Vai al contenuto

Fable Legends


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Lionhead ha approfittato del periodo dell'E3 2014 per aprire le candidature alla beta di Fable Legends.

 

Non ci sono ancora date precise sull'apertura del periodo di prova, che dovrebbe comunque partire questo autunno, in base a quanto riferito. Per candidarsi è sufficiente dirigersi sul sito ufficiale del gioco e immettere il proprio indirizzo email nel form che compare in sovraimpressione, dopo di che è necessario confermare il proprio indirizzo cliccando sul link inserito nella prima mail di risposta.

 

A quel punto, probabilmente, non resta che attendere eventuali conferme da parte di Lionhead.

 

http://www.fablelegends.com/

 

 

fatto.. mi sono candidato

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà cosa ne sarà di questa saga... Non appena l'hanno mostrato all'E3 sono saltato dalla poltrona, però queste scelte da parte degli sviluppatori mi hanno lasciato un pochettino perplesso... Quello che avrei voluto io era un Fable sulla falsa riga dei primi due capitoli ma più profondo e maturo in termini di gameplay... Qui invece ci troviamo di fronte ad un capitolo fortemente Multiplayer e la cosa non mi aggrada tantissimo, non ho nemmeno capito se il personaggio cattivo avrà una sua caratterizzazione e semplicemente noi avremo la possibilità di controllarlo oppure se addirittura si tratta di un personaggio completamente astratto che si inserisce nel gioco solo per quello che riguarda il gameplay :rolleyes: ... A questo punto mi chiedo come abbiano intenzione di inserire la storia se ci sarà :ph34r:

 

Peccato perché per quanto riguarda le meccaniche di base del gioco sembra ancora il caro vecchio Fable e perciò rimango ancora fiducioso ma quante novità preoccupanti :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cio che ho letto e visto è molto interessante su questo gioco,ma quello che mi preme sapere è se l'esperienza single player soddisferà le aspettative di chi come me non ama molto il multiplayer e se si potranno fare tutte le cose che si facevano nei precedenti capitoli: prendere decisioni che possono cambiare l'ambiente e la storia,acquistare case, sposarsi e fare una famiglia ecc..Insomma se si puo chiamarlo ancora Fable...altrimenti credo che non lo prendero al day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geoff Smith di Lionhead Studios ha spiegato a GamingBolt che, attualmente, Fable Legends su Xbox One gira a una risoluzione inferiore a quella di 1080p a 30 FPS.

 

Al momento lo sviluppatore si starebbe concentrando su altri aspetti del titolo, quello di creare una grande esperienza è in cima alla lista, e le cose dovrebbero cambiare prima del rilascio finale del titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con Eurogamer Germany, il capo dello studio John Needham ha confermato che il creative director Gary Carr sta guidando un team per elaborare nuove idee per il prossimo titolo dello studio. Ma nel frattempo, stanno anche studiando nuovi contenuti per Fable Legends su Xbox One.

 

Ha detto al sito,“È una squadra composta da otto ragazzi dello studio che stanno cercando di sviluppare il nostro prossimo IP. Stanno lavorando su un paio di nuovi prototipi per giochi completamente diversi da Fable. In più stanno anche a nuovi contenuti per Fable Legends.”

 

“Lo scopo principale del team è quello di elaborare il nuovo IP. Speriamo di avere qualcosa di interessante di cui parlare già per il prossimo anno.”

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chissà cosa ne sarà di questa saga... Non appena l'hanno mostrato all'E3 sono saltato dalla poltrona, però queste scelte da parte degli sviluppatori mi hanno lasciato un pochettino perplesso... Quello che avrei voluto io era un Fable sulla falsa riga dei primi due capitoli ma più profondo e maturo in termini di gameplay... Qui invece ci troviamo di fronte ad un capitolo fortemente Multiplayer e la cosa non mi aggrada tantissimo, non ho nemmeno capito se il personaggio cattivo avrà una sua caratterizzazione e semplicemente noi avremo la possibilità di controllarlo oppure se addirittura si tratta di un personaggio completamente astratto che si inserisce nel gioco solo per quello che riguarda il gameplay :rolleyes: ... A questo punto mi chiedo come abbiano intenzione di inserire la storia se ci sarà :ph34r:

 

Peccato perché per quanto riguarda le meccaniche di base del gioco sembra ancora il caro vecchio Fable e perciò rimango ancora fiducioso ma quante novità preoccupanti :whew:

Quoto tutto.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Paesaggi davvero evocativi, la musica di sottofondo è azzeccatissima, tecnicamente hanno fatto un lavorone senza ombra di dubbio, ora però voglio informazioni sul gameplay e tanto altro.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sotto questo punto di vista è eccezionale... se non fosse che l'aspetto tecnico sia l'unica cosa su cui non avessi dubbi... FATEMI CAPIRE CHE TIPO DI ESPERIENZA STATE SVILUPPANDOOOO :D.................... :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable Legends è stato accolto sin dal suo annuncio ufficiale con sospetto da parte dei fan della serie ruolistica di Microsoft. Sono in molti, infatti, a pensare che la nuova deriva Action cooperativa intrapresa da Lionhead per il gioco possa andare a scapito della trama principale o più in generale di tutto l'aspetto single player. Tuttavia sembra che la situazione sarà ben diversa, a giudicare da un'intervista che la compagnia ha concesso al portale Examiner.com.

Veniamo a sapere, infatti, che ogni Eroe avrà all'incirca 3000 linee di dialogo, in modo tale che non dovremo assistere a fastidiose ripetizioni delle stesse frasi nel corso dell'avventura. Di conseguenza, i personaggi sapranno sempre dire la cosa giusta al momento giusto, ma al contempo non mancherà affatto il comparto narrativo, che sarà caratterizzato come sempre da conversazioni con gli NPC, esplorazione di villaggi e città e tutti gli elementi che hanno reso celebre il franchise. Per quanto il gameplay si sia dimostrato decisamente diverso rispetto ai predecessori, sembra proprio che le caratteristiche più apprezzate dai fan rimarranno assolutamente intatte.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable Legends è stato accolto sin dal suo annuncio ufficiale con sospetto da parte dei fan della serie ruolistica di Microsoft. Sono in molti, infatti, a pensare che la nuova deriva Action cooperativa intrapresa da Lionhead per il gioco possa andare a scapito della trama principale o più in generale di tutto l'aspetto single player. Tuttavia sembra che la situazione sarà ben diversa, a giudicare da un'intervista che la compagnia ha concesso al portale Examiner.com.

Veniamo a sapere, infatti, che ogni Eroe avrà all'incirca 3000 linee di dialogo, in modo tale che non dovremo assistere a fastidiose ripetizioni delle stesse frasi nel corso dell'avventura. Di conseguenza, i personaggi sapranno sempre dire la cosa giusta al momento giusto, ma al contempo non mancherà affatto il comparto narrativo, che sarà caratterizzato come sempre da conversazioni con gli NPC, esplorazione di villaggi e città e tutti gli elementi che hanno reso celebre il franchise. Per quanto il gameplay si sia dimostrato decisamente diverso rispetto ai predecessori, sembra proprio che le caratteristiche più apprezzate dai fan rimarranno assolutamente intatte.

Boh, continuano ad essere vaghi!!

Contento però che parlano di esplorazione, comparto narrativo ecc.... beh vedremo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il sito ufficiale del gioco, Lionhead Studios ha svelato un nuovo personaggio di Fable Legends. Si tratta di Shroud, un assassino egocentrico dalle abitudini piuttosto particolari.

 

Una di queste consiste nel lasciare i corpi delle sue vittime in zone aperte così che gli altri sappiano del suo passaggio. Il personaggio indossa un mantello di seta nera e si serve di arco e frecce per i suoi attacchi. È un membro del Conclave, società segreta di Albion, e oltre a essere un ottimo assassino furtivo, pare sia anche un eccellente contabile.

 

Shroud sarà uno dei personaggi giocabili della beta di Fable Legends prevista il prossimo inverno.

 

http://az622256.vo.msecnd.net/media/Default/Characters/Shroud/ShadowArcher.jpg

 

http://az622256.vo.msecnd.net/media/Default/Characters/Shroud/Shroud_V_Ogre.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti! Purtroppo, dopo aver letto numerose recensioni di chi ha provato il gioco,le mie paure si sono rivelate fondate:dimentichiamoci il buon vecchio rpg Fable, questo è un titolo on line multiplayer di tipologia action( a questo punto non so neanche se ci sarà il single player, poiché così come è strutturato il gioco,il single player non ha senso di esistere)in cui non ci saranno villaggi e o città da esplorare,ne decisioni morali da prendere: chi l'ha giocato parla di un unico villaggio " hub" da cui si partirà per intraprendere la missione che consiste nel combattere in quattro eroi contro un quinto giocatore che fungerà da cattivo e stop.Ci saranno dialoghi solo nel villaggio di partenza,ma non si parla di nulla che abbia a che fare con le esperienze dei capitoli precedenti di fable, tipo comperare case,l'allineamento morale nelle missioni che intraprenderemo,sposarsi fare figli, ecc. Se è così rimarrà sullo scaffale e credo che Lionhead perderà una buona fetta di clienti poiche quasi tutti i commenti di chi amava questo rpg sono negativi.Peccato, aspetterò fable 4. Se a Lionhead rimane ancora un po di cervello fara bene a mettere in cantiere un nuovo vero capitolo di Fable quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sinceramente lo aspetto con ansia, Fable Legends sembra davvero buono anche se la centratura sull'online mi spaventa poiché trovo che Fable per natura debba essere giocato in single, come tutti i capitoli. Ho giocato tutti i titoli (DLC compresi), dal primo all'ultimo tranne "The Journey" che è tutt'altro che Fable (se non fosse per narrativa e vari personaggi classici della saga) e, come sopracitato, trovo che il terzo capitolo effettivamente sia caduto leggermente in basso perché mancava un pò di tutto, a partire dall'interazione con i personaggi, all'effettiva quantità di persone presenti nel gioco, DLC scarni, loot limitato; il secondo capitolo è quello che mi è rimasto più impresso. Quello che mi colpisce particolarmente di Fable Legends è la personalizzazione, inizi con un personaggio base e lo evolvi nel tempo, modificando ogni minimo particolare. Il fatto che ci sia anche la parte free roaming mi incuriosisce ancora di più. La mia preoccupazione è l'online, dal momento che sentirmi quasi "obbligato" a giocare con altre 4 persone (che siano player reali oppure IA) le missioni della storia e il fatto che ci sia anche il quinto giocatore (il cattivo) trascina maggiormente il titolo al di fuori del gameplay della saga tradizionale. In ogni caso, stiamo parlando di Fable Legends (che non ha nulla a che vedere con la saga), non di Fable 4, questo nuovo titolo mi ispira e lo prenderò sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La fase closed beta di Fable Legends inizierà il 16 ottobre.

 

Questi le parole di Lionehead Studios.

 

Prima di tutto questa sarà una vera Closed Beta test e vogliamo il vostro aiuto per rendere Fable Legends l’esperienza incredibile che desideriamo. Vogliamo che i fan ci aiutino testando il gioco già dalle prime fasi del processo di sviluppo, il prima possibile; non vogliamo solo che ci aiutiate ad indentificare i bug o glitch o i crash, ma vogliamo anche le vostre idee, i feedback e i suggerimenti!”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La fase closed beta di Fable Legends inizierà il 16 ottobre.

 

Questi le parole di Lionehead Studios.

 

Prima di tutto questa sarà una vera Closed Beta test e vogliamo il vostro aiuto per rendere Fable Legends l’esperienza incredibile che desideriamo. Vogliamo che i fan ci aiutino testando il gioco già dalle prime fasi del processo di sviluppo, il prima possibile; non vogliamo solo che ci aiutiate ad indentificare i bug o glitch o i crash, ma vogliamo anche le vostre idee, i feedback e i suggerimenti!”

 

Sono stato scelto! Ho completato la registrazione proprio due secondi fa, il 16 finalmente lo si prova! **

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato scelto! Ho completato la registrazione proprio due secondi fa, il 16 finalmente lo si prova! **

 

Lionhead ha iniziato ad inviare gli inviti per il beta test di Fable Legends, stando a quanto riportato da alcuni utenti del forum NeoGAF.

 

Gli inviti sono arrivati in forma di lettera da parte del team Lionhead con tanto di saluto agli "avventurieri" che hanno intenzione di lanciarsi nella prova del gioco. La beta partirà il 16 ottobre, con il primo gruppo di test che verrà selezionato il 13, ovvero lunedì, dunque il fatto di ricevere la prima email non determina sicuramente l'accesso alla fase di test, a quanto pare.

 

arrivata anche a me!!!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lionhead ha iniziato ad inviare gli inviti per il beta test di Fable Legends, stando a quanto riportato da alcuni utenti del forum NeoGAF.

 

Gli inviti sono arrivati in forma di lettera da parte del team Lionhead con tanto di saluto agli "avventurieri" che hanno intenzione di lanciarsi nella prova del gioco. La beta partirà il 16 ottobre, con il primo gruppo di test che verrà selezionato il 13, ovvero lunedì, dunque il fatto di ricevere la prima email non determina sicuramente l'accesso alla fase di test, a quanto pare.

 

arrivata anche a me!!!

 

Speriamo, sono curiosissimo di provarlo!

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma che fine ha fatto la beta? non ne ho sentito più parlare da nessuna parte :lol:

mi era anche arrivata una mail..

 

Mi è sembrato di capire che se non scrivi nel forum di Fable Legends le possibilità sono completamente zero. Grande stupidaggine questa cosa.

 

Fable Legends

Modificato da FottutoPunk
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...