Vai al contenuto

Two worlds

giodimetal

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho trovato un video dove uno con un trucchetto si teleporta all'interno di Yamalin: è completamente vuota non cè niente e nessuno. Comunque penso che sarà sicuramente un luogo importante per Two Worlds: The Temptations ( non mi ricordo come si scrive) e se dicono il vero rivoluzioneranno il gioco per come realmente doveva essere in partenza sicchè si presuppone che miglioreranno tutto quello che riguarda il cavallo che per adesso è inguidabile e combatteci sopra e quasi del tutto inutile e lento e il problema della lag e del combattimento per niente innovativo per essere un rpg di nuovo data, poi secondo me la grafica può andare anche se non è il massimo. Per quanto riguarda l'ambientazione non cè che dire...veramente bello ma risulta un pò monotono perchè per gran parte del gioco non vedi altro che foreste con i soliti lupi cinghiali o viverne, ci sono solo poche zone particolari e interessanti dal punto di vista esplorativo...mi è dispiaciuto anche il fatto che i dungeon sono praticamente tutti uguali e nella maggior parte popolati solo a scheletri. Un voto quasi ottimo per la grande varietà di armi e armature bellissime dal punto di vista estetico! ma rimane sempre il fatto che una volta ottenuto il set dell'ultima armatura nera non te la togli più perchè risulta la più potente (per quanto riguarda il pg sviluppato come un guerriero).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un video dove uno con un trucchetto si teleporta all'interno di Yamalin: è completamente vuota non cè niente e nessuno. Comunque penso che sarà sicuramente un luogo importante per Two Worlds: The Temptations ( non mi ricordo come si scrive) e se dicono il vero rivoluzioneranno il gioco per come realmente doveva essere in partenza sicchè si presuppone che miglioreranno tutto quello che riguarda il cavallo che per adesso è inguidabile e combatteci sopra e quasi del tutto inutile e lento e il problema della lag e del combattimento per niente innovativo per essere un rpg di nuovo data, poi secondo me la grafica può andare anche se non è il massimo. Per quanto riguarda l'ambientazione non cè che dire...veramente bello ma risulta un pò monotono perchè per gran parte del gioco non vedi altro che foreste con i soliti lupi cinghiali o viverne, ci sono solo poche zone particolari e interessanti dal punto di vista esplorativo...mi è dispiaciuto anche il fatto che i dungeon sono praticamente tutti uguali e nella maggior parte popolati solo a scheletri. Un voto quasi ottimo per la grande varietà di armi e armature bellissime dal punto di vista estetico! ma rimane sempre il fatto che una volta ottenuto il set dell'ultima armatura nera non te la togli più perchè risulta la più potente (per quanto riguarda il pg sviluppato come un guerriero).

Nera???La mia è rossa e bronzo,e mi risulta sia la più potente...l'ho pure potenziata fino al limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ecco io per dire la verità mi sono basato su questo sito www.twoworldscraft.com che mette come ultimissima armatura quella nera (non sono sicuro al 100% dal momento in cui parlano della versione per PC)... non credo ci siano differenze rispetto alla versione per XBOX, su questo particolare basti notare anche che l'armatura nera è la numero 565 e la rossa che ho anche io tra l'altro è la numero 562...devo essere sincero: non so se questo cambia qualcosa cmq già a classe uno quella nera ha i valori più alti di quella rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ecco io per dire la verità mi sono basato su questo sito www.twoworldscraft.com che mette come ultimissima armatura quella nera (non sono sicuro al 100% dal momento in cui parlano della versione per PC)... non credo ci siano differenze rispetto alla versione per XBOX, su questo particolare basti notare anche che l'armatura nera è la numero 565 e la rossa che ho anche io tra l'altro è la numero 562...devo essere sincero: non so se questo cambia qualcosa cmq già a classe uno quella nera ha i valori più alti di quella rossa.

Si ricordo...la 562...probabilmente c'entra pure il numero...chissà perchè ho scelto l'altra,nn ricordo...forse perchè nera faceva troppo cattivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che ho visto è che la nera e cioè la numero 565 a classe due arriva a già a 900 in tutte le protezioni e la rossa invece a classe 13 è sempre a 1509, cmq per curiosità provo a mandare la nera a 13 e vedere se realmente cè differenza.

Modificato da Tod87
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che ho visto è che la nera e cioè la numero 565 a classe due arriva a già a 900 in tutte le protezioni e la rossa invece a classe 13 è sempre a 1509, cmq per curiosità provo a mandare la nera a 13 e vedere se realmente cè differenza.

Non c'è gioco più a Tiù Uorld

Link al commento
Condividi su altri siti

No al massimo puoi uccidere le persone e vieni visto un po male ma non mi sembra proprio che puoi essere cattivo nel senso che tu sei bravo e devi uccidere i rapitori

Invece ci sono scelte da fare...ad esempio schierarrti tra i Karga o gli Skelden,poi se ti schieri con i Karga tra dare retta al capo Karga o al figlio bastardello,stessa cosa per alcune missioni,tipo dei ladri,dei negromanti,degli orchi e di alcuni tipi che incontri...oltre alla decisione finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che a parte qualche scelta da fare, il resto è abbastanza lineare, ma questo non pregiudica assolutamente l'esplorazione e la libertà di gioco :D

Beh l'immaginavo, sinceramente stavo cercando di capire che tipo di gioco è. Quale libertà d'azione fornisce al personaggio. Storia a parte so poco di questo titolo e play.com come al solito ritarda le spedizioni di 85 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ce da dire che sei un mercenario sicchè puoi fare ciò che ti pare, e per gli incarichi sei senza rimorsi basta che tirino fuori l'oro... l'aspetto del buono o cattivo rimane in secondo luogo dal momento in cui viene caratterizzato soltanto da questi clan ad esempio il clan karga rappresenta il buono e gli skelden i cattivi e ovviamente te te ne freghi altamente: basta l'oro. Cmq per chi è in dubbio se comprarlo o no io consiglio di cercare su ebay dato che vengono proposti prezzi meno di 30 euro spedizione inclusa e ancora incartati. secondo il io parere è un bel gioco dove puoi realizzarci molte ore di gioco ma i bug presenti non lo fanno di certo valere 60 euro e passa.

Modificato da Tod87
Link al commento
Condividi su altri siti

ce da dire che sei un mercenario sicchè puoi fare ciò che ti pare, e per gli incarichi sei senza rimorsi basta che tirino fuori l'oro... l'aspetto del buono o cattivo rimane in secondo luogo dal momento in cui viene caratterizzato soltanto da questi clan ad esempio il clan karga rappresenta il buono e gli skelden i cattivi e ovviamente te te ne freghi altamente: basta l'oro. Cmq per chi è in dubbio se comprarlo o no io consiglio di cercare su ebay dato che vengono proposti prezzi meno di 30 euro spedizione inclusa e ancora incartati. secondo il io parere è un bel gioco dove puoi realizzarci molte ore di gioco ma i bug presenti non lo fanno di certo valere 60 euro e passa.

Io l'ho comprato su play.com a €20

Anche se la spedizione è lenta ne vale la pena i giochi sono a spedizione gratuita e costano sempre almeno €5 di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato! Ho circa 7 ore di gioco e ho già esplorato quasi completamente la parte NORD del mondo di gioco e ho risolto numerose quest, ho completato le quest coi ribelli ottenendo il castone per la quest principale. Sono a livello 16 e mi sto specializzando più nel combattimento che nelle arti magiche. Attualmente sto risolvendo le quest di gorelin. Cosa mi consigliate di fare dopo? Qualche quest secondaria interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche quest secondaria interessante?

Una bella quest si trova proprio a sud di Gorelin, lungo la strada che porta al villaggio di pescatori di Clovelly, sulla costa occidentale.

C'e' un villaggio nascosto, non segnato sulla mappa, abitato da gente terrorizzata, che non vede di buon occhio gli stranieri, e su cui pende una oscura minaccia. :shock:

L'ho fatta piu' di un anno fa, ma me la ricordo ancora bene.

Un consiglio ... attrezzati bene :boxe:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella quest si trova proprio a sud di Gorelin, lungo la strada che porta al villaggio di pescatori di Clovelly, sulla costa occidentale.

C'e' un villaggio nascosto, non segnato sulla mappa, abitato da gente terrorizzata, che non vede di buon occhio gli stranieri, e su cui pende una oscura minaccia. :shock:

L'ho fatta piu' di un anno fa, ma me la ricordo ancora bene.

Un consiglio ... attrezzati bene :boxe:

Grazie mille ^^!

Attualmente a dire il vero ho un'alabarda con danno

20-90 + 210 - 490 + 350 di danno da gelo aggiuntivo

Fino ad ora mi ci son trovato bene anche se preferisco le spade a una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega ma voi in tutto quante ore di gioco vi trovate a 2W?

A me dopo quasi 9 ore comincia a sembrare cortino il gioco. Ditemi che sto sbagliando ^^'

E' che dopo 9 ore ho già esplorato e visitato quasi tutti i luoghi a nord di cathalon

45 ore....esplorato abbastanza,fatte tutte le quest secondarie ma nn ho scoperto tutti i luoghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...