scorso dissero che in base alla richiesta della vers, console e alle vendite di quella pc, avrebbero deciso se farlo anche per console...

Per ora il miglior simulatore per console è fm5, che come fisica è avanti a Project cars di um bel pò...Il problema più grosso di p.cars è che loro sono partiti dal motore fisico di shift2 e hanno cercato renderlo più realistico...Le prime build sembrava shift identico spiccicato..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di assetto corsa l'anno scorso dissero che in base alla richiesta della vers, console e alle vendite di quella pc, avrebbero deciso se farlo anche per console...

Per ora il miglior simulatore per console è fm5, che come fisica è avanti a Project cars di um bel pò...Il problema più grosso di p.cars è che loro sono partiti dal motore fisico di shift2 e hanno cercato renderlo più realistico...Le prime build sembrava shift identico spiccicato..

purtroppo in un intervista ha dichiarato che è difficile che riescano a sviluppare una versione anche per consolle....

il gioco infatti non è ancora completo e pur non essendo un colosso stanno lavorando davvero in modo sublime.

per ora è sicuramente fm5, che devo dire la verita' non mi dispiace per niente se aggiustassero determinate cose come una carriere piu' articolata con prove qualifiche e scelta dei giri da fare.

project cars non so ancora dare un giudizio non so se davvero sia un gioco simulativo o una via di mezzo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in un intervista ha dichiarato che è difficile che riescano a sviluppare una versione anche per consolle....

il gioco infatti non è ancora completo e pur non essendo un colosso stanno lavorando davvero in modo sublime.

per ora è sicuramente fm5, che devo dire la verita' non mi dispiace per niente se aggiustassero determinate cose come una carriere piu' articolata con prove qualifiche e scelta dei giri da fare.

project cars non so ancora dare un giudizio non so se davvero sia un gioco simulativo o una via di mezzo....

Come sempre conviene aspettare l'uscita, dato che ultimamente vengono pompati videogiochi all'inverosimile e poi si è visto cosa ne esce fuori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo video è la versione PC

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=MwwfYbGboIY[/Video]

 

[Video]

[/Video]

a parte il fatto che chi stava provando il gioco (nel 1 video) è un imbecille... a che servono i 3 schermi se poi giochi con quella inquadratura? e vabbe possono essere gusti, ma ripeto non vedo la fisica non si nota il peso della macchina non è possibile che in rettilineo ed in curva l'auto rimanga sempre dritta il movimento delle sospensioni dove sta?poi esce fuori strada accellera e rimane dritto, nella realta' avrebbe fatto un testa coda epico.

bo mi lascia sempre piu' perplesso questo gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che chi stava provando il gioco (nel 1 video) è un imbecille... a che servono i 3 schermi se poi giochi con quella inquadratura? e vabbe possono essere gusti, ma ripeto non vedo la fisica non si nota il peso della macchina non è possibile che in rettilineo ed in curva l'auto rimanga sempre dritta il movimento delle sospensioni dove sta?poi esce fuori strada accellera e rimane dritto, nella realta' avrebbe fatto un testa coda epico.

bo mi lascia sempre piu' perplesso questo gioco

In effetti sto notando anche io che alcune cose non vanno e ciò non è positivo.

Speriamo bene, anche perché per racing game seri su console si dovrà attendere un'eternità prima che vedano la luce Forza Motorsport 6 o GT7 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sto notando anche io che alcune cose non vanno e ciò non è positivo.

Speriamo bene, anche perché per racing game seri su console si dovrà attendere un'eternità prima che vedano la luce Forza Motorsport 6 o GT7 :rolleyes:

Lo penso anche io purtroppo.... il fatto è che davvero ci ha "ingannato" con tutti quei video stratosferici con dettagli grafici da lasciare a bocca aperta... poi vedo il gameplay di qualche post fa e mi crollano le braccia... un auto che va totalmente dritta ignorando l'esistenza totale della forza G...

quando va a sbattere contro il muro poi non ne parliamo proprio...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe non ci sono danni, magari è una build vecchia e stravecchia...o almeno lo spero...

 

In effetti sto notando anche io che alcune cose non vanno e ciò non è positivo.

Speriamo bene, anche perché per racing game seri su console si dovrà attendere un'eternità prima che vedano la luce Forza Motorsport 6 o GT7 :rolleyes:

Gt7? :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sto notando anche io che alcune cose non vanno e ciò non è positivo.

Speriamo bene, anche perché per racing game seri su console si dovrà attendere un'eternità prima che vedano la luce Forza Motorsport 6 o GT7 :rolleyes:

 

Su gt7 sicuramente si, ma forza 6 è praticamente sicuro che uscirà il prossimo anno. È dal 2005 che esce un forza motorsport ogni due anni e dal 2012 che si è creata l'alternanza con quel capolavoro di horizon. Quindi 2014 horizon 2, 2015 forza 6, 2015 horizon 3 e via dicendo. ;)

Project cars comunque anche a me ha lasciato alcuni dubbi. Anche se tecnicamente è bellissimo. Quest'anno però vado sul sicuro con forza! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di meglio! Col fatto che escono The Crew e FH2 mi sa tanto che resta sullo scaffale... Anche perché oramai sono abituato ai drivatar, e qua invece vedo troppi trenini sorpassati come fosse nulla

io aspetto di vedere la versione finale come aspetto anche quella di FH2 che ho paura sia troppo improntato sul modello arcade.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto di vedere la versione finale come aspetto anche quella di FH2 che ho paura sia troppo improntato sul modello arcade.

 

Che FH sarà più arcade di Forza 5 è risaputo, però mi offre molto di più di Project Cars, da cui al momento non ho nulla che mi spinga a comprarlo. Dovrei provarlo per valutare, ma non mi sembra molto simulativo.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...