Vai al contenuto

Games Com 2013


Marco D.

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stai dicendo che non sai quali sono i "problemi tecnici" che affliggono PSN????

Ti ricorda qualcosa se dico 20/4/2011?? e potrei dirti in realtà 17-19/4/2011??? E dirti che hai riavuto i servizi riattivati dopo 3 (tre) settimane perchè sui server avevi una versione di apache (web server che uso anch'io) non aggiornata con dei buchi come un vulcano, ed hai messo a rischio la privacy (indirizzo, nome, cognome, carta di credito) di milioni di utenti (che Dio li fulmini, anche la mia)???

Dai come servizio lasciamo perdere, perchè se me li paragoni credi veramente che gli asini volanti esistano....

 

Ps: per i server, sai che M$ ha/sta investendo 700milioni (700.000.000) di $ per il cloud ed una parte sarà per il live?

Leggi

 

LOL e io che intendevo la chat cross-game...

 

:asd:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volvo tu dici che il gioco online su console è meglio su ps???Ma non esiste!!! Comunque ogniuno è libero di pensarla come vuole nessuno ti dice che devi prendere xbox one prendi un po quello che ti pare , ma non puoi criticare 10 persone che la pensano allo stesso modo e tu sei l'unico a pensarla diversamente ... Qualcosa vorrà dire no? :polliceverso:

 

Cominciamo col travisare:

 

1) Non ho detto che è meglio...semplicemente oramai si è generata sta voce che il PSN fa cacare confrontato al Live...mentre non è per nulla vero , poichè entrambi hanno pregi e difetti

 

2) Io , fino a prova contraria , non sto criticando ne te tizio ne l'altro sempronio...semplicemente a leggere certi commenti , spesso insulsi e provocatori , mi vien da controbattere...e piuttosto civilmente credo

Se poi mi sono espresso male , chiedo venia...

 

3) Diciamo che se entro in una sezione della One , in un forum per xbox ...è ovvio che la pensiate tutti più o meno allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

"complimenti a voi che ne capite così tanto"

 

Mi riferivo , piuttosto , a coloro che danno già per vinta la next gen (per modo di dire eh) basandosi sulla line-up...e fidati ce ne sono troppi

 

Per quanto riguarda le ''fazioni'' , le lascio a voi...io semplicemente quando leggo certi commenti controbatto (credo si faccia questo in un forum) se poi potrò sembrare di parte non so che dirvi...

 

Detto questo mi ritiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo col travisare:

 

1) Non ho detto che è meglio...semplicemente oramai si è generata sta voce che il PSN fa cacare confrontato al Live...mentre non è per nulla vero , poichè entrambi hanno pregi e difetti

 

2) Io , fino a prova contraria , non sto criticando ne te tizio ne l'altro sempronio...semplicemente a leggere certi commenti , spesso insulsi e provocatori , mi vien da controbattere...e piuttosto civilmente credo

Se poi mi sono espresso male , chiedo venia...

 

3) Diciamo che se entro in una sezione della One , in un forum per xbox ...è ovvio che la pensiate tutti più o meno allo stesso modo

 

1) questo è un tuo parere e direi che sei stato molo fortunato.. L'unica cosa positiva dal

PSN è l'essere gratuito.. E permettimi di dirlo è stato provato più e più volte la superiorità del

LIVE di MS.. È un dato di fatto e non un opinione..

 

2) sei entrato affermando che la maggior parte di quelli che scrivono qui sanno tutto (ironico) per poter affermare che l'xbox secondo alcuni sarà meglio.. Queste sono critiche ben precise.. Ma probabilmente ti sei espresso male.. Ci sta.. Ma ti sei piazzato un gradino sopra chi ha più dei tuoi 15 anni di esperienza nei videogame a prescindere con le tue affermazioni.. Senza accorgeti che stai parlando esattamente come chi in questo forum è di parte..

 

3) appunto.. Sapevi a cosa andavi incontro e hai cmq voluto alzare un polverone..

 

Cmq sia per la 2000esima volta.. Possiamo tornate a parlare civilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vi state prendendo troppo sul serio, stiamo parlando di console da gioco, cerchiamo di pensare di più a goderci i giochi e a non alterarci con le solite console war.

Gli unici che avrebbero ragione di lanciare frecciate e fare CW sono Microsoft e Sony, in fin dei conti ne va del loro portafogli, agli utenti non viene in tasca nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Artax hai visto questo intendevo io prima nella news e bastato dire una virgola che sia io che VloOov siamo stati assaliti dopo si e degenerati come di consuetudine e non mi pare che sia stato detto nulla di che, pero e tanto e bastato......

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Artax hai visto questo intendevo io prima nella news e bastato dire una virgola che sia io che VloOov siamo stati assaliti dopo si e degenerati come di consuetudine e non mi pare che sia stato detto nulla di che, pero e tanto e bastato......

mi sembra che Artax abbia detto tutto il contrario, cioè che VloOov non è che "abbia detto una virgola"... e comunque nessuno è stato assalito, mi sembra...

Cmq dai basta con confonti e menate varie, cerchiamo di restare in tema come diceva Eso...

VOGLIO LA DATA!!!! :bang:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere quando annunciano la data di uscita ufficiale dell'Xbox One

Che ero convinto fosse ieri il giorno in cui la annunciavano !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere quando annunciano la data di uscita ufficiale dell'Xbox One

Che ero convinto fosse ieri il giorno in cui la annunciavano !!!

Questa volta non si sono fatti fregare ed hanno aspettato gli altri prima di annunciare qualcosa. Molto probabilmente all'Hotchips del 27 Agosto, dove si parlerà di HW in primis.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/traffic%20night.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La frecciata di Sony a Microsoft durante le battute iniziali della Gamescom non è passata inosservata.

 

Dal palco della conferenza pre-fiera tedesca, il CEO di Sony Computer Entertainment Andrew House ha detto che "mentre altri hanno modificato il loro messaggio e cambiato la propria storia, noi manteniamo un messaggio che è giusto e in sintonia con i desideri dei consumatori".

 

Un colpo (basso?) alla concorrenza che è giunto all'orecchio di Phil Spencer, boss di Microsoft Studios, il quale ne ha parlato ai microfoni di Eurogamer.

 

"La cosa che amo dello spazio in cui siamo", cioè la rete, "è che ricevi sempre del feedback, che sia sul tuo account su Twitter, su NeoGAF, su Eurogamer", ha spiegato Spencer.

 

"La gente ti dirà nei commenti e nei thread quello che pensa delle tue decisioni. La conversazione bidirezionale che abbiamo con i nostri clienti è una forza. Alcune persone hanno provato a far diventare ciò che stiamo tentando di fare una brutta cosa, e io semplicemente non sono d'accordo".

 

"Altra gente farà e dirà ciò che dirà. Ok. Noi andiamo per la nostra strada".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La frecciata di Sony a Microsoft durante le battute iniziali della Gamescom non è passata inosservata.

 

Dal palco della conferenza pre-fiera tedesca, il CEO di Sony Computer Entertainment Andrew House ha detto che "mentre altri hanno modificato il loro messaggio e cambiato la propria storia, noi manteniamo un messaggio che è giusto e in sintonia con i desideri dei consumatori".

 

Un colpo (basso?) alla concorrenza che è giunto all'orecchio di Phil Spencer, boss di Microsoft Studios, il quale ne ha parlato ai microfoni di Eurogamer.

 

"La cosa che amo dello spazio in cui siamo", cioè la rete, "è che ricevi sempre del feedback, che sia sul tuo account su Twitter, su NeoGAF, su Eurogamer", ha spiegato Spencer.

 

"La gente ti dirà nei commenti e nei thread quello che pensa delle tue decisioni. La conversazione bidirezionale che abbiamo con i nostri clienti è una forza. Alcune persone hanno provato a far diventare ciò che stiamo tentando di fare una brutta cosa, e io semplicemente non sono d'accordo".

 

"Altra gente farà e dirà ciò che dirà. Ok. Noi andiamo per la nostra strada".

Ecco gli unici che devono litigare per le console sono proprio i diretti interessati speriamo che continunino a colpi di esclusive e a scendere i prezzi senza mettersi mai d'accordo perché con i ricchi non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto credo anche io che MS sveli tutto il 27 agosto...ci vuole tenere sulle spine :whew:

 

io farei uscire la console il giorno dopo un evento a sorpresa (notificato Max 6 giorni prima a tutti gli interessati) che piazzerei Lunedì 4 Novembre 2013 ...

anticipando le mosse di Sony (che vuole sfruttare il Black Friday la settimana successiva il lancio),

soprattutto facendo risalire il morale di colpo a tutti

includendo nel bundle delle Day One Ed. anche 1 abbonamento gold da 12 mesi.. (questo ovviamente verrebbe annunciato all'evento a sorpresa)

 

p.s non comprerei comunque nessuna delle due console al lancio, nemmeno se nella Day One Ed. includessero un tour guidato da bow.gifBill Gatesbow.gif al QG Microsoft a Redmond e soggiorno e viaggio pagato da MS...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...