Vai al contenuto

come vivi l'attesa?


jhonasca

Messaggi raccomandati

Ti risponde un vicentino come te.

Certo che avrai lo stesso gold della 360, identico profilo identico abbonamento.

A parte che non mi piace nè la tua immagine del profilo e nè la tua firma ( :prr: ) ti chiedo: io che rimarrò a 360, potrò interagire e parla in cuffia con chi passa a next-gen?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponde un vicentino come te.

Certo che avrai lo stesso gold della 360, identico profilo identico abbonamento.

 

Grassssie!!!

 

A parte che non mi piace nè la tua immagine del profilo e nè la tua firma ( :prr: ) ti chiedo: io che rimarrò a 360, potrò interagire e parla in cuffia con chi passa a next-gen?

Non penso proprio. I Live di 360 e One dovrebbero essere due cose separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non mi piace nè la tua immagine del profilo e nè la tua firma ( :prr: ) ti chiedo: io che rimarrò a 360, potrò interagire e parla in cuffia con chi passa a next-gen?

Quella samp non esiste più.....

Solo con i messaggi vanno, niente chat o multi-chat :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto meticolosamente organizzando la giornata di venerdì, a che ora andare per essere il primo della fila, a che ora rientrerò a casa, il supplizio dei 30 minuti di aggiornamento e finalmente, one attiva, il gioco comincia.

L'indecisione piu grande su quale gioco far girare per primo, non è affatto facile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto meticolosamente organizzando la giornata di venerdì, a che ora andare per essere il primo della fila, a che ora rientrerò a casa, il supplizio dei 30 minuti di aggiornamento e finalmente, one attiva, il gioco comincia.

L'indecisione piu grande su quale gioco far girare per primo, non è affatto facile.

Il mio amico prenderà FIFA 14 e Ryse. Credo proprio che si comincerà con un bel multy su FIFA :ok: Non vedo l'ora!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

La mia organizzazione sarà la seguente :

Giovedí staccherò il lettore blu ray che porterò in campagna, in modo da recuperare lo spazio nel mio mobile delle elettroniche ormai pieno (spero che la one sia un buon lettore bd x la mia collezione di films)

Venerdì andrò a lavorare come tutte le mattine e non andrò a ritirare la mia nuova console, xchè me la porterà direttamente il corriere mandato da Amazon! Mi è arrivata la conferma che riceverò tutto il giorno del lancio,quindi starò tutta la mattina attaccato alla porta con la penna in mano x firmare il ddt! 😄😄😄

Quando avró in mano la mia scatola di xone con forza5 in bundle,ryse d1 e il kit playandcharge, dovrò aspettare di chiudere il negozio ,andare a casa,portar fuori il cane,far da mangiare e poi attaccare il tutto. Ma non finisce qui xchè dovrò aspettare che scarichi l'update e poi...molto probabilmente non avrò più tempo e dovrò tornare in negozio di nuovo!

Ma la sera non ci son x nessuno al mondo,a parte di nuovo il cane e mia moglie😄😄

Spero di riuscire nell'ora di pranzo a riscattare il codice di forza5 x avviare il download così magari la sera posso dargli uno sguardo, visto che è da un paio di settimane che vorrei giocare un po a forza4 ma non lo faccio x tenermi tutta la voglia da sfogare con il nuovova beh,scusate...sono un po malato, come tutti direi😊😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia organizzazione sarà la seguente :

Giovedí staccherò il lettore blu ray che porterò in campagna, in modo da recuperare lo spazio nel mio mobile delle elettroniche ormai pieno (spero che la one sia un buon lettore bd x la mia collezione di films)

Venerdì andrò a lavorare come tutte le mattine e non andrò a ritirare la mia nuova console, xchè me la porterà direttamente il corriere mandato da Amazon! Mi è arrivata la conferma che riceverò tutto il giorno del lancio,quindi starò tutta la mattina attaccato alla porta con la penna in mano x firmare il ddt!

Quando avró in mano la mia scatola di xone con forza5 in bundle,ryse d1 e il kit playandcharge, dovrò aspettare di chiudere il negozio ,andare a casa,portar fuori il cane,far da mangiare e poi attaccare il tutto. Ma non finisce qui xchè dovrò aspettare che scarichi l'update e poi...molto probabilmente non avrò più tempo e dovrò tornare in negozio di nuovo!

Ma la sera non ci son x nessuno al mondo,a parte di nuovo il cane e mia moglie

Spero di riuscire nell'ora di pranzo a riscattare il codice di forza5 x avviare il download così magari la sera posso dargli uno sguardo, visto che è da un paio di settimane che vorrei giocare un po a forza4 ma non lo faccio x tenermi tutta la voglia da sfogare con il nuovova beh,scusate...sono un po malato, come tutti direi

La pazzia, in queste ultime fasi di attesa, è la prima a manifestarsi in noi! :D

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lavoro tutto oggi e domani, oltre che a fare più di 10 ore al giorno fino a giovedì così mi sarò messo abbastanza avanti con le commesse per prendermi o tutto il giorno o la mattinata libera. A questo punto venerdì mattina alle 8 30 appostamento davanti al GS, orario di apertura 9 00, a Parma ci sono 3 GS quindi spero non ci sia troppa confusione. Scorta di sigarette e via con l'attesa. Caffè e brioche con la One tra le mani così da aumentare la goduria del momento, partenza e arrivo a casa entro le 10 00, da li in avanti black-out totale per la troppa euforia e ci risentiremo il lunedì quando mi riprenderò e forse ricominceró a vivere... Buon D1 a tutti!!!! E che Dio ce la mandi buona!!!! :D

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di avere la xone giovedì sera in modo tale da organizzare per bene la postazione. venerdì mattina spero di finire presto a lavoro dopodiché mi fionderò a casa per una full immersion senza pause con battlefield e fifa. lunedì inizierò la campagna di Ryse. I videogiochi sono meravigliosi. Hanno la capacità di farti sentire un ragazzino a 37 anni suonati...

Come sto vivendo l'attesa? Male ovviamente. Avrò chiamato già 5 volte il mio negoziante per avere notizie sull'arrivo della One. Lui mi risponde sempre con la solita calma "Non ti preoccupare - mi dice - tutto ok" ma si capisce chiaramente che si è rotto i cosiddetti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...