Dr.trafalgar Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 La percentuale nn aumenta col tempo xD quel 40 per cento è dovuto in gran parte al sistema operativo I giochi su disco però occupano meno spazio da questo punto di vista sappilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Ho cambiato gestore telefonico...ora ho Tim, non modificando nulla mi trovo il nat aperto, voi dite che devo lo stesso fare il port mapping o lascio così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Se i servizi ti funzionano tutti non toccare nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Se i servizi ti funzionano tutti non toccare nullaAllora il gioco va bene sembra senza lag ecc unico problema ogni mezz'ora mi butta fuori dal gruppo!Allora ho impostato ip manuale e ho provato ad aprire le porte ma non mi fa mettere un indirizzo ip ma solo selezionare il device e se metto l'xbox non va più online!cosa potrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Allora il gioco va bene sembra senza lag ecc unico problema ogni mezz'ora mi butta fuori dal gruppo!Allora ho impostato ip manuale e ho provato ad aprire le porte ma non mi fa mettere un indirizzo ip ma solo selezionare il device e se metto l'xbox non va più online!cosa potrei fare??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Gennaio 2017 Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 ??Dalle impostazioni rete avanzate ho messo ip manuale gli stessi dati di prima...poi da dentro il router sono andato ad aprire le varie porte...però non mi fa inserire l'indirizzo ip dell'xbox ma selezionare un device e se seleziono Xbox-Os System dopo il riavvio l'xbox non va più online...allora le ho tolte e ho aperto il dmz dell'indirizzo ip dell'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Spero che qualcuno possa aiutarmi in merito al seguente problema.Non avendo sempre libera la tv in casa sto cercando di sfruttare come alternativa lo streaming messo a disposizione da Microsoft grazie alla sua applicazione scaricabile per Windows 10.Ho un mini pc con processore i5 e 4gb di ram ma vuoi per le capacità hardware o vuoi per il fatto che mi collego con desktop remoto a quest'ultimo non avendo un monitor al quale collegarlo, i lag sono numerosi sia che giochi in locale che in multiplayer.Ho provato allora a sfruttare il mio mac, ho creato una macchina virtuale con virtualbox ed installato Windows 10 ma i lag sono addirittura peggiori.Ultimo tentativo che posso fare, almeno di quelli che mi viene in mente, è installare Windows 10 in dual boot su iMac così da caricare proprio il s.o. Microsoft in locale e sperare che tutto giri bene; in questo caso però ho il problema che il mio iMac è del 2011 e Apple non lo da come compatibile con W10, non vorrei a causa della mancanza dei driver o di chissà cosa.Le domande sono due:1) qualcuno ha esperienze positive con l'uso dello streaming su pc delle sessioni di gioco della xbox o butto via tempo inutilmente? In caso di risposta affermativa per cortesia indicatemi che configurazione sia hardware che software utilizzate.2) esiste secondo voi un'altra soluzione? In pratica il mio problema è non avere libera una tv e non poterne aggiungere un'altra per mancanza di spazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Saltuariamente lo uso su portatile e devo dire va molto bene, non so se sia per le caratteristiche hardware o per il router performante! Cmq il router e un Netgear N700 e il laptop un Asus Rog G74SX con i7 16gb ram e una gtx 960! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) il tuo problema è la linea internet o router non i device.. io streammmo in qualità alta su ogni singolo device di casa e nn ho mai avuto lag. e ti posso dire anche che il pc che uso più frequentemente è un i3 di tipo 4 anni fa... Modificato 23 Gennaio 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 il tuo problema è la linea internet o router non i device.. io streammmo in qualità alta su ogni singolo device di casa e nn ho mai avuto lag. e ti posso dire anche che il pc che uso più frequentemente è un i3 di tipo 4 anni fa...No non può essere internet perché come ho specificato anche giocando in locale ho problemi di lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Secondo me dipende appunto dalle pestazioni del router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 No non può essere internet perché come ho specificato anche giocando in locale ho problemi di lag.allora è il router Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) allora è il routerHo un tplink 1043nd!!!! Esisterà un metodo per verificare in effetti se il problema è il router? A parte ovviamente cambiare il routerNo perché se così fosse è inutile che mi inventi mille soluzioni se poi il problema è il router; ma per il gaming occorrono caratteristiche particolari? Modificato 23 Gennaio 2017 da Venomx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ho un tplink 1043nd!!!! Esisterà un metodo per verificare in effetti se il problema è il router? A parte ovviamente cambiare il router mi trovi impreparato sui test...io ovviamente proverei con un cambio router Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 mi trovi impreparato sui test...io ovviamente proverei con un cambio routerCerto che lo streaming non lo faccio wifi ma cablato, possibile che ci sia questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Certo che lo streaming non lo faccio wifi ma cablato, possibile che ci sia questo problema?se il router è il problema magari che sia cablato o meno .....cambia poco. io ho streammato sia con console wifi e pc cablato che con console wifi e pc/tablet wifi. zero lag sempre. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Allora cerco aiuto:)Ho la nuova linea con Tim e lo Smart modem della sercomm dopo aver aperto il dmz ieri non mi ha più cacciato fuori dai gruppi(sarà un caso)Unico problema ogni tanto quando accendo la console me la lascia offline quindi devo spegnerla e riaccenderla e va senza mai disconttermi...avete qualche consiglio?Grazie preciso che ho una fat e non una Xbox s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Allora cerco aiuto:)Ho la nuova linea con Tim e lo Smart modem della sercomm dopo aver aperto il dmz ieri non mi ha più cacciato fuori dai gruppi(sarà un caso)Unico problema ogni tanto quando accendo la console me la lascia offline quindi devo spegnerla e riaccenderla e va senza mai disconttermi...avete qualche consiglio?Grazie preciso che ho una fat e non una Xbox squando te lo fa prova così:impostazioni retevai offlinevai online dimmi se t va online o meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 se il router è il problema magari che sia cablato o meno .....cambia poco. io ho streammato sia con console wifi e pc cablato che con console wifi e pc/tablet wifi. zero lag sempre.Per curiosità che router utilizzi? Così mi studio le caratteristiche...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Per curiosità che router utilizzi? Così mi studio le caratteristiche...!prima avevo un vecchio linksys ora ho un normalissimo technicolor ( tiscali) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 quando te lo fa prova così:impostazioni retevai offlinevai online dimmi se t va online o menoGrazie Gianni!Allora ho messo il DNS in automatico e ora su 3 volte è sempre andata online...se lo fa di nuovo provo come dici tu!Pensare che questo modem della Tim te lo danno a 4 al mese per 48 mesi fa rabbrividire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Raga una domanda si può espellere il disco dal Joypad? Se si come? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Raga una domanda si può espellere il disco dal Joypad? Se si come? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalknn si può Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1K1 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ciao a tutti, non so se è il topic giusto, ho fatto una ricerca nel sito ma non sono stato in grado di trovare nient'altro.Comunque, a causa di un trasloco no ho ancora fatto la linea fissa, quindi per ora sto giocando con un router 4G della Tim.Ho dei problemi con il Nat "limitato" (non so neanche cosa sia) ed a certi giochi tipo Destiny NON mi fa giocare.Sapete come si fa per "aprirlo" ???Grazie. Cita W i l d K a o s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 questa è la guida con le porte da aprire http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/networking/network-ports-used-xbox-live come si faccia su quel router... se si possa fare su quel router...nn lo so. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.