Vai al contenuto

Games Com 2013

Marco D.

Messaggi raccomandati

io farei uscire la console il giorno dopo un evento a sorpresa (notificato Max 6 giorni prima a tutti gli interessati) che piazzerei Lunedì 4 Novembre 2013 ...

anticipando le mosse di Sony (che vuole sfruttare il Black Friday la settimana successiva il lancio),

soprattutto facendo risalire il morale di colpo a tutti

includendo nel bundle delle Day One Ed. anche 1 abbonamento gold da 12 mesi.. (questo ovviamente verrebbe annunciato all'evento a sorpresa)

p.s non comprerei comunque nessuna delle due console al lancio, nemmeno se nella Day One Ed. includessero un tour guidato da bow.gifBill Gatesbow.gif al QG Microsoft a Redmond e soggiorno e viaggio pagato da MS...

Ma queste sono solo leggende metropolitane delle tecnologie al lancio: il kinect l'ho preso al lancio e funzionava ancora..... la ps2 invece l'avevo presa un anno dopo e mi è morta due anni dp -.- non centra appena uscita dalla casa o dopo alcuni anni di rodaggio, una tecnologia si può rompere in qualsiasi momento.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..ricordo che quest'anno sono presi bene con gli annunci spiazzanti.. oltre al discorso FIFA14 vorrei far ricordare la nuova 360 presentata all'E3 e appena finita la presentazione la frase: "disponibile da oggi.." e tutti.. "ah.. ok.." ahahahahah quindi mi aspetto veramente di tutto.. e il fatto che non abbiano detto nulla ancora fa presumere per il meglio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste sono solo leggende metropolitane delle tecnologie al lancio: il kinect l'ho preso al lancio e funzionava ancora..... la ps2 invece l'avevo presa un anno dopo e mi è morta due anni dp -.- non centra appena uscita dalla casa o dopo alcuni anni di rodaggio, una tecnologia si può rompere in qualsiasi momento.

Sono perfettamente daccordo, soprattutto coi difetti che hanno afflitto la 360 (non ancora risolti tra l'altro) dubito facciano uscire un prodotto "pacco", in ogni caso comperandola un anno dopo cambierà molto poco, io l'ho ordinata, assieme alla PS, appena hanno aperto le ordinazioni e non vedo l'ora che le consegnino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente daccordo, soprattutto coi difetti che hanno afflitto la 360 (non ancora risolti tra l'altro) dubito facciano uscire un prodotto "pacco", in ogni caso comperandola un anno dopo cambierà molto poco, io l'ho ordinata, assieme alla PS, appena hanno aperto le ordinazioni e non vedo l'ora che le consegnino.

a quali difetti della 360 ancora non risolti ti riferisci?

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di sorpresa, Major Nelson ha annunciato tramite Twitter che Microsoft terrà oggi un nuovo Live Show, visibile in streaming da Xbox 360 a partire dalle 18.00 ora italiana. Di cosa si tratterà? Sarà un evento riassuntivo di tutte le novità presentate a Colonia? O la casa di Redmond annuncerà finalmente la data d'uscita di Xbox One? L'unica cosa certa, comunque, è che lo show avrà la durata di un'ora.

forse ci siamo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un recap di tutti gli annunci in fiera.

Ma visto che rami Sony ha fatto il passo chissà, magari annunciano anche loro la data, o qualche altra bomba. Ma le ultime due cose soprattutto l' ultima, sono frutto della mia mente malata...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che rami Sony ha fatto il passo chissà, magari annunciano anche loro la data, o qualche altra bomba. Ma le ultime due cose soprattutto l' ultima, sono frutto della mia mente malata...

Un live stream per un recap? Mhhh, mi suona strana la cosa. Io penso (e spero) che ci sia una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è più che possibile, il secondo è probabile. Ormai la MS è non solo rientrata in carreggiata ma ha già messo la freccia per il sorpasso: adesso bisogna mettersi definitivamente davanti.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della Gamescom 2013, Phil Spencer è tornato a parlare della sua principale passione videoludica: Crackdown.

Per Crackdown 3 non è stato ancora concretizzato nulla, a sentire il boss di Microsoft Studios: la caccia allo studio che dovrà occuparsene, possibilmente del Regno Unito (come Realtime Worlds e Ruffian Games), è sempre aperta.

"È stato uno dei miei giochi preferiti su Xbox 360", ha spiegato Spencer. "Abbiamo fatto davvero un bel lavoro sul primo. Sul secondo, mi sarebbe piaciuto dargli più tempo per diventare un gioco completo".

Spencer ha fantasticato sul sequel, ipotizzando l'utilizzo di Xbox Cloud per alimentare il multiplayer all'interno di un'unica città open world. "C'è un'opportunità ghiotta di portare avanti il gioco e il genere".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

metto sotto spoiler perchè son OT

tu sai bene che tutte le tecnologie hanno la cosidetta curva della vasca da bagno indicante anche il tasso di mortalità infantile ?

ecco leggi qui... http://it.wikipedia...._vasca_da_bagno

comprare già l'anno successivo al lancio implica trovarsi con una tecnologia (qui "insieme di tecnologie", visto che parliamo di Consoles) che si guasta molto meno...

e comunque il mio discorso di non comprare al day one non vale solo per i possibili guasti , ma anche per eventuali offerte successive e cali di prezzo di giochi che mi interessano (Ryse su tutti..) oltre al fatto che la mia Slim di Star Wars sarà ancora in garanzia tra due anni..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

metto sotto spoiler perchè son OT

tu sai bene che tutte le tecnologie hanno la cosidetta curva della vasca da bagno indicante anche il tasso di mortalità infantile ?

ecco leggi qui... http://it.wikipedia...._vasca_da_bagno

comprare già l'anno successivo al lancio implica trovarsi con una tecnologia (qui "insieme di tecnologie", visto che parliamo di Consoles) che si guasta molto meno...

e comunque il mio discorso di non comprare al day one non vale solo per i possibili guasti , ma anche per eventuali offerte successive e cali di prezzo di giochi che mi interessano (Ryse su tutti..) oltre al fatto che la mia Slim di Star Wars sarà ancora in garanzia tra due anni..

Lavorando nel mediaword, ho visto cose vendute al lancio che sono andate perfettamente, e cosa comprate sotto natale essere portate indietro a fine hanno, cose che comunque non erano appena uscite. Ah bè, il calo di prezzo ok (anche se a me frega poco di quello.... lo facevo quando non avevo ancora un lavoro, il dover aspettare sempre che scendesse. Ovvio, non vado a prendermi con tutti contanti una cosa che mi cosa mille euro, per quello mi faccio il finanziamento, ma se riesco ad arrivarci con i miei soldi me lo piglio anche se non è in offerta) Per i giochi tento a prendere solo ed esclusivamente quelli che meritano, il chè vuol dire uno (forse) al mese, anche meno.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un live stream per un recap? Mhhh, mi suona strana la cosa. Io penso (e spero) che ci sia una bomba.

no è probabile considerando che era una conferenza a porte chiuse :rolleyes: fanno lo streaming per spiegare a TUTTI cos'è stato detto alla gamescom e fare il punto.. a mio avviso però non sarà tutto qui.. alla fine la data uscirà.. e anche qualcos'altro.. sensazioni :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...