OKUTO79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma i sottottitoli sono davvero cosi piccoli? giocando su schermi di elavate dimensioni(dai 50 in su)il problema rimane lo stesso? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma i sottottitoli sono davvero cosi piccoli? giocando su schermi di elavate dimensioni(dai 50 in su)il problema rimane lo stesso? Io con un 42 a circa 2mm li vedo bene, il problema è proprio quando parlano durante la guida o la missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Io con un 42 a circa 2mm li vedo bene, il problema è proprio quando parlano durante la guida o la missione ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero? invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial? Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) Si, si inserisce il disco 1 e si avvia il gioco, automaticamente ti verrà chiesto di installarlo (non farlo dalla dashboard) Per chi si lamenta di textures che compaiono a caso o pop up, provate a seguire il giusto metodo di installazione, io effettivamente non ho notato nessun problema a livello visivobuono a sapersi , faro cosi, lo preso stamattina ma ancora non ho avuto il tempo di installarlo stasera faro una full immersion (moglie permettendo Xd ) Modificato 17 Settembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero? invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial? C'è sia il manuale di gioco (un libriccino minuscolo) sia un piccolo tutorial all'inizio del gioco, quindi puoi stare tranquilloInoltre man mano che giochi, se trovi qualche nuovo punti di interesse dove puoi interagire ti spiega come fare Raga iscrivetevi al Rockstar Social Club, vi sblocca un'arma con tutti gli accessori e se ce li mettete sbloccate un obiettivo... io ho scaricato anche l'app per iPhone, interessante ma nulla di che... però la parte della customizzazione dell'auto e' impressionante, puoi perfino scrivere la targa da mettere sull'auto Modificato 17 Settembre 2013 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero? invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial? Si, si può stoppare e leggere, manuali non ci sono, praticamente c'è un tutorial lunghissimo dove ti spiega tutto e tutte le cose spiegate si possono comunque leggere mettendo in pausa nella stessa sezione dei dialoghi. Poi è uscita un'app per iOS, ma dovrebbe uscire anche tutti gli altri sistemi mobile, che funge praticamente da manuale, con la mappa interattiva, molto ben fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero? invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial?si si puo lo dicevano in una review puoi leggere dal menu gli ultimi dialoghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Riguardo alla questione installazione, io inizialmente non avendo letto l'avviso di Rockstar avevo installato entrambi i dischi e notavo da subito evidenti pop up veramente fastidiosi, ho provato a disinstallare il disco 2 e a farlo andare da lettore e la situazione migliorava notevolmente, ho provato poi ad installare il disco 2 su chiavetta usb e le prestazioni sono uguali a quelle con "lettura dal disco" senza però il fastidio del lettore che gira continuamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle mie domande? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alle mie domande? si, si i personaggi sono super customizzabili, le auto non so se puoi comprarle, forse su internet ma non ho provato, le rubo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 si, si i personaggi sono super customizzabili, le auto non so se puoi comprarle, forse su internet ma non ho provato, le rubo gentilissimo danielec79!!!...grazie mille!!....ora vado a prenderlo!!!...BUON GTA V a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ashfordphilip Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Scusate,non so se è un problema mio , ma solo a me si vade abbastanza sgranato specialmente sulla distanza? Ho un cavo component settato su hdtv e la risoluzione a 1080p. Dite che è il caso che compro il cavo hdmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 salve a tutti ragazzi ho letto che per xbox360 il gioco presenta problemi relativi all'istallazione del disco 2. è vero? io non voglio sentire ventole o motori a 1000 della mia console... in pratica il disco 1 è per installazione e il disco 2 per giocare? ma si sa il motivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 salve a tutti ragazzi ho letto che per xbox360 il gioco presenta problemi relativi all'istallazione del disco 2. è vero? io non voglio sentire ventole o motori a 1000 della mia console... in pratica il disco 1 è per installazione e il disco 2 per giocare? ma si sa il motivo? Perchè in questo modo utilizzano un doppio streaming, sia da HD che da DVD, come raddoppiare la banda del bus. Per evitare di farlo girare nel lettore ho letto che puoi installare il disco play su chiavetta usb, ma non so quanto occupi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) Da Gamestop ho preso anche la guida ufficiale a 19,90€.. un librone che avrà 1000 pigine a giudicare dallo spessore . Però non lo aprirò prima di aver finito la storyline.Poi poco fa ho provato il tennis.. bello bello bello Modificato 17 Settembre 2013 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Perchè in questo modo utilizzano un doppio streaming, sia da HD che da DVD, come raddoppiare la banda del bus. Per evitare di farlo girare nel lettore ho letto che puoi installare il disco play su chiavetta usb, ma non so quanto occupi capito.. dovrebbepesare sugli 8 gb e non ho chiavette così potenti.. ma se si installa cmq che problemi potrebbero insorgere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 C'è sia il manuale di gioco (un libriccino minuscolo) sia un piccolo tutorial all'inizio del gioco, quindi puoi stare tranquilloInoltre man mano che giochi, se trovi qualche nuovo punti di interesse dove puoi interagire ti spiega come fare Raga iscrivetevi al Rockstar Social Club, vi sblocca un'arma con tutti gli accessori e se ce li mettete sbloccate un obiettivo... io ho scaricato anche l'app per iPhone, interessante ma nulla di che... però la parte della customizzazione dell'auto e' impressionante, puoi perfino scrivere la targa da mettere sull'auto Si, si può stoppare e leggere, manuali non ci sono, praticamente c'è un tutorial lunghissimo dove ti spiega tutto e tutte le cose spiegate si possono comunque leggere mettendo in pausa nella stessa sezione dei dialoghi. Poi è uscita un'app per iOS, ma dovrebbe uscire anche tutti gli altri sistemi mobile, che funge praticamente da manuale, con la mappa interattiva, molto ben fatta si si puo lo dicevano in una review puoi leggere dal menu gli ultimi dialoghi ok grazie... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) capito.. dovrebbepesare sugli 8 gb e non ho chiavette così potenti.. ma se si installa cmq che problemi potrebbero insorgere? Perdita di textures e pop up, ho pubblicato qualche pagina fa un video di digital foundry Modificato 17 Settembre 2013 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 quanto tempo impiega il disco 1 ad installarsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) Che tristezza, sono arrivato in un campo di basket tutto gasato e a quanto pare non si può giocare, nessun pallone ci son rimasto male... non si può giocare giusto? Modificato 17 Settembre 2013 da Crikkyen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Perdita di textures e pop up, ho pubblicato qualche pagina fa un video di digital foundry grazie ora ci guardo Hanno fatto un video comparativa: bello schifo davvero... per me questa è una cosa grave una patch potrebbe uscire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 grazie ora ci guardo bello schifo davvero... per me questa è una cosa grave una patch potrebbe uscire? Penso che sia stato fatto proprio apposta per poter utilizzare un doppio streaming, mi viene in mente Battlefield 3, funzionava nello stesso modo, le textures HD andavano installate, ma il gioco no, in modo da poter leggere da due device contemporaneamente, l'unica soluzione è adottare una chiavetta usb dove installare il disco di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ehh da quanto bisogna averla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ehh da quanto bisogna averla? questo non lo so, mi pare 8GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 questo non lo so, mi pare 8GBnno vorrei dire una sciochezza ma mi pare che avevano detto almeno da 12 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.