Vai al contenuto

Rotture Day One

Manu272906

Messaggi raccomandati

che probabilità ci sono che domani MW ropma il D1????

Il 20/11/2013 at 11:36, ka1611 ha scritto:

novità da Saturn? spero rompono sto maledetto D1 !!!

Ti quoto per la firma ma non direi alla faccia dei fanboy ma alla faccia della crisi -.-

Il 20/11/2013 at 12:08, zazà ha scritto:

la stessa probabilita che mi cada una one dal celo....

ahahah va bhe dai meglio cosi tanto ho già pianificato tutto per venerdi :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 12:30, dakota ha scritto:

che probabilità ci sono che domani MW ropma il D1????

Ti quoto per la firma ma non direi alla faccia dei fanboy ma alla faccia della crisi -.-

Ho portato indietro 360 slim e wii U .. in pratica sto pagando €499 per entrambe le console.. 2 al prezzo di una

Ps. Ho appena chiamato Saturn e mi han detto che non romperanno per nessun motivo il D1

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che nessuno romprea il day Xone perche questo e troppo importane non e il gioco e il lancio della macchina credo che i vari distributori abbiano siglato contratti di ferro a riguardo con MS...... anche se ormai chi l'ha prenotata non credo vada da un altra parte..........quindi i giochi sono fatti....potrebbero anche rompere :D

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 13:24, pippoalterato ha scritto:

infatti cmq gia solo averla in salotto , spaparanzato sulla poltrona e' vedere gli altri morire di invidia..........:bow:

No vabbe invidia di niente......e poi la pago anche io al day one come tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 13:33, ErChicco ha scritto:

dove lo hai letto??

http://m.webmasterpoint.org/news/xbox-one-domani-giovedi-21-novembre-si-puo-gia-comprare-prima-uscita-ufficiale-di-venerdi-i-negozi_p55198.html

È uno dei primi siti che mi è uscito scrivendo "rottura day one xbox one" su Google ma non so quanto sia attendibile... Domani pomeriggio provo a dare un colpo di telefono al Gamestop ma non ci credo più di tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 14:18, AlanKaze ha scritto:

http://m.webmasterpoint.org/news/xbox-one-domani-giovedi-21-novembre-si-puo-gia-comprare-prima-uscita-ufficiale-di-venerdi-i-negozi_p55198.html

È uno dei primi siti che mi è uscito scrivendo "rottura day one xbox one" su Google ma non so quanto sia attendibile... Domani pomeriggio provo a dare un colpo di telefono al Gamestop ma non ci credo più di tanto :)

quel titolo è solo per i click..

se metto una news col titolo BELEN NUDA FOTO....vedi che succede :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 15:22, mrenric86 ha scritto:

domani al 95% ce l'avro' pure io da un mio amico che lavora da trony :shock: gli arriva sia quelle con fifa che quelle con forza 5,entro la serata massimo domani mattina gli arrivano e le vendono già,se cosi',su amazon non la prendo piu' per me il 27 troppo lontano ahahah

Facce sapè! :ph34r:

• Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 15:22, mrenric86 ha scritto:

domani al 95% ce l'avro' pure io da un mio amico che lavora da trony :shock: gli arriva sia quelle con fifa che quelle con forza 5,entro la serata massimo domani mattina gli arrivano e le vendono già,se cosi',su amazon non la prendo piu' per me il 27 troppo lontano ahahah

Anche io vorrei sapere se per domani sono già disponibili all'acquisto oppure no, facci sapere :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 13:32, OKUTO79 ha scritto:

mah si tanto 24 ore in piu o in meno ormai non cambia molto...manca solo un giorno e mezzo a venerdi...

lo dici tu :D

io venerdi ho un aereo....e torno lunedi...argh!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/11/2013 at 16:59, Ryuk 10 ha scritto:

Appena chiamato il GameStop, ho chiesto se si poteva ritirare domani, ma mi ha detto che non gli è arrivata nessuna comunicazione in merito, quindi il day one è venerdì :(

Beh, se è per questo, le comunicazioni possono arrivare in qualsiasi momento. Io, a sto punto, spero che esca Venerdì, perchè ho già tutta la giornata programmata! :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...