Hicks 77 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Beh, se è per questo, le comunicazioni possono arrivare in qualsiasi momento. Io, a sto punto, spero che esca Venerdì, perchè ho già tutta la giornata programmata! Confermo posso comunicare in ogni momento il via alle vendite Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Confermo posso comunicare in ogni momento il via alle venditeio sono straconvinto che da domani pomeriggio inizieranno a darle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Io ho appena chiamato all'euronics e mi hanno detto che ancora non gli sono arrivate -.-Ma porca ............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Io ho appena chiamato all'euronics e mi hanno detto che ancora non gli sono arrivate -.-Ma porca ...............Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :polliceverso: :polliceverso: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) Cooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :polliceverso: :polliceverso:Si, mi ha detto ancora non sono arrivate, ma la consegna è prevista per venerdì mattina...Spero per loro che gli arrivi venerdì mattina -.- o mi faccio ridare indietro l'acconto -.- Cioè i negozi privati la hanno già, e addirittura venduta e una catena come Euronics non l'ha neanche ancora ricevuta?? Ma stiamo scherzando? Modificato 20 Novembre 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 http://www.webmasterpoint.org/news/xbox-one-domani-giovedi-21-novembre-si-puo-gia-comprare-prima-uscita-ufficiale-di-venerdi-i-negozi_p55198.html Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Si, mi ha detto ancora non sono arrivate, ma la consegna è prevista per venerdì mattina...Spero per loro che gli arrivi venerdì mattina -.- o mi faccio ridare indietro l'acconto -.- Cioè i negozi privati la hanno già, e addirittura venduta e una catena come Euronics non l'ha neanche ancora ricevuta?? Ma stiamo scherzando?Io spero che tu abbia capito male, sennò mi sono scesi. Ok, non è colpa loro, però! Dai! Si tratta di una nuova generazione di Xbox, non di un gioco qualsiasi o altre cose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Io spero che tu abbia capito male, sennò mi sono scesi. Ok, non è colpa loro, però! Dai! Si tratta di una nuova generazione di Xbox, non di un gioco qualsiasi o altre cose!Sai la cosa che mi fa incazzare??Gli ho chiamato per sapere se venerdì avrei già trovato da loro i giochi per Xbox one e mi sento dire non so perché ancora il carico non è arrivato -.-Allora gli chiedo ma quindi neanche le Xbox one sono arrivate?? La risposta l'ho scritta poco fa -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Sai la cosa che mi fa incazzare??Gli ho chiamato per sapere se venerdì avrei già trovato da loro i giochi per Xbox one e mi sento dire non so perché ancora il carico non è arrivato -.-Allora gli chiedo ma quindi neanche le Xbox one sono arrivate?? La risposta l'ho scritta poco fa -.-Le console e i giochi sono già arrivati ti dicono che non ci sono per evitare "pressioni" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Le console e i giochi sono già arrivati ti dicono che non ci sono per evitare "pressioni"Come fai a esserne sicuro?Comunque gli avevo chiesto se potevo chiamare domani per ulteriori accertamenti e mi ha detto di chiamare direttamente venerdì mattina... Forse è come dici tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Le console e i giochi sono già arrivati ti dicono che non ci sono per evitare "pressioni"non so quanto possono essere cazzate sinceramente,ieri ho posto la stessa domanda ad un mio amico stretto che lavora nel punto vendita euronics dove ho effettuato il preorder e mi ha risposto esattamente la stessa cosa e cioè che lo scarico di merce arriva o domani in mattinata o nel tardo pomeriggio,quindi si posso crederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 È praticamente impossibile ricevere tutti i colli il giorno stesso e e registrarli per poi rivenderli. Arrivano sempre prima a meno di problemi particolari ovviamente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 non so quanto possono essere cazzate sinceramente,ieri ho posto la stessa domanda ad un mio amico stretto che lavora nel punto vendita euronics dove ho effettuato il preorder e mi ha risposto esattamente la stessa cosa e cioè che lo scarico di merce arriva o domani in mattinata o nel tardo pomeriggio,quindi si posso crederci.Se posso chiedertelo, Euronics di quale regione? Io ho chiamato in un Euronics della Sicilia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 io spero non anticiino nulla Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 È praticamente impossibile ricevere tutti i colli il giorno stesso e e registrarli per poi rivenderli. Arrivano sempre prima a meno di problemi particolari ovviamenteche arrivino venerdì è impossibile ti do ragione,ma il giorno prima si,magari anche sul tardi...ti ripeto,è un amico che conosco da 15 anni,le avesse già avute dentro non avrebbe avuto problemi a dirmelo...ovvio che poi la cosa riguarda quel determinato punto vendita,mica tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ritirata, accesa, collegata, mi ha fatto scaricare subito l'aggiornamento senza inserire gamertag... Al 95% circa la console si è riavviata e ora schermata nera e nessun segno di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Se posso chiedertelo, Euronics di quale regione? Io ho chiamato in un Euronics della Sicilia...Lazio,Latina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Lazio,LatinaOk, staremo a vedere..Potresti comunque chiedere al tuo amico se è a conoscenza della stessa situazione anche negli altri euronics, o se è un caso isolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fra Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ritirata, accesa, collegata, mi ha fatto scaricare subito l'aggiornamento senza inserire gamertag... Al 95% circa la console si è riavviata e ora schermata nera e nessun segno di vita Da quanto è ferma in questo stato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ok, staremo a vedere..Potresti comunque chiedere al tuo amico se è a conoscenza della stessa situazione anche negli altri euronics, o se è un caso isolatobeh non credo sia informato sugli altri punti vendita,però dopo magari provo a chiederglielo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Da quanto è ferma in questo stato?Circa 10 minuti. Non da alcun led di errore ma schermata nera e stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ritirata, accesa, collegata, mi ha fatto scaricare subito l'aggiornamento senza inserire gamertag... Al 95% circa la console si è riavviata e ora schermata nera e nessun segno di vitala butto lì..prova a scaricare l'aggiornamento su una chiavetta usb e fai partire l'xbox senza connessione con la chiavetta inserita...mi sto preoccupando per te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Personalmente, avrei disdetto da Euronics molto tempo fa quando sono spuntati i primi problemi. Pessimo servizio e pessima serietà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Personalmente, avrei disdetto da Euronics molto tempo fa quando sono spuntati i primi problemi. Pessimo servizio e pessima serietà. A me hanno assicurato la day one edition con fifa 14 più il secondo controller e il play e charge kit...Se non rispettano tanto peggio per loro, mi devono dare indietro l'acconto e di sicuro la comprerò da un'altra parte..Ecco come perdere 500 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 la butto lì..prova a scaricare l'aggiornamento su una chiavetta usb e fai partire l'xbox senza connessione con la chiavetta inserita...mi sto preoccupando per teIl problema è che è morta. Si accende ma il segnale video non arriva. Schermata nerae. Nessun segno di vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.