Vai al contenuto

Games Com 2013


Marco D.

Messaggi raccomandati

raga, ho notato che in tutte le presentazioni il kinect2 è posizionato sempre sotto la tv... secondo voi questo è un dettaglio oppure dev'essere per forza li e non sarà più possibile posizionarlo sopra la tv? Mi sembra strano, in quanto poteva essere posizionato su il primo kinect, questo è stato sviluppato utilizzando come base quello...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho notato che in tutte le presentazioni il kinect2 è posizionato sempre sotto la tv... secondo voi questo è un dettaglio oppure dev'essere per forza li e non sarà più possibile posizionarlo sopra la tv? Mi sembra strano, in quanto poteva essere posizionato su il primo kinect, questo è stato sviluppato utilizzando come base quello...

 

Nel video del gameplay di kinect sports rivals dellaltro ieri si vedeva che era attaccato al muro sopra la tv

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche dei video col kinect sopra la tv su una staffa.

Comunque il campo visivo ora è enorme, credo abbiano definitivamente risolto il problema dello spazio.

 

 

io spero che gli accessori per kinect escano al piu presto...senza una clip per mettere il kinect sopra la tv non ho spazio...

 

..nessuna data.. Major si è limitato a dire "..this november".. ma vaff*****... :piange:

 

 

 

:bang:

 

 

 

il 27 non prima ormai...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle cose futili, la fiera tedesca ci ha regalato anche un simpatico siparietto. Probabilmente stanco per il lavoro extra, il buon Shuhei Yoshida si è addormentato durante una conferenza dedicata a PlayStation. Il nostro appariva già stanco di suo, ma la suadente e coinvolgente voce di David Cage lo ha steso definitivamente.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...