Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Ah si l ho fatta da tempo...ho finito il gioco,mi mancano 2 obiettivi:Scopri tutti i luoghi e scopri tutti i sotterranei...

 

Le quest che nn ho finito sono:La marea di Sfollati,La scheggia(uccidi Scar a Four Stones)penso che la seconda sia buggata,anche perkè nella quest della Fiamma ho ucciso tutta Four Stone tramite avvelenamento dl pozzo e nulla...

 

Avrei potuto finire il gioco al livello 30...sono al 72

 

Il finale e il filmato del finale lo potevano fare molto meglio...spero che il secondo episodio di sto gioco sia migliore per

-il sistema di combattimento(nn è possibile che io posso uccidere tutti i mostri schivandoli sempre)

-La grafica poche cose e importante i moviementi dei mostri

-Il finale,i filmati,adesso girano filmati che sembrano film,questi filmati sono i più brutti che abbia mai visto,seriamente,persino quelli di RUNE nel 2000 erno migliori cacchio...

-Distribuzione oggetti...

-Importabilità dei personaggi dal Single al Multyplayer

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate,nonostante ho finito il gioco ed ho esplorato praticamente tutto,nn sono riucito ad andare a Darrut,la fortezza dei Nani a Nord,quella con l enorme cancello...penso nn ci si possa andare,ma perkè l hanno messa allora?Ovviamnete ho provato a raggiungerla scalando le montagne ma nn ci riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,nonostante ho finito il gioco ed ho esplorato praticamente tutto,nn sono riucito ad andare a Darrut,la fortezza dei Nani a Nord,quella con l enorme cancello...penso nn ci si possa andare,ma perkè l hanno messa allora?Ovviamnete ho provato a raggiungerla scalando le montagne ma nn ci riesco...

 

E' un'area inaccessibile.

Ho provato in tutti i modi ad arrivarci, ma non ce l'ho mai fatta.

Quando ho sbloccato l'obiettivo <scoperti tutti i luoghi> senza esserci mai stato ho capito che era inutile riprovarci :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'area inaccessibile.

Ho provato in tutti i modi ad arrivarci, ma non ce l'ho mai fatta.

Quando ho sbloccato l'obiettivo <scoperti tutti i luoghi> senza esserci mai stato ho capito che era inutile riprovarci :mrgreen:

 

Io piuttosto che sbloccare l obbiettivo scopri tutti i luoghi mi sparo.

 

Mi mancano sono sicuro,circa 2 sotterranei per sbloccare l obiettivo di scoprirli tutti,ma nn mi va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto che sbloccare l obbiettivo scopri tutti i luoghi mi sparo.

 

Mi mancano sono sicuro,circa 2 sotterranei per sbloccare l obiettivo di scoprirli tutti,ma nn mi va :D

 

Hai ragione. :mrgreen:

Comunque aiuta moltissimo la funzione di ricolorazione delle zone esplorate.

Senza non ci sarei mai riuscito.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Più lungo di oblivion!!! :ph34r:

E graficamente?

 

Berseker intendeva che Oblivion e' il piu' lungo.

Io li ho fatti entrambi e in Oblivion ci ho passato tre volte il tempo che sono stato dentro Two Worlds.

Non c'e' paragone tra i due. Oblivion e' insuperabile.

 

Comunque mi sembra che ci sia una demo di Two Worlds sul Marketplace. Puoi fartene un'idea piu' precisa.

Anche dalla recensione di Mondoxbox http://www.mondoxbox.com/recensione/541/two-worlds.html puoi avere qualche buona indicazione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più lungo di oblivion!!! :ph34r:

E graficamente?

Nono,Io avrei preso Oblivion,ma siccome oblivion è troppo lungo ho preso questo...Io ho tirato per le lunghe su sto gioco e ci ho fatto 40 ore,graficamente nn è un granchè,nn a livello di dettaglio grafico,ma i movimenti dei nemici ad esempio fanno schifo...

Cioè se sei proprio un appassionato che nn gioca da anni ad un rpg(come me)okay,ma se tu mi sei appena uscito da un esperienza come quella data da Oblivion rimarresti deluso secondo me...Che sò,fatti l'espansione di Oblivion se nn ce l hai già,oppure Mass Effect,Lost Odissey

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi,

sulle recensioni fanno vedere la copertina del gioco con una tipa dai capelli neri

ma nei negozi ho trovato quella con un cavaliere

ma qual è la differenza tra le 2 versioni?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sulle recensioni fanno vedere la copertina del gioco con una tipa dai capelli neri

ma nei negozi ho trovato quella con un cavaliere

ma qual è la differenza tra le 2 versioni?

 

Quella con la copertina con la tipa dai capelli neri e' la scatola del <Two Worlds Royal Edition>.

 

Contiene :

Bonus dvd (Musica, Making Of, Wallpaper,Web Kit)

T-Shirt Two Worlds

55 Carte da gioco

Manuale gigante di quasi 2cm

Mappa del mondo di Antaloor, con poster sul retro.

Scatola gigante alta 30cm, larga 20cm e spessa ben 9cm

 

p.s. Io ho quella standard, con il cavaliere sulla copertina.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella con la copertina con la tipa dai capelli neri e' la scatola del <Two Worlds Royal Edition>.

 

Contiene :

Bonus dvd (Musica, Making Of, Wallpaper,Web Kit)

T-Shirt Two Worlds

55 Carte da gioco

Manuale gigante di quasi 2cm

Mappa del mondo di Antaloor, con poster sul retro.

Scatola gigante alta 30cm, larga 20cm e spessa ben 9cm

 

p.s. Io ho quella standard, con il cavaliere sulla copertina.

Lascia perdere e prendi l'edizione noramle...tutti qusti gadget servono per i giochi magnifici,mentre questo è poco più che mediocre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sul sito ufficiale di Two Worlds, in alto a destra, c'e' l'accesso all'Antaloor Post, una specie di giornale ( in pdf e in inglese ) che dal Dicembre 2007, con gia' ben 29 uscite, descrive le caratteristiche di Two Worlds Temptation.

 

Ho scoperto cosi' che nel nuovo Two Worlds si potra' navigare !!!

Si dovranno infatti raggiungere delle isole distribuite in una immensa baia, nei nuovi territori.

Per navigare ci vorra' una specifica abilita' e si potranno condurre 3 tipi di imbarcazione, tutte a vela.

Ma non sara' facile perche' in mare ci saranno frequenti tempeste.

 

Un'altra cosa che ho scoperto e' che ci sara' una abilita' che consentira' di <vedere> delle porte magiche, che permetteranno l'accesso a nascondigli.

Senza questa abilita' queste porte risulteranno invisibili. Maggiore sara' l'abilita', maggiore sara' la distanza dalla quale sara' possibile vederle.

 

Mi sono letto tutto l'Antaloor Post e ne ho tratto la conclusione che Two Worlds Temptation potrebbe essere davvero un gran gioco. :dance: Molto diverso dal suo predecessore.

 

p.s. le informazioni sulla navigazione sono nei documenti 12, 16 e 23. Quelle sull'abilita' di vedere porte magiche sono nel documento 17.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale di Two Worlds, in alto a destra, c'e' l'accesso all'Antaloor Post, una specie di giornale ( in pdf e in inglese ) che dal Dicembre 2007, con gia' ben 29 uscite, descrive le caratteristiche di Two Worlds Temptation.

 

Ho scoperto cosi' che nel nuovo Two Worlds si potra' navigare !!!

Si dovranno infatti raggiungere delle isole distribuite in una immensa baia, nei nuovi territori.

Per navigare ci vorra' una specifica abilita' e si potranno condurre 3 tipi di imbarcazione, tutte a vela.

Ma non sara' facile perche' in mare ci saranno frequenti tempeste.

 

Un'altra cosa che ho scoperto e' che ci sara' una abilita' che consentira' di <vedere> delle porte magiche, che permetteranno l'accesso a nascondigli.

Senza questa abilita' queste porte risulteranno invisibili. Maggiore sara' l'abilita', maggiore sara' la distanza dalla quale sara' possibile vederle.

 

Mi sono letto tutto l'Antaloor Post e ne ho tratto la conclusione che Two Worlds Temptation potrebbe essere davvero un gran gioco. :dance: Molto diverso dal suo predecessore.

 

p.s. le informazioni sulla navigazione sono nei documenti 12, 16 e 23. Quelle sull'abilita' di vedere porte magiche sono nel documento 17.

io voglio vedere la demo,e spero sia cambato il sistema di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva essere una espansione.

Invece pare ( fonte ) che abbiano cambiato idea e che Two Worlds Temptation sara' un prodotto a se'.

Sara' comunque un <seguito> di Two Worlds.

Gli avvenimenti prenderanno il via da una cittadina mineraria nel deserto del Drak'ar.

 

Non vedo l'ora di ricominciare. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia,perchè ho venduto il gioco,non si no me lo dovevo ricomprare :dance:

 

In effetti e' meglio cosi'.

Anche perche', visti i problemi che ha avuto il gioco precedente, farlo passare come una espansione secondo me gli avrebbe procurato scarsa credibilita'.

 

Purtroppo non si sa bene quando uscira'. Spero che lo dicano all'E3.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...