andrea8911 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ciao a tutti allora dal traking ups la mia xbox one è stata consegnata stamattina alle 09.11 a Francoforte però la mail di Microsoft non mi è ancora arrivata e su my service xbox leggo ancora lo stato: materiale di imballaggio ricevuto dal cliente. Quanto tempo passa prima che ricevo aggiornamenti? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ciao a tutti allora dal traking ups la mia xbox one è stata consegnata stamattina alle 09.11 a Francoforte però la mail di Microsoft non mi è ancora arrivata e su my service xbox leggo ancora lo stato: materiale di imballaggio ricevuto dal cliente. Quanto tempo passa prima che ricevo aggiornamenti? Grazie mille. Ti rassicuro dicendoti che capita sempre così anche con altri distributori. Ad esempio su Amazon spesso mi esce da TNT o SDA che il pacco è stato consegnato e il cliente ha firmato mentre sul sito mi esce ancora in consegna per essere aggiornato solo ore ed ore dopo. Prima di ricevere aggiornamenti sicuramente passeranno dei giorni, magari entro venerdì avrai notizie specialmente se si calcola che hanno un giro veloce di distribuzione europea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ti rassicuro dicendoti che capita sempre così anche con altri distributori. Ad esempio su Amazon spesso mi esce da TNT o SDA che il pacco è stato consegnato e il cliente ha firmato mentre sul sito mi esce ancora in consegna per essere aggiornato solo ore ed ore dopo. Prima di ricevere aggiornamenti sicuramente passeranno dei giorni, magari entro venerdì avrai notizie specialmente se si calcola che hanno un giro veloce di distribuzione europea. Ciao guarda che io il traking lo guardo direttamente dal sito ups.com e li risulta consegnato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Ciao guarda che io il traking lo guardo direttamente dal sito ups.com e li risulta consegnato. Appunto, ed è la stessa cosa che ti ho appena detto sopra con Amazon, forse mi sono spiegato male... Intendevo che i siti dei corrieri aggiornano molto prima che quelli dei distributori Modificato 17 Giugno 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Appunto, ed è la stessa cosa che ti ho appena detto sopra con Amazon, forse mi sono spiegato male... Intendevo che i siti dei corrieri aggiornano molto prima che quelli dei distributori ok grazie ma dopo quanto riparte dalla germania se l'hanno consegnata oggi? io sul sito my service xbox non leggo ancora nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 ok grazie ma dopo quanto riparte dalla germania se l'hanno consegnata oggi? io sul sito my service xbox non leggo ancora nulla. Se hanno scorte, credo 3-4 giorni lavorativi (quindi entro venerdì) dovrebbe ripartire e settimana prossima ti arriva. Viceversa, se sono un po stretti con le console fai anche 2-3 settimane. Ma è meglio restare fiduciosi e ottimisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Se hanno scorte, credo 3-4 giorni lavorativi (quindi entro venerdì) dovrebbe ripartire e settimana prossima ti arriva. Viceversa, se sono un po stretti con le console fai anche 2-3 settimane. Ma è meglio restare fiduciosi e ottimisti ok ok grazie quindi mi ridanno una nuova rigenerata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 ok ok grazie quindi mi ridanno una nuova rigenerata? Solitamente si, però potresti ugualmente chiedere all'assistenza (sempre se trovi quello competente), loro dovrebbe confermarti o meno se ti arriva quella generata o una nuova di zecca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Solitamente si, però potresti ugualmente chiedere all'assistenza (sempre se trovi quello competente), loro dovrebbe confermarti o meno se ti arriva quella generata o una nuova di zecca.Ok ok comunque aveva problemi al lettore che vibrava e la console era diventata lentissima Stato aggiornato: prodotto ricevuto presso il centro servizi. Dite che domani la spediscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ok ok comunque aveva problemi al lettore che vibrava e la console era diventata lentissima Stato aggiornato: prodotto ricevuto presso il centro servizi. Dite che domani la spediscono?Ma nn la spediranno mai domani, mettiti il cuore in pace. Come ho già cercato di farti capire precedentemente e come è scritto sul sito Microsoft prima di rispedirti la console passeranno non meno di 10 giorni, xke? Te lo spiego subito. Prima tentano una riparazione della console da te spedita e solo sucessivamente nel caso in cui le cose nn dovessero andare come da programma allora valutano sulla rigenerata o nuova. La nuova la danno se si fa la sostituzione con carta di credito. In quel caso ups prende la vecchia e da immediatamente la nuova. Tienici aggiornati che la cosa e interessante nel caso qualche sfortunato capiti nella tua stessa situazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ma nn la spediranno mai domani, mettiti il cuore in pace. Come ho già cercato di farti capire precedentemente e come è scritto sul sito Microsoft prima di rispedirti la console passeranno non meno di 10 giorni, xke? Te lo spiego subito. Prima tentano una riparazione della console da te spedita e solo sucessivamente nel caso in cui le cose nn dovessero andare come da programma allora valutano sulla rigenerata o nuova. La nuova la danno se si fa la sostituzione con carta di credito. In quel caso ups prende la vecchia e da immediatamente la nuova. Tienici aggiornati che la cosa e interessante nel caso qualche sfortunato capiti nella tua stessa situazioneMa io ho letto anche qui sul forum a un utente l'hanno spedita dopo 2 giorni comunque vi tengo aggiornati grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 ragazzi ma anche a voi ci mette una vita ad aprire gli obiettivi e la lista amici? gli obiettivi soprattutto! sta quasi un minuto col cerchio nero di caricamento che ruota! non va bene così.. perlomeno pensando alla 360... rinuncio anche a controllare gli obiettivi a volte Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) ragazzi ma anche a voi ci mette una vita ad aprire gli obiettivi e la lista amici? gli obiettivi soprattutto! sta quasi un minuto col cerchio nero di caricamento che ruota! non va bene così.. perlomeno pensando alla 360... rinuncio anche a controllare gli obiettivi a volteIl caricamento di molte applicazioni su One dipende moltissimo dalla connessione. Se magari stai scaricando qualcosa, o comunque occupando la banda disponibile, il caricamento può diventare davvero lento e frustrante. Certo è che un minuto mi pare davvero tanto.Mi viene in mente che magari stai utilizzando la console in Avvio Veloce, perchè a lungo andare può dare problemi di fluidità, e un Hard Boot ogni tanto è più che consigliato. Modificato 17 Giugno 2014 da Manu272906 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 quindi se sto usando banda mi rallenta anche l'apertura degli obiettivi e degli amici??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 quindi se sto usando banda mi rallenta anche l'apertura degli obiettivi e degli amici??? Assolutamente si, soprattutto se stai utilizzando banda in upload, magari con applicazioni P2P. Ma ti ripeto, un minuto è tanto a prescindere, prova un Hard Reboot. Purtroppo certe funzionalità lavorano diversamente da 360, che in certe sezioni, tra le quali appunto Amici e Obiettivi, lavora molto più velocemente. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Poi c'è anche da dire che alla one serve più banda che la 360. Mi è sorto un dubbio quando mi ritorna la one dall'assistenza reinstallo i giochi e ok poi i salvataggi gli sincronizza con il cloud e ok ma i dlc tipo i season pass le auto singolo di forza 5 che avevo preso come faccio a riscaricarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Poi c'è anche da dire che alla one serve più banda che la 360. Mi è sorto un dubbio quando mi ritorna la one dall'assistenza reinstallo i giochi e ok poi i salvataggi gli sincronizza con il cloud e ok ma i dlc tipo i season pass le auto singolo di forza 5 che avevo preso come faccio a riscaricarli?Vai sul market dei giochi, li cerchi e li riscarichi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Vai sul market dei giochi, li cerchi e li riscarichi!A ok ok potevano fare uno storico come su 360! Ok sullo store trovo quelli che ho preso li. Ma quelli che ho riscattato con un codice? Console già rispedita me l'hanno sostituita perchè il seriale è diverso. Assistenza microsoft da 10 stelle come sempre. Modificato 18 Giugno 2014 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ciao a tutti come vi ho detto ieri mi hanno rispedito la console però perchè sul sito ups mi dice ordine elaborato e pronto per ups e non mi fa vedere nulla? Ho chiamato ups e mi hanno detto che ieri hanno creato l'etichetta di spedizione ma non lo hanno ritirato è possibile? poi oggi in germania è festa e mi hanno detto che non lavorano e quindi lo spediscono domani è possibile? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ciao a tutti come vi ho detto ieri mi hanno rispedito la console però perchè sul sito ups mi dice ordine elaborato e pronto per ups e non mi fa vedere nulla? Ho chiamato ups e mi hanno detto che ieri hanno creato l'etichetta di spedizione ma non lo hanno ritirato è possibile? poi oggi in germania è festa e mi hanno detto che non lavorano e quindi lo spediscono domani è possibile? Grazie. Vuol dire che è pronta per rientrare in Italia, ma ancora non in spedizione. Se poi è effettivamente festa oggi in Germania ti arriva settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Vuol dire che è pronta per rientrare in Italia, ma ancora non in spedizione. Se poi è effettivamente festa oggi in Germania ti arriva settimana prossima Si si è festa nazionale oggi la ho guardato anche su internet. Comunque anche se partiva ieri mi sarebbe comunque arrivata lunedi se parte domani martedi mi arriva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Il pacco non è ancora tracciabile mi devo preoccupare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 raga ma bisogna attivare l'opzione dei 50 hz?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 raga ma bisogna attivare l'opzione dei 50 hz??si...non credo che tu abbia un decoder a 60hrz Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tru138 Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 AIUTO, ho provato a pagare il live con diverse carte ma mi dice sempre la stessa cosa "l'opzione di pagamento puó essere utilizzata su tutti gli account consentiti. Rimuovila da quegli account e riprova o aggiungi un opzione di pagamento diversa. Cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.