Vai al contenuto

come vivi l'attesa?


jhonasca

Messaggi raccomandati

I videogiochi sono meravigliosi. Hanno la capacità di farti sentire un ragazzino a 37 anni suonati...

Fantastico, e io che mi preoccupavo xchè ho 35 anni suonati!!! 😄😄😄

Se non ti spiace mi segno il tuo tag x qualche ludo a ryse anche se non sarò un ottimo aiutante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, e io che mi preoccupavo xchè ho 35 anni suonati!!! 😄😄😄

Se non ti spiace mi segno il tuo tag x qualche ludo a ryse anche se non sarò un ottimo aiutante...

ce gente che dice ancora con i videogame a 27 anni :rotfl: una passione fin da bambino che bei ricordi,questa passione non me la leveranno mai :drunken: cmq dovro' aspettare il 26 novembre massimo 29 :piange: consegna di amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce gente che dice ancora con i videogame a 27 anni :rotfl: una passione fin da bambino che bei ricordi,questa passione non me la leveranno mai :drunken: cmq dovro' aspettare il 26 novembre massimo 29 :piange: consegna di amazon.

Ma dai??? Anche a me dava consegna prevista tra il 26 e il 29 ma nell'ultima settimana mi è arrivata una email da Amazon che mi conferma la spedizione x il 22. A te no? Hai controllato sul sito nei tuoi ordini(mi dirai,ci guarderai ogni 7 secondi...😄)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai??? Anche a me dava consegna prevista tra il 26 e il 29 ma nell'ultima settimana mi è arrivata una email da Amazon che mi conferma la spedizione x il 22. A te no? Hai controllato sul sito nei tuoi ordini(mi dirai,ci guarderai ogni 7 secondi...😄)

 

Io per essere sicuro ho fatto la spedizione 1 giorno :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai??? Anche a me dava consegna prevista tra il 26 e il 29 ma nell'ultima settimana mi è arrivata una email da Amazon che mi conferma la spedizione x il 22. A te no? Hai controllato sul sito nei tuoi ordini(mi dirai,ci guarderai ogni 7 secondi...)

niente di niente controllo sia amzon che email ogni secondo ma niente mi sto' preoccupando da un po di giorni,ma per caso hai dato qualche anticipo di soldi?

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Data in dietro la 360 con tutti gli accessori ed ecco cosa ho preso Xbox One Day one Edition +fifa+Ryse+Forza+Battlefield+Paly end Charg+2°Pad il tutto mettendoci sopra solo 200 Eurini direi nn male

ottimo :D

 

io ho venduto tutto privatamente (non tutto....mi è rimasta la slim con 3 pad e i miei giochi preferiti) e al d1 avrò:

-D1 EDITION

-FIFA

-FORZA

-RYSE

-BATTLEFIELD 4

-2°PAD + PLAY&CHARGE

-2°CUFFIA

 

Aggiungendo di mio 230 euro :D

 

poi ho "già" venduto FORZA 5 e prenderò aggiungendo qualcosina DEAD RISING 3!!

 

ed infine aspetto che la mia ragazza finisca AC4 e lo per prenotare Titanfall a 19,90.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio i turni lavorativi, questa settimana 14:00/22:00, quindi venerdì mattina di buona lena, vado a ritirarmi la mia one con forza 5, e poi penserò con calma a dove posizionarla, o meglio so già dove posizionarla, devo pensare a dove mettere il wii u XD

dopodichè la sera tardi verso le 00:00 mi metterò con molta calma al servizio di xbox one :)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di niente controllo sia amzon che email ogni secondo ma niente mi sto' preoccupando da un po di giorni,ma per caso hai dato qualche anticipo di soldi?

Nessun anticipo,non è possibile su Amazon! L'unica cosa che ti posso dire è che io ho l'abbonamento a prime ma non fa molto testo xchè in teoria hai la spedizione gratis in 2-3 gg lavorativi, quindi doveva arrivarmi anche a me il 26, solo che avendo la merce pronta nei magazzini da giorni, fanno in mdo di spedirla in tempo x farla arrivare il 22. Non prima xchè loro di solito son fiscali in ste cose. Comunque tu chiamali e chiedi info,son molto gentili e disponibili. Al limite fatti mettere la sped a Q giorno, pagando

 

io ho venduto tutto privatamente (non tutto....mi è rimasta la slim con 3 pad e i miei giochi preferiti)

Pazzesco, stesse mie cose rimaste! 369 slim con 3 pad e giochi preferiti! Ed ho anche io mia moglie che gioca...ma a Skyrim, quindi non lo finirà mai😈😈😈

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Pazzesco, stesse mie cose rimaste! 369 slim con 3 pad e giochi preferiti! Ed ho anche io mia moglie che gioca...ma a Skyrim, quindi non lo finirà mai😈😈😈

Ah ah ah!! Grande!!! La mia è patita di ac, gears, the witcher, dei vari rockband, fable molti altri....ma skyrim nn è riuscita a farselk piacere! Ci ho provato di nuovo quando l hanno messo a 5 € ma nulla :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, dalle 15, avremo le prime recensioni italiane di Dead Rising 3, Crimson Dragon e forse Killer Instinct. A seguire, martedì recensione dell'hardware, mercoledì scade l'embargo per Forza Motorsport 5 e giovedì quello di Ryse Son of Rome. Dai ragazzi ci siamo, almeno l'attesa la viviamo un pò meglio giorno per giorno! :ok:

  • Upvote 3
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun anticipo,non è possibile su Amazon! L'unica cosa che ti posso dire è che io ho l'abbonamento a prime ma non fa molto testo xchè in teoria hai la spedizione gratis in 2-3 gg lavorativi, quindi doveva arrivarmi anche a me il 26, solo che avendo la merce pronta nei magazzini da giorni, fanno in mdo di spedirla in tempo x farla arrivare il 22. Non prima xchè loro di solito son fiscali in ste cose. Comunque tu chiamali e chiedi info,son molto gentili e disponibili. Al limite fatti mettere la sped a Q giorno, pagando

 

tutto risolto ho parlato con loro tramite chat mi ha spiegato tutto quanto,mi ha assicurato che entro il 26 ho la xbox one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! l'attesa ormai è snervante ed essere contenti che sia lunedì mattina ed andare al lavoro solo perchè è la settimana dell'xbox one non ha prezzo :)

 

Comunque sia venerdì finisco lavoro alle 12.30, mi fiondo a gamestop e mi sono preso una settimana di ferie per godermi la nuova arrivata in tutta tranquillità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...