Vai al contenuto

Fable Legends


AngelDevil

Messaggi raccomandati

“Possiamo fare ancora meglio”, le parole di Lionhead Studios dopo il rinvio dell’open beta di Fable Legends, ora prevista per il 2016.

 

La beta ora è prevista per la primavera del 2016, sia su Xbox One che su Windows 10. Inizialmente era prevista per Natale 2015, ma in Lionhead Studios si è deciso di rinviarla per poter fare ancora meglio.

 

“Al momento, Fable Legends è molto divertente, ma possiamo fare ancora di meglio. Questo significa aggiungere nuove feature ed elementi per pulirlo che possano veramente farci sentire la differenza”, la dichiarazione di David Eckelberry in merito a questo rinvio.

 

L’annuncio del rinvio è stato diffuso grazie a un video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_9vpbcymR8Q

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

“Possiamo fare ancora meglio”, le parole di Lionhead Studios dopo il rinvio dell’open beta di Fable Legends, ora prevista per il 2016.

 

La beta ora è prevista per la primavera del 2016, sia su Xbox One che su Windows 10. Inizialmente era prevista per Natale 2015, ma in Lionhead Studios si è deciso di rinviarla per poter fare ancora meglio.

 

“Al momento, Fable Legends è molto divertente, ma possiamo fare ancora di meglio. Questo significa aggiungere nuove feature ed elementi per pulirlo che possano veramente farci sentire la differenza”, la dichiarazione di David Eckelberry in merito a questo rinvio.

 

L’annuncio del rinvio è stato diffuso grazie a un video.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_9vpbcymR8Q

 

Negli ultimi mesi, oltre a giocare spesso alla beta e a segnalare i vari bug che riscontravo, ho compilato un paio di sondaggi dove descrivevo la mia opinione riguardo al gioco e alle problematiche che secondo me, nell'insieme, non rendevano Fable Legends un titolo davvero interessante, almeno non ai livelli dello standard che porta il nome Fable.

Ovviamente mi dispiace che questo titolo venga rimandato, però apprezzo che la mia opinione sia stata rispettata, che (a quanto pare) sia condivisa anche da altri utenti e, di conseguenza, i Lionhead abbiano deciso di rimandare il lancio del titolo.

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Durante il giveaway del periodo natalizio ho finalmente preso il codice per la beta.

Sinceramente mi aspettavo di più, ma sinceramente è troppo confusionario, almeno all'inizio :|

Di contro ha tantissimo potenziale graficamente parlando.

 

ti assicuro che negli ultimi 60 giorni hanno aggiunto una mole di contenuti incredibile , soprattutto se rapportata alla povertà degli ultimi mesi.

Per fortuna hanno rimandato l'uscita, per fortuna davvero :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti assicuro che negli ultimi 60 giorni hanno aggiunto una mole di contenuti incredibile , soprattutto se rapportata alla povertà degli ultimi mesi.

Per fortuna hanno rimandato l'uscita, per fortuna davvero :acc:

a bene, ieri hanno rilasciato una patch, stasera se riesco mi faccio una partita, anche perchè voglio provare il Cattivo, e almeno provo a capirci qualcosa :)

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a bene, ieri hanno rilasciato una patch, stasera se riesco mi faccio una partita, anche perchè voglio provare il Cattivo, e almeno provo a capirci qualcosa :)

 

ecco il villain è un ruolo un po' strano. prima di tutto è davvero molto forte e raramente, ma davvero raramente, mi capita di perdere una partita quando lo gioco e, tutto sommato, giocarlo non è nemmeno così appagate.. la grafica diviene più scarna e i controlli sono tutt'altra che responsivi e chiari. Ovviamente l'ho sempre scritto nei survey

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

closed beta !!!!codice arrivato!!!

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

closed beta !!!!codice arrivato!!!

Piaciuto?

Io non gioco alla beta da...non so, almeno 6 mesi.

Mi dicono che sono cambiate un mucchio di cose e che è visivamente uno spettacolo in pieno stile fiabesco tipico della serie.

 

Adesso la scarico che sono curiosissimo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato la cancellazione di Fable Legends, il free-to-play ambientato nell’universo di Fable a lungo in beta.

 

“Oggi, ho alcuni cambiamenti difficili da annunciare che hanno effetto su alcuni team dei nostri Microsoft Studios e progetti sia nel Regno Unito che in Danimarca”, ha spiegato in un post su Xbox Wire il boss di Microsoft Studios Europe, Hanno Lemke.

 

“Dopo molte riflessioni, abbiamo deciso di fermare lo sviluppo di Fable Legends, e siamo in trattativa con gli impiegati riguardo alla proposta chiusura di Lionhead Studios nel Regno Unito”.


Qualcuno sperava in uno scherzo, altri che almeno un gioco ormai quasi concluso come Fable Legends arrivasse a vedere la luce; purtroppo non sarà così.

Microsoft ha annunciato che i server di Fable Legends, che attualmente ospitano gli utenti registrati alla beta chiusa, saranno chiusi il 13 aprile 2016 alle 3pm. Nel frattempo non saranno ammessi nuovi giocatori.

Fortunatamente chi ha acquistato moneta di gioco con soldi veri sarà completamente rimborsato nei prossimi giorni (il rimborso sarà notificato tramite email).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiusura dello studio e la cancellazione di Fable Legends hanno colto di sorpresa tutti i dipendenti di Lionhead Studios.

 

David Eckelberry su Twitter ha dichiarato che la cancellazione di Fable Legends è stata più o meno una sorpresa.

 

Quasi ironicamente, Eckelberry aveva ricevuto 24 ore prima della notizia dei fiori da parte di Microsoft, per festeggiare la nascita della sua bambina.

 

La notizia della chiusura dello studio e della cancellazione di Fable Legends non è arrivata con un comunicato in Lionhead. I dipendenti, stando a quanto riporta Joe Dale di GameWitch.com, sono stati avvertiti solo dopo che l’articolo è comparso su Xbox Wire.

 

Neanche il community manager di Lionhead era a conoscenza di quello che stava accadendo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Carter e suo fratello Dene sarebbero interessati a sviluppare un reboot di Fable e anche altri sviluppatori già coinvolti nella saga in passato si sono proposti sui social network.

 

Simon e Dene Carter sono i creatori originali di Fable, sviluppato dalla loro software house Big Blue Box Studios, rilevata poi da Lionhead Studios nel 2004 insieme ai diritti della saga, poi i due fratelli sono usciti da Lionhead Studios rispettivamente nel 2009, Dene e nel 2011 Simon.

 

Dopo la cancellazione di Fable Legends ai due fratelli è stato chiesto su Twitter se lavorerebbero ad un reboot della saga, e loro hanno risposto che oltre ad essere interessati avevano molte idee non utilizzate nei precedenti titoli.

 

Nella conversazione poi sono entrati anche diversi ex sviluppatori di Lionhead già coinvolti nei precedenti capitoli di Fable, che si sono detti disponibili per un eventuale reboot, tra cui Georg Backer, Mark Llabres Hill, lo sceneggiatore del primo Fable e anche l’ex manager e lead designer Ted Timmins.

 

In tutta la conversazione è stato taggato anche il capo della divisione Xbox Phil Spencer, che però non si è ancora espresso sulla possibilità di un reboot del franchise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Lionhead Studios ha chiuso ufficialmente i battenti.

 

A confermarlo è stato un portavoce di Microsoft ad Eurogamer.net, spiegando che "possiamo confermare che, dopo tante considerazioni nelle ultime sei settimane di consultazioni con gli impiegati di Lionhead, abbiamo raggiunto la decisione di chiudere" la software house britannica.

 

"Non abbiamo altro da dire se non un sentito grazie al team di Lionhead per il significativo contributo a Xbox e all'industria videoludica".

 

Microsoft aveva comunicato, all'annuncio della cancellazione di Fable Legends, che avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di chiudere Lionhead dopo essersi consultata con i membri dello staff. Ipotesi che si è evidentemente concretizzata oggi.

 

Lionhead Studios è stata fondata nel 1996 da Steve Jackson e Peter Molyneux, e ha dato i natali a serie come Black & White, creando il sottogenere strategico dei god game, e Fable.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo quanto riportato da Kotaku UK, molti tra i più grandi nomi dell'industria dell'intrattenimento videoludico avrebbero provato ad acquistare Lionhead e l'IP di Fable da Microsoft dopo che quest'ultima ha annunciato la chiusura dello studio e la cancellazione di Fable Legends.

 

La fonte non riporta i nomi degli acquirenti interessati, secondo quanto rivelato però Microsoft avrebbe ricevute molte proposte d'acquisto per un valore di centinaia di milioni di dollari per un "pacchetto completo" che prendesse sia lo studio che l'IP Fable. Nessuna di queste offerte sembra aver soddisfatto la casa di Redmond, allo stato attuale Lionhead non esiste più mentre il brand è di proprietà di Microsoft Game Studios, sebbene il futuro del franchise non sia ancora stato definito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista ai microfoni di Eurogamer, Peter Molyneux, figura di spicco all'interno dell'ex software house Microsoft - Lionhead Studios, ha avuto modo di parlare della casa di sviluppo in maniera più approfondita, da quando è stata creata alla sua definitiva chiusura.

 

Molyneux ha affermato che, se gli venisse chiesto, non gli dispiacerebbe sviluppare Fable 4 e avrebbe già qualche idea a riguardo. Ha persino aggiungo che se potesse porterebbe all'interno del progetto i co-fondatori di Fable, ovvero Dene e Simon Carter.

 

"Quando finirò ciò a cui sto lavorando adesso, se qualcuno venisse da me e mi chiedesse 'hey, vorresti sviluppare Fable 4?', a me andrebbe bene. Riporterei all'interno del progetto Dene e Simon. E farei un remake di questo mondo. È un modo così ricco e ci sono così tante strade che non abbiamo esplorato. Sarebbe una cosa molto divertente da fare."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...