jhonasca Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ho voluto creare questa discussione per cercare di far passare il tempo raccontando ogni giorni prima della sua uscita come viviamo l'attesa di questa console, io ho prenotato la console solo 2 giorni fa ed ho preso la standard con fz 5 in questo periodo non lavoro e quindi le giornate passano più lente...ogni giorno controllo se ci sono notizie nuove....co siderate che non nemmeno una console e non giocheró a gta5 per esempio....io non ho console da almeno 6 mesi ( avevo una Wii un) cm io sono di Catania....mi piacerebbe incontrare appassionati di videogame fare una sorta di incontri forum dal vivo.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Attualmente lavoro ma a pausa pranzo,dal cellulare,sbircio sempre se c'è qualche notizia bomba in home.. Poi leggo le discussioni x vedere se magari AngeDevil ha messo un qualche filmato nuovo.. Alla sera faccio qualche partita ma ultimamente mi sta calando la scimmia per il multi. La console forse la prenoteró sabato e dovrò dar dentro la mia... Allora si che saranno dolori! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Va volo ancora deve finire settembre e poi deve passare tutto ottobre e metà novembreeeee o madre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Attualmente lavoro ma a pausa pranzo,dal cellulare,sbircio sempre se c'è qualche notizia bomba in home.. Poi leggo le discussioni x vedere se magari AngelDevil ha messo un qualche filmato nuovo.. Alla sera faccio qualche partita ma ultimamente mi sta calando la scimmia per il multi. La console forse la prenoteró sabato e dovrò dar dentro la mia... Allora si che saranno dolori! più o meno stessa situazione.. io vado all'università, torno , mangio e controllo come fa Zoid..anch'io cerco messaggi di AngelDevil (Ottimo lavoro!) con nuovi video o dichiarazioni di personaggi dell'industria..studiando Economia mi vien facile collegare tutte le cose che studio al mondo di cui son appassionato.. la One non l'ho prenotata, diciamo, per rimanere in tema economico, che non sono un Early Adopter ..la comprerò sicuramente nel 2015 verso Natale, io a Novembre ho il mio frantoio da portare avanti e quindi l'Hype (più che altro la tensione per le incaz@ature imminenti) sale solo per quello ... edit: ottimo topic comunque, bella idea! Modificato 11 Settembre 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Io l'ho prenotata da Luglio (sì, mi sono portato avanti!!!) e mi... gratto i.... nell'attesa XD! No, scherzo! Beh, cerco notizie, commento, leggo le minkiate dei bimbiminkia e a volte rispondo loro pure, divertendomi a vederli sclerare per il mio fantizzare per la one X°D (su altri siti naturalmente. In uno mi sono fatto apposta il nick per rompergli i maroni XD) Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 11 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Io invece ho capito che e inutile rispondere a certe persone, cmq sono stato fortunato perché la mia ragazza/moglie mi sta regalando la Xbox One..Ieri invece ho capito che mi stava prendendo a male quando ho provato a dire Xbox ON ...così per vedere che effetto faceva.... ha ha ha p.s. lavoravo da open games. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 io ho la scimmia di quelle poderose...tipo goku livello 3-4 o quello che è mi sveglio e controllo le news...da fare,fatte ecc eccvado a lavoro e ho il cellulare fisso sul nostro amato sito/forumtorno a casa e racconto le news alla mia ragazza...anch essa giocatrice...ma che sta iniziando ad odiare tutto quello che inizia o finisce per ONE...tanto che mi ha datto del C0glione e io le ho detto: no, cogli ONE! :lol: 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 In attesa di x box one io mi sono buttato sulla concorrenza (Ps3 e wii u) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 l attesa ancora e' lunga,va bene che tra poco uscira gta v e ci aiutera a pensarci meno e poi il solito gioca calcistico per spezzare in attesa di avere tra le mani la one con bf4 sopra tutto "purtoppo" faccio un lavoro che mi obbliga a stare al pc e oltre alle 3-4 schede aperte dedicate al lavoro c'e ne stanno altre 7-8 dedicate ai videogame che alimentano spropositatamente la scimmia videoludica next-gen. Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 io ho la scimmia di quelle poderose...tipo goku livello 3-4 o quello che è Scimmia? Hai detto scimmia?No perchè io è da qualche tempo che sento una certa pesantezza sulle spalle...Dai che mancano "solo" 70 giorni circa. 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 io invece non ci penso proprio mi tengo la mia 360 fino alla fine del 2014, poi se ci sarà un calo del prezzo valuterò in quel momento, non mi posso permettere di spendere 500 euro su una console al momento, tutti i soldi servono per la famiglia quindi amen 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Io non sto più nella pelle (come disse il serpente)... Conto i giorni e mi immagino come sarà avere tra le mani il nuovo pad con le vibrazioni sui grilletti... Per non parlare dei giochi... è venuta la scimmia anche alla scimmia che avevo... doh! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 IO l'ho prenotata, assieme alla PS4, appena è stato possibile, circa 3 o 4 mesi fa, all'inizio mi pareva un'eternità, ma ora, piu ul momento si avvicina piu me la vivo meglio, chi l'avrebbe mai detto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Grazie a Gta V e Pes 2014 non sentiro' l'attesa neanche un po'.Dio benedica la Rockstar e la Konami. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 13 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Io invece ho riesumato proprio oggi la PlayStation 1 con trombi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Ma dai non starete mica qui a far la conta di quanto manca per la scimmia! In finale ci vogliono solo 5.987.154 secondi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Attendo più i giochi che la console ad essere sincero, fortunatamente fino a fine 2014 potrò sfogarmi sulle serie che fino ad ora non ho mai toccato su 360 1 Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 L'attesa di per sé è molto dura, ancora 2 mesi sembrano davvero un'eternità. Nell'attesa diciamo che c'è GTA 5 e non è un titolo da poco, vista la mappa e la miriade di cose da fare, poi le varie CW su FIFA 14 e COD GHOST. Per cui un buon tempo speso, videoludicamente parlando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Decisamente male non sto giocando a GTA 5 :piange: Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 E' dura.. non avendo più console da circa 4 mesi... è lunga Ormai però ci sono abituato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Io l'ho prenotata però ho prenotato anche ACreedIV per 360 quindi quando mi arriverà il gioco ad inizio novembre avrò un mese risicato per finirlo e poi buttarmi 100% sulla ONE! Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Io ho deciso di fare il camper... giorno 20 mi accampò davanti il centro commerciale centro Sicilia e me ne andrò solo con la Xbox One in mano.... voglio essere il primo della fila. Non sto scherzando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 (modificato) io la sto vivendo bene.. ogni tanto rapino qualche banca, rubo qualche macchina, assalto i camion portavalori.. assisto a sparatorie provocate da me o dagli altri, faccio qualche partitina a tennis o a golf, l'altro giorno mi son buttato da un elicottero e mi sono sfracellato su un palazzo, quasi ogni notte vado al night club, faccio spettacolini e se son fortunato mi porto a casa la spogliarellista di turno, mi è capitato di rubare un taxi e prendere il posto dell'autista portando gente qua la, ok che qualche volta ho investito qualcuno e i semafori rossi son tutti miei, e più volte al giorno son inseguito dalla polizia che mi massacra in continuazione, però si dai me la vivo bene.. :mrgreen: Modificato 20 Settembre 2013 da ITA Hypnos 4 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 io la sto vivendo bene.. ogni tanto rapino qualche banca, rubo qualche macchina, assalto i cammion portavalori.. assisto a sparatorie provocate da me o dagli altri, faccio qualche partitina a tennis o a golf, l'altro giorno mi son buttato da un elicottero e mi sono sfracellato su un palazzo, quasi ogni notte vado al night club, faccio spettacolini e se son fortunato mi porto a casa la spogliarellista di turno, mi è capitato di rubare un taxi e prendere il posto dell'autista portando gente qua la, ok che qualche volta ho investito qualcuno e i semafori rossi son tutti miei, e più volte al giorno son inseguito dalla polizia che mi massacra in continuazione, però si dai me la vivo bene.. :mrgreen:Epic win,miglior risposta di sempre!! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 io la sto vivendo bene.. ogni tanto rapino qualche banca, rubo qualche macchina, assalto i camion portavalori.. assisto a sparatorie provocate da me o dagli altri, faccio qualche partitina a tennis o a golf, l'altro giorno mi son buttato da un elicottero e mi sono sfracellato su un palazzo, quasi ogni notte vado al night club, faccio spettacolini e se son fortunato mi porto a casa la spogliarellista di turno, mi è capitato di rubare un taxi e prendere il posto dell'autista portando gente qua la, ok che qualche volta ho investito qualcuno e i semafori rossi son tutti miei, e più volte al giorno son inseguito dalla polizia che mi massacra in continuazione, però si dai me la vivo bene.. :mrgreen:Noto che non sono l'unico che la vive così bene in tranquillità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.