AngelDevil Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Partiamo subito Che l'uscita di Grand Theft Auto V avrebbe scatenato qualche polemica era da mettere in conto. Ma che Studio Aperto riuscisse a battere il record di accumulo di luoghi comuni anti-videogiochi in circa 1.51 minuti di servizio, proprio non ce lo aspettavamo. Che altro aggiungere? Guardate il servizio e gioite con noi per questa nuova vetta del giornalismo mondiale. Certo, come abbiamo potuto dubitare della professionalità di un telegiornale noto per fare ascolti grazie a servizi pieni di natiche e seni, oltre che di killer di provincia e orsi petomani? [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) ci ho giocato circa un'ora e mezza quindi le mie considerazioni sono solo sulla pocchissima parte di gioco che ho visto. Senza alcun dubbio è il gioco dell'anno, è migliorato sensibilmente rispetto a GTA IV, sia graficamente che in tutto il resto.Finalmente si vede una città viva e non più quella monotonia che caratterizzava Liberty City nel precedente capitolo della saga.Il prologo è qualcosa di eccezionale, il cambio di personaggio già nelle prime scene fa già pregustare questa novità che, a mio avviso, diventerà una cosa immancabile nei giochi del futuro.Amo il suono delle armi e dei proiettili. Ottimo il suono delle esplosioni e molto ben definite le automobili.Il cinema è qualcosa di geniale. Di contro ho notato alcune cose leggermente fuori luogo e ve le elenco:- quando vi ribalterete con un'automobile sarete in grado di farla tornare diritta semplicemente muovendo l'analogico sinistro. PESSIMA SCELTA, il bello dei vecchi GTA era proprio quello di lasciare alla fisica e al caso l'esito degli incidenti. Che gusto c'è a "pilotare" la posizione della macchina quando è ribaltata?- Provate a tirare un pugno con Franklin quando la vostra vittima è leggermente lontana da voi, sembra di accoltellare qualcuno in Bad Company 2 (chi ci ha giocato ricorderà il bug del coltello)- basta un pugno per uccidere.- in GTA IV era possibile "fare lo sgambetto" a un pedone in fuga per farlo cadere a terra. Nel quinto capitolo questa funzione è in parte sparita. Ora il pedone in fuga vi scontrerà e cadrà in terra 1 volta su 4.- la guida poteva essere leggermente migliore.- la guida delle moto è irreale secondo me. Detto questo, reputo questo gioco da 10 nonostante i CONTRO che ho elencato. Siamo a fine generazione e Rockstar ha svolto un lavoro eccellente con delle console "pensionate" come lo sono PS3 e X360.lo hanno fatto per permettere di non rendere frustanti gli inseguimenti e le fughe , cm non obbliga nessuno ad usarlo , ti ribalti ? esci dalla macchina rovescita e ne cerchi un altra (se e possibile ovviamente , dato che ci potro giocare solo stasera, per la guida hanno voluto dare un feeling diverso per quel che ho visto e sentito Partiamo subito Che l'uscita di Grand Theft Auto V avrebbe scatenato qualche polemica era da mettere in conto. Ma che Studio Aperto riuscisse a battere il record di accumulo di luoghi comuni anti-videogiochi in circa 1.51 minuti di servizio, proprio non ce lo aspettavamo. Che altro aggiungere? Guardate il servizio e gioite con noi per questa nuova vetta del giornalismo mondiale. Certo, come abbiamo potuto dubitare della professionalità di un telegiornale noto per fare ascolti grazie a servizi pieni di natiche e seni, oltre che di killer di provincia e orsi petomani? [Video] [/Video]lo letto roba da matti kkk Già,l'ho notato anche io.Come basta far un piccolo incidente che il conducente crepa immediatamente Ma ti dirò:io ho installato il disco 2 -sulla mia slim 250gb- e non ho riscontrato nessun tipo di problema.Anzi mentre gioco c'è assoluto silenzio da parte della mia X.quasi quasi ci provo anche io male che vada dinstallo il secondo disco e lo uso dal lettore(sperando un una futura patch ) Modificato 17 Settembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma sbaglio io o nn si puo piu impostare una destinazione dalla mappa? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma sbaglio io o nn si puo piu impostare una destinazione dalla mappa?Ti sbagli.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ho installato il disco 2 (Play) su chiavetta da 16 GB perfettamente riconosciuta.Non vorrei essere suggestionato ma ho notato alcuni miglioramenti, di cui alcuni certi: - Meno caricamento per andare in pausa, notevole miglioramento.- Meno caricamento per passare da un personaggio all'altro.- Frame Rate leggerissimamente migliorato (su questo non sono sicuro) Zero pop up di elementi sullo schermo andando in macchina, ma quello anche prima (a parte qualcuno veramente raro, non ho mai volato).Zero pop up di texture improvvisi. Insomma, niente male!Per il resto fantastico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ho installato il disco 2 (Play) su chiavetta da 16 GB perfettamente riconosciuta.Non vorrei essere suggestionato ma ho notato alcuni miglioramenti, di cui alcuni certi: - Meno caricamento per andare in pausa, notevole miglioramento.- Meno caricamento per passare da un personaggio all'altro.- Frame Rate leggerissimamente migliorato (su questo non sono sicuro) Zero pop up di elementi sullo schermo andando in macchina, ma quello anche prima (a parte qualcuno veramente raro, non ho mai volato).Zero pop up di texture improvvisi. Insomma, niente male!Per il resto fantastico.mi sa che mi tocca pure a me hai usato una chiavetta qualunque? esattamente come funziona il processo di installazione? e come facicoa far si che legga dalla chiavetta anziche dal lettore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ragazzi domanda, ma avevano parlato di organizzare rapine eccetera (sia a grandi banche che negozietti), ma saranno sempre svolte come missioni? O se mi gira esco e faccio una rapina?Io preferirei la seconda.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) Ragazzi domanda, ma avevano parlato di organizzare rapine eccetera (sia a grandi banche che negozietti), ma saranno sempre svolte come missioni? O se mi gira esco e faccio una rapina?Io preferirei la seconda..le rapine organizzate sono solo seguendo la trama, fuori dalla trama puoi rapinare solo negozi di liquori , supermercati e benzinari (circa 20 negozi ce anche un obbiettivo apposito ) e forse anche i passanti se gli punti un arma ma questo e una mia congettura che viene da rdr altre rapine organizzate a granid obbiettivi sono solo in gta online cm non si esclude che con futuri dlc non aggiungano ulteriore roba al free roaming in generale oltre a una nuvoa trama ovvio Modificato 17 Settembre 2013 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 non ho resistito e mi sono fatto anche la guida Limited(e chi la sente la moglie!),veramente ben fatta.devo sapere TUTTO di Los Santos Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 mi sa che mi tocca pure a me hai usato una chiavetta qualunque? esattamente come funziona il processo di installazione? e come facicoa far si che legga dalla chiavetta anziche dal lettore?Chiavetta TDK da 10 euri. Funziona così: bisogna prima formattarla all'interno della xbox per farla riconoscere e mettere a disposizione.Poi si inserisce il disco 2 e lanciando l'installazione ti fa scefgliere la chiavetta precedentemente formattata.Una volta avviato normalmente il gioco fa tutto da solo, dopo qualche secondo il disco smette di girare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ti sbagli....ehm e come si fa? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ehm e come si fa?Apri la mappa e premi A sul punto che vuoi raggiungere Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 [GTA V] Prime impressioni... pazzesco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Chiavetta TDK da 10 euri. Funziona così: bisogna prima formattarla all'interno della xbox per farla riconoscere e mettere a disposizione.Poi si inserisce il disco 2 e lanciando l'installazione ti fa scefgliere la chiavetta precedentemente formattata.Una volta avviato normalmente il gioco fa tutto da solo, dopo qualche secondo il disco smette di girare Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 http://www.amazon.it/TDK-T78933-Device-Chiavetta-Portatile/dp/B009NSQ65S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1379446744&sr=8-3&keywords=TDK+chiavetta+usb questa può andare bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 scoprire tutta la città sorvolandola col dirigibile è stupendo!devo andare a giocare in quel campo da golf!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ma per terminare di giocare bisogna uscire brutalmente alla dashboard?Non ho trovato nessun comando per andare al menù principale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Ho giocato altre tre ore, non mi perdo in troppe smielate (anche se le merita)....Dico solo che questo è uno dei giochi più curati che abbia mai visto...Se si entra per meta corpo in acqua, si molla solo quella parte......Il noleggiatore di bici in spiaggia dorme sotto un tendone vicino al tavolino del noleggio....Si può andare sulle giostre...Quando si prende un aereo il pg si mette le cuffie....E ci sono altri migliaia di dettagli e chicche che sembrano inutili, ma che invece fanno la differenza fra un un gioco comune e un capolavoro....Insieme a Red Dead per me è gioco di questa generazione.... P.s:Ho visto anche un salvataggio dai bagnini di Baywatch...Senza contare la città di notte, uno splendore..... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 http://www.amazon.it/TDK-T78933-Device-Chiavetta-Portatile/dp/B009NSQ65S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1379446744&sr=8-3&keywords=TDK+chiavetta+usb questa può andare bene?Perfetta, come la mia, peró ti consiglio un Saturn o roba simile, io l'ho pagata 12 euro in tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 I doppiatori che hanno prestato le loro voci ai tre protagonisti di Grand Theft Auto V hanno posato insieme per una foto. Ned Luke, uno dei tre attori, ha poi postato la foto su Facebook. Eccola di seguito: da sinistra a destra Steven Ogg (Trevor), Shawn Fonteno (Franklin) e Ned Luke (Michael). Devo ancora istallarlo.. volevo fare Disc 1 su chiavetta e Disc 2 su HDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 I doppiatori che hanno prestato le loro voci ai tre protagonisti di Grand Theft Auto V hanno posato insieme per una foto. Ned Luke, uno dei tre attori, ha poi postato la foto su Facebook. Eccola di seguito: da sinistra a destra Steven Ogg (Trevor), Shawn Fonteno (Franklin) e Ned Luke (Michael). Devo ancora istallarlo.. volevo fare Disc 1 su chiavetta e Disc 2 su HDD ma quello è trevor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ma quello è trevor Se è per quello tutti assomigliano un pò ai pg virtuali.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 (modificato) se a qualcuno interessa all'auchan di rescaldina lo vendono a 54 euro senza dare nessun gioco...il prezzo è quello normale di vendita... io non l'ho preso perche voglio prima finire skyrim...lo prendero settimana prossima...in teoria il prezzo non dovrebbe salire..anzi...magari scendera a 49,99... auchan rescaldina sempre numero uno... Modificato 18 Settembre 2013 da OKUTO79 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Ma per terminare di giocare bisogna uscire brutalmente alla dashboard?Non ho trovato nessun comando per andare al menù principale..."per iniziare a giocare premere start" .... questa la capiranno solo i vecchi matusa come me. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Io penso di essere l'unico essere umano dotato di console a non prendere GTA VQuindi vi chiederete perchè ho aperto questo topic, ecco perchè vorrei raccogliere un po di impressioni specialmente da persone che non sanno l'inglese a livello di slang urbano e che quindi devono cavarsi gli occhi con i micro sottotitoli inutili e illeggibili.Insomma vi chiedo di convincermi... Non sei l'unico.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.