Shadowlord Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Fottuti stalker XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io ho sentito diverse persone del settore... un ragazzo che scrive recensioni per mx ed i ragazzi che lavorano da GS. mi hanno detto che è quasi impossibile che rompano il day one perchè è legato ad una serie di eventi creati appositamente per il lancio della one alla mezzanotte... a milano ci sara' una presentazione in grande stile quindi è escluso che rompano il day one... io lo spero vivamente perche' l'attesa è davvero straziante.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io ho sentito diverse persone del settore... un ragazzo che scrive recensioni per mx ed i ragazzi che lavorano da GS. mi hanno detto che è quasi impossibile che rompano il day one perchè è legato ad una serie di eventi creati appositamente per il lancio della one alla mezzanotte... a milano ci sara' una presentazione in grande stile quindi è escluso che rompano il day one... io lo spero vivamente perche' l'attesa è davvero straziante.... probabilmete è così.. anzi sicuramente lo è per le grandi catene.. l'unica possibilità sono i piccoli negozietti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sulla pagina di MediaWorld su Facebook, un utente a commentato "a treviso già la danno al mediaworld". Ovviamente, l'affidabilità di questi commenti è pari a 0, ma qualcuno magari ha qualche notizia? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Io ho sentito diverse persone del settore... un ragazzo che scrive recensioni per mx ed i ragazzi che lavorano da GS. mi hanno detto che è quasi impossibile che rompano il day one perchè è legato ad una serie di eventi creati appositamente per il lancio della one alla mezzanotte... a milano ci sara' una presentazione in grande stile quindi è escluso che rompano il day one... io lo spero vivamente perche' l'attesa è davvero straziante.... Almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, da Sabato scorso mi ha contattato il mio GS per darmi appuntamento per il ritiro. Quindi molto probabilmente già sanno che la rottura del day one è cosa "quasi" impossibile. Alla fine pensateci bene, se rompono il day one, chi se li vede la serie di eventi che hanno fatto apposta spendendo anche dei soldi? Risposta semplice, NESSUNO perchè starebbero tutti a giocare e quelli a fare i pirla in streaming senza che nessuno se li ca..i :mrgreen: Modificato 21 Novembre 2013 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, da Sabato scorso mi ha contattato il mio GS per darmi appuntamento per il ritiro. Quindi molto probabilmente già sanno che la rottura del day one è cosa "quasi" impossibile. Alla fine pensateci bene, se rompono il day one e chi se li vede la serie di eventi che hanno fatto apposta spendendo anche dei soldi? Risposta semplice, NESSUNO perchè starebbero tutti a giocare e quelli a fare i pirla in streaming senza che nessuno se li ca..i :mrgreen: esattamente... non si tratta di un gioco che esce ma di un evento mondiale vero e proprio... i negozietti che li danno ci sono ma devono stare attenti perchè rischiano una multa salatissima e la sospensione dei rifornimenti fino a marzo 2014.... quindi a meno che non si ha un amico fidatissimo che ha un negozio non se la rischiano a darla prima.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (Quasi) OT Ragà, scusate ma mi spacco troppo dalle risate a leggere commenti del tipo "A Treviso la danno e a Trieste o a Milano no..." 😀😀😀 Detto ciò, forse, vivere in "periferie" potrebbe avere i suoi vantaggi. Farò Sapere 😎😎😎 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ma tutti i GS danno orari di appuntamenti? Perché al mio amico non ha chiamato nessuno. Non vorrei, per lui (e per me, che devo assolutamente provarla), spiacevoli sorprese Sul countdown del mio telefono vedo solo poche ore! Non vedo l'ora! Sono veramente tanto stressato (amo il ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io domani dovrei andare abbastanza sciolto a ritirare la mia One.. anche perchè stando alle ultime indiscrezioni del commesso di gamestop, la proporzione di One prenotate in confronto alla Play 4 sono: 5 xbox one ogni 60-70 play 4.. quindi non penso avrò problemi di restare senza e di non fare nemmeno troppa fila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io domani dovrei andare abbastanza sciolto a ritirare la mia One.. anche perchè stando alle ultime indiscrezioni del commesso di gamestop, la proporzione di One prenotate in confronto alla Play 4 sono: 5 xbox one ogni 60-70 play 4.. quindi non penso avrò problemi di restare senza e di non fare nemmeno troppa fila Purtroppo non c'è una sezione per PS4 e Xbox One detto questo, penso che farai, lo stesso, la fila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Io domani dovrei andare abbastanza sciolto a ritirare la mia One.. anche perchè stando alle ultime indiscrezioni del commesso di gamestop, la proporzione di One prenotate in confronto alla Play 4 sono: 5 xbox one ogni 60-70 play 4.. quindi non penso avrò problemi di restare senza e di non fare nemmeno troppa fila Per fortuna!!! Sai quanti bimbi ci togliamo di mezzo dal live? La 360 negli ultimi periodi a volte era diventato un asilo nido, visto che costava di meno e i genitori la preferivano alla ps3. Ora avverrà il contrario e ripeto, PER FORTUNA! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Per fortuna!!! Sai quanti bimbi ci togliamo di mezzo dal live? La 360 negli ultimi periodi a volte era diventato un asilo nido, visto che costava di meno e i genitori la preferivano alla ps3. Ora avverrà il contrario e ripeto, PER FORTUNA!Secondo me ti sbagli I bambini sono tendenti a seguire le mode. Questa sarà una liberazione per noi che rimarremo su 360 (spero ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Per fortuna!!! Sai quanti bimbi ci togliamo di mezzo dal live? La 360 negli ultimi periodi a volte era diventato un asilo nido, visto che costava di meno e i genitori la preferivano alla ps3. Ora avverrà il contrario e ripeto, PER FORTUNA!Tanta saggezza in questo post Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Secondo me ti sbagli I bambini sono tendenti a seguire le mode. Questa sarà una liberazione per noi che rimarremo su 360 (spero ) si ma anche le tasche dei genitori e quindi chi rimane in 360 per un po se li deve ancora sorbire, ma sotto natale vedono ps4 a 399 e one a 499 e gli prendono la ps4 :mrgreen: Speriamo :mrgreen: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) esattamente... non si tratta di un gioco che esce ma di un evento mondiale vero e proprio... i negozietti che li danno ci sono ma devono stare attenti perchè rischiano una multa salatissima e la sospensione dei rifornimenti fino a marzo 2014.... quindi a meno che non si ha un amico fidatissimo che ha un negozio non se la rischiano a darla prima....A mia modesta opinione gli eventi "mondani" credo che non incidano sulla scelta di rottura D1 nel senso che se, ad esempio, organizzano il mega party a Milano, non credo che se già ho acquistato non ci vada o, piuttosto, non vedo perché non debba seguire la diretta, o le dirette, in streaming proprio dalla ONE. Un po' come, ad esempio e fatte ovviamente le debite proporzioni, come quando alle Olimpiadi o ai Mondiali, iniziano le gare prima della cerimonia d'apertura: mica poi la gente non la guarda. Modificato 21 Novembre 2013 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Per fortuna!!! Sai quanti bimbi ci togliamo di mezzo dal live? La 360 negli ultimi periodi a volte era diventato un asilo nido, visto che costava di meno e i genitori la preferivano alla ps3. Ora avverrà il contrario e ripeto, PER FORTUNA! Quello può essere.. anche se personalmente, anche se andrò controcorrente, del live mi interessa relativamente, in quanto gioco prevalentemente offline.. il gold lo utilizzo più per altri servizi tipo Youtube o mediaset premium (al momento solo su 360 mi pare ci sia..) per il discorso fila penso di non farne troppa perchè la ps4 esce il 29 mi pare? cmq vabbè domani mattina/pomeriggio/sera, una volta collegata non penseremo più a questi interminabili giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sulla pagina di MediaWorld su Facebook, un utente a commentato "a treviso già la danno al mediaworld". Ovviamente, l'affidabilità di questi commenti è pari a 0, ma qualcuno magari ha qualche notizia? sono di Treviso, se volete faccio un salto al MW e vedo di verificare la notizia... Anche se mi puzza molto di bufala, alla fine manca meno di un giorno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Euronics e Gamestop si sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 A mia modesta opinione gli eventi "mondani" credo che non incidano sulla scelta di rottura D1 nel senso che se, ad esempio, organizzano il mega party a Milano, non credo che se già ho acquistato non ci vada o, piuttosto, non vedo perché non debba seguire la diretta, o le dirette, in streaming proprio dalla ONE. Un po' come, ad esempio e fatte ovviamente le debite proporzioni, come quando alle Olimpiadi o ai Mondiali, iniziano le gare prima della cerimonia d'apertura: mica poi la gente non la guarda. perchè siamo malatiiiiii!!!! Appena attaccheremo la one ci scorderemo anche il nostro nome! E tu credi che mi interesserebbe vedermi uno streaming mentre sto con forza nba ryse??? Ma assolutamente no, soprattutto perchè mi toglierebbe banda allo scarico di FIFA! :mrgreen: Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) si ma anche le tasche dei genitori e quindi chi rimane in 360 per un po se li deve ancora sorbire, ma sotto natale vedono ps4 a 399 e one a 499 e gli prendono la ps4 :mrgreen: Speriamo :mrgreen:Spero vivamente che succeda tutto ciò Niente più bambini che ti scrivono messaggi perché ti hanno accoltellato ma non muori! (Esperienza personale) Modificato 21 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Spero vivamente che succeda tutto ciò Niente più bambini che ti scrivono messaggi perché ti hanno accoltellato ma non muori! (Esperienza personale)Vedo che ero io ( CL. '69) 😎😎😎 Modificato 21 Novembre 2013 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Niente più bambini che ti scrivono messaggi perché ti hanno accoltellato ma non muori! (Esperienza personale)Successo ieri sera su fifa.Mi son preso un "****" ed un "tua madre a 90" per aver vinto una partita... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Vedo che ero io ( CL. '69) Non penso di aver capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Bah, io comunque stasera provo ad esortare la rottura del D1, e per evitare file domani e per aspettare le 10 che apra il centro commerciale ma, sopratutto, perchè non ce la faccio piu, speriamo che i commessi del GS se ne rendano conto, che capiscano ch potrei uccidere dall'ansia che mi pervade e che loro potrebbero essere la vittima, una delle probabili vittimne perlomeno.Se domani leggete che è stato ucciso un dipendente GS durante il turno di lavoro sono stato io perchè mi ha negato la one per un giorno. Immaginate se, ipoteticamente, qualcuno potesse privarmene per mesi o, addirittura, per anni. Cosa potrei fare a costui? A voi la risposta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mediaworld a Bassano del Grappa NON rompe il day one Mi tocca andare domattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.