Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho proprio intezione di prenderlo... leggendo qualche rece non ho trovato nulla sulla longevità del titolo qualcuno sa qualcosa :??:

 

La quest principale non e' molto lunga, sulle 5/6 ore, dipende dal ritmo che si tiene.

Con tutte le secondarie si puo' arrivare intorno alle 20 ore.

Il pezzo forte pero' e' l'esplorazione dei luoghi, davvero splendidi e molto vari.

In totale ho giocato 80 ore a Two Worlds, e non vedo l'ora che esca il nuovo The Temptation, per rituffarmici dentro. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi, ho quasi finito l ultimo gioco e pensavo di prendere questo, mi ispira molto,

ho letto però pareri discordanti su alcune cose,

in primis livello di difficoltà e lunghezza gioco,

 

esattamente da chi lo ha giocato e finito, che midite?

io solitamente nei giochi faccio la quest principale e alcune missioni secondarie ,ma non tutte, e mi piacciono giochi abbstanza facili e immediati,

detto questo mi consigliate di prenderlo?

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho quasi finito l ultimo gioco e pensavo di prendere questo, mi ispira molto,

ho letto però pareri discordanti su alcune cose,

in primis livello di difficoltà e lunghezza gioco,

 

esattamente da chi lo ha giocato e finito, che midite?

io solitamente nei giochi faccio la quest principale e alcune missioni secondarie ,ma non tutte, e mi piacciono giochi abbstanza facili e immediati,

detto questo mi consigliate di prenderlo?

Allora per difficoltà se intendi come combattimenti ci sono mostri che pure se sei di livello altissimo ti steccano,e per ucciderli ci vuole un pò...detto questo se premi il mitico tast B schivi,qualsiasi colpo...Diciamo che volendo a livello 1 uccidi un drago...quindi direi che è veramente facile...apparte alcune quest che per me sono rimaste irrisolvibili...

 

E un gioco colossale,per dimensioni mappa,equipaggiamenti,numero di quest e mostri...Se vuoi un gioco tranquillo su cui passare il tempo negli intervalli da uno impegnativo te lo straconsiglio,se hai intenzione di giocare solo a questo non saprei...potresti annoiarti ad una certa...Io non mi sono annoiato,ma detestavo i combattimenti per i movimenti degli attacchi(cerca su youtube)alcuni bug grafici,la gestione del cavallo...Apparte questo mi è piaciuto...ci ho giocato 50 ore più o meno,esplorando quasi tutta la mappa(lasciando buchetti neri qua e là)...

 

Non te lo consiglio Online(IMHO)...Se è attorno ai 30 euri lo comprerei fossi in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato da un amico che suo malgrado l'ha acquistato...dai ragazzi questo gioco è semplicemente osceno,probabilmente il peggiore su xbox 360...grafica improponibile,degna della prima xbox,pensavo fosse uno scherzo e che avesse caricato un gioco degli xbox originals e invece è tutto vero,la grafica di questo gioco è la peggiore next gen...i combattimenti sono mal gestiti e alcune animazioni sono troncate a metà,bug a gogo,il cavallo patttina invece di correre,il gioco in generale è veramente brutto e credo che solo giocarci piu'di 1 ora ci si debba meritare 1000 punti per il coraggio...dai come fate a consigliare questo gioco?Capisco che chi lo ha comprato lo deve difendere a tutti i costi,ma consigliarlo a qualcuno significa odiarlo profondamente...gioco da 1-1.5 come voto(su 10)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato da un amico che suo malgrado l'ha acquistato...dai ragazzi questo gioco è semplicemente osceno,probabilmente il peggiore su xbox 360...grafica improponibile,degna della prima xbox,pensavo fosse uno scherzo e che avesse caricato un gioco degli xbox originals e invece è tutto vero,la grafica di questo gioco è la peggiore next gen...i combattimenti sono mal gestiti e alcune animazioni sono troncate a metà,bug a gogo,il cavallo patttina invece di correre,il gioco in generale è veramente brutto e credo che solo giocarci piu'di 1 ora ci si debba meritare 1000 punti per il coraggio...dai come fate a consigliare questo gioco?Capisco che chi lo ha comprato lo deve difendere a tutti i costi,ma consigliarlo a qualcuno significa odiarlo profondamente...gioco da 1-1.5 come voto(su 10)...

Che mi frega a me di difendere i giochi che compro,ma perchè dovrei odiare qualcuno?Io ho comprato KUf,ma ammetto che è na palla...tutto ciò che hai detto non si contrappone a ciò che ho detto io...ho forse detto che ha una bella grafica e che i combattimenti sono belli?...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi sembra di capire che non sia molto bello di grafica (anche se dai video a me sembra carina, ma a me piaceva anche conan e viking)

abbia alcuni probleimini, ma che cmq sia giocabile e a chi piace il genere anche appassionante,

il fatto che è anche semplice da giocare è un fatto mooolto positivo per me,(gioco poco e mi piace andare avanti senza stare a riflettere o ripetere le stesse cose mille volte)

 

ho letto che si possono anche inserire trucchi è vero?

 

per il resto ho visto che in nessuna recensione lo habbo devastato, anzi la sua piena sufficenza l ha sempre presa,

 

il fatto che la quest principale non sia lunghissima per me è positivo,

 

nuovo sta sui 30 eurozzi

 

penso di prenderlo, visto che mi serve un gioco nuovo da giocare un po dopo l uffico

 

ho visto che esistono dei codici da inserire per migliorare la resa del gioco li avete usati?

inoltre se lo prendo nuovo magari è una versione migliorata con qualche patch che dite?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

comparto ieri, mi sembra non eccelso, ma cmq carino, diciamo un buon passatempo, non frenetico, e poi io adoro le ambientazioni, stile d&d,

ho una domandam, pero, come si fa a cpaire quali missioni sono principali, e quali si posso tralasciare?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni della trama principale sono quelle che hanno come scopo quello di cercare i pezzi della reliquia per ricomporla, ovvero i 4 elementi, terra, acqua, fuoco, aria, piu' il castone.

Tutte le altre sono missioni secondarie, ma fino a un certo punto, perche' alcune dovrai farle, se vorrai avere indizi importanti, nonche' chiavi, per arrivare ai pezzi della reliquia.

 

Gran gioco :loving: .

Nonostante i difetti tecnici, lo rimpiango ancora adesso.

Spero che esca presto <The Temptation> per rituffarmici dentro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sono un gran appassionato di giochi di ruolo e quelli in stile DUNGEON&DRAGON mi attirano ancora di più...

Vorrei un consiglio però... Ho giocato la demo e, per quanto riguarda il comparto tecnico mi ha lasciato veramente insoddisfatto (la grafica è veramente scandalosa)... Ma nel gioco completo non c' è nessuna miglioria verso questo lato del gioco??

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la grafica della demo sia la stessa del gioco, anche li non e' davvero eccelsa.

Avevo letto proprio su questo forum che caricando il gioco su Hard Disc migliora di molto il frame rate, che era forse il problema piu' fastidioso.

E' comunque un gioco che diverte tantissimo.

Di sicuro con la prossima puntata, The Temptation, anche tecnicamente sara' al passo coi tempi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la grafica della demo sia la stessa del gioco, anche li non e' davvero eccelsa.

Avevo letto proprio su questo forum che caricando il gioco su Hard Disc migliora di molto il frame rate, che era forse il problema piu' fastidioso.

E' comunque un gioco che diverte tantissimo.

Di sicuro con la prossima puntata, The Temptation, anche tecnicamente sara' al passo coi tempi.

Ok, grazie tante per le informazioni...Ma su questo The Temptation si ha qualche news??

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie tante per le informazioni...Ma su questo The Temptation si ha qualche news??

 

Se vai sul sito ufficiale di Two Worlds e clicchi in alto a destra sulla scritta Two Worlds The Temptation ti verra' visualizzata una pagina di <bollettini>, in inglese, che rappresentano una sorta di diario dello sviluppo del gioco ( l'Antaloor Post ).

Ormai ci dovremmo quasi essere, credo che per fine anno potrebbe arrivare. :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi ho un problema con two worlds.L'ho appena iniziato e volevo chiedervi,come faccio a sapere il peso che posso portare?perchè non riesco a vederlo in quanto nascosto sotto le info che si hanno schiacciando il tasto back.

che posso fare?è frustrante non riuscire mai a capire se un certo oggetto è possibile raccoglierlo oppure no...

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

ho appena iniziato questo gioco ma ho subito un grosso problema non riesco a usare le magie nel senso che ho un sacco di carte ma quando schiaccio il relativo tasto niente!!Sono andata un po avanti ho fatto un po di missioni e ancora niente...ma devo incontrare qualcuno o sono proprio impedita io?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo... forse devi inserire le carte in qualche slot nel menù... purtroppo ci ho giocato secoli fa XD

 

 

Ciao!

non capisco neanche io perche le carte le ho messe negli slot ne ho 3, ho letto su alcuni siti che devo incontrare degli addestratori per imparare a fare le magie ma gia nella prima citta ho parlato con tutti e fatto anche qualche missione boh!

che barba :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...