JohnnyA7X Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Si, questo lo so, la mia domanda era un'altra: Lui ha riscattato sul suo profilo e sulla sua console:>The Witcher 3 (tramite una KEY trovata in bundle con la console)>Hearts of Stone (comprato dallo store) Ora lui mi ha venduto la console con dentro il suo profilo e io, sia in offline che in online, tramite il mio, posso giocarci tranquillamente usufruendo anche del DLC. La domanda in se è:se io riscatto il secondo DLC (Blood & Wine), considerato che non ho l'account impostato come HOME, il gioco (riscattato da lui) riconoscerà l'espansione riscattata da me? Non vorrei che, comprandola e riscattandola, il gioco non la riconosca, oppure che la riconosca solo se la console è Online, tutto qui Modificato 16 Febbraio 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Nn penso proprio tu possa acquistare un DLC con un profilo che nn possiede il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 finchè avrai il suo profilo sulla console non ci sono problemi, se lui cambia passw i suoi giochi non ti partono più, qualsiasi cosa tu compri con il tuo profilo resta tuo ed ovviamente ti funziona senza problemi Si, questo lo so, la mia domanda era un'altra: Lui ha riscattato sul suo profilo e sulla sua console:>The Witcher 3 (tramite una KEY trovata in bundle con la console)>Hearts of Stone (comprato dallo store) Ora lui mi ha venduto la console con dentro il suo profilo e io, sia in offline che in online, tramite il mio, posso giocarci tranquillamente usufruendo anche del DLC. La domanda in se è:se io riscatto il secondo DLC (Blood & Wine), considerato che non ho l'account impostato come HOME, il gioco (riscattato da lui) riconoscerà l'espansione riscattata da me? Non vorrei che, comprandola e riscattandola, il gioco non la riconosca, oppure che la riconosca solo se la console è Online, tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ma puoi acquistare un DLC senza avere il gioco ? O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 si che puoi, sono messi a parte, in pratica da quello che scrive, lui come se fosse in condivisione, pertanto se compra il dlc lo può usare, almeno finchè gli funziona il gioco dell'amico Ma puoi acquistare un DLC senza avere il gioco ? O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ottimo, appena becco il prezzaccio la prendo allora. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swypewars Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Salve ragazzi ultimamente quando gioco a forza horizon 3, ogni tanto non sempre, quando gioco online mi crasha e torna alla dashboard, sapete per quale motivo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Salve ragazzi ultimamente quando gioco a forza horizon 3, ogni tanto non sempre, quando gioco online mi crasha e torna alla dashboard, sapete per quale motivo? Grazie in anticipo prova a pulire la cash. spegni da consol tenendo premuto il tasto power 10sec Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRICOB Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Ho preso il charge and play per il pad della xbox one s e la luce arancione/bianca non si accende e nemmeno la carica và su, se lo provo sul pad della xbox one normale ( nero) funziona tranquillamente... come mai? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterEnry93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swypewars Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 prova a pulire la cash. spegni da consol tenendo premuto il tasto power 10sec già provato ma ogni tanto si ripresentagià provato ma ogni tanto si ripresentanon credo sia un problema della xbox dato che me lo fa solo su horizon in multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Presu già provato ma ogni tanto si ripresentanon credo sia un problema della xbox dato che me lo fa solo su horizon in multiplayerPresumo tu usi la console in avvio rapido (giustamente). Credo si ripresenti il problema ogni volta che riprendi il gioco dove lo avevi lasciato, ossia spegnendo la console senza chiudere del tutto il gioco.Quando smetti di giocare torna prima in Home, seleziona il box del gioco e premi il vecchio "start". Ora fai "chiudi". Adesso puoi spegnere la consol. Quando tornerai su forza non dovrebbe crasharti il multy. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swypewars Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Presu Presumo tu usi la console in avvio rapido (giustamente). Credo si ripresenti il problema ogni volta che riprendi il gioco dove lo avevi lasciato, ossia spegnendo la console senza chiudere del tutto il gioco.Quando smetti di giocare torna prima in Home, seleziona il box del gioco e premi il vecchio "start". Ora fai "chiudi". Adesso puoi spegnere la consol. Quando tornerai su forza non dovrebbe crasharti il multy.di solito lo chiudo sempre, ma proverò a fare come dici, grazie mille ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Raga non c'è nessuna possibilità di giocare tramite il surface alla one senza essere collegati alla rete della one? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 21 Febbraio 2017 Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Se intendi fare lo streaming della One sul Surface senza essere collegati alla stessa rete direi proprio di no.Per assurdo potresti provare, pur essendo su una rete diversa, a creare una vpn ma i risultati sono estremamente deludenti.Io ho provato da remoto a collegarmi con una vpn al pc di casa, col quale ho acceso la xbox; una volta però iniziato lo streaming ti lascio immaginare il risultato vista la velocità delle linee italiane. Se intendi invece giocare sul surface ai giochi della one, per quelli compatibili con Xbox Play Anywhere la risposta è sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swypewars Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Salve ragazzi piccola curiosita, la mia xbox one s spenta in modalità salva energia fa un piccolo ronzio come spenta in modalità accensione immediata solo più lento, è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Secondo voi è normale che stamattina facendo l'aggiornamento per Battlefield 1 (8gb) all'80% sia scomparso come se si fosse completato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 ciao è successo anche a me , l'aggiornamento c'è tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 ciao è successo anche a me , l'aggiornamento c'è tutto okGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swypewars Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Salve ragazzi piccola curiosita, la mia xbox one s spenta in modalità salva energia fa un piccolo ronzio come spenta in modalità accensione immediata solo più lento, è normale?per favore ragazzi ditemi se è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 per favore ragazzi ditemi se è normaleScappa prima che imploda su se stessa aprendo un buco nero!!! Cmq non saprei,penso sia normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swypewars Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Hahahah grazie, speriamo sia normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Devo prendere un secondo controller, ho visto che su amazon hanno quello bianco della one s in vendita con un po' di sconto.Ho visto però che ne vendono anche uno, in questo caso nero ma apparentemente identico, allo stesso prezzo circa ma con in aggiunta anche l'adattatore wirless per pc.Si tratta dello stesso controller sia wifi che BT oppure uno diverso? Oltre che al pc può collegarsi anche con la One S? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Da ieri sera su Xbox non visualizzo più il pop-up deglu achievement che sblocco, anche se poi me li ritrovo condivisi nel feed attività .-. Non ho toccato nessuna impostazione, quindi mi chiedo.. che potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Da ieri sera su Xbox non visualizzo più il pop-up deglu achievement che sblocco, anche se poi me li ritrovo condivisi nel feed attività .-. Non ho toccato nessuna impostazione, quindi mi chiedo.. che potrebbe essere?Mi associo, sta accadendo anche a me .. Avevo dato la colpa al gioco (layers of fear) XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 è un bug... nn siete gli unici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.