Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ciao ragazzi ho appena acceso la mia one per la prima volta da stamattina e andando in impostazioni di rete (essendo in condivisione non posso giocare offline e mi compariva il messaggio di connettermi per giocare al gioco x acquistato da me) c'era il seguente avviso, poi confermato su xbox status : stato xbox live limitato alla voce acquisto e utilizzo del contenuto che è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Anche a me al momento prima di spegnere, nella sezione pronti all'installazione non mi faceva vedere i giochi in digitale con la scritta impossibile ottenerli ora Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ms ha chiuso la divisione xbox e ora siamo tutti sonari. oppurecome 2-3 volte l'anno succede.. il live ha qualche problema. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Anche a me al momento prima di spegnere, nella sezione pronti all'installazione non mi faceva vedere i giochi in digitale con la scritta impossibile ottenerli ora lo stesso problema anche per i pronti per l'installazione... mmm vabbe almeno non è solo un problema mio ..maledetti cmq xD avevo giusto un paio d'ore prima di dover andare via me le hanno rubate ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 ms ha chiuso la divisione xbox e ora siamo tutti sonari. oppurecome 2-3 volte l'anno succede.. il live ha qualche problema.Si 2/3 volte l'anno magari ! Ci metterei la firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 per la serie "anche i migliori hanno dubbi"..ho un dubbio ma la one s...ha il wifi a 5ghz? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 per la serie "anche i migliori hanno dubbi"..ho un dubbio ma la one s...ha il wifi a 5ghz?Da quello che ho letto in rete la risposta è SI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIKJOKER Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 salve ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato il problema dell'accesso all'account sulla one in questo pomeriggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 salve ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato il problema dell'accesso all'account sulla one in questo pomeriggio?Si sì è da oggi che da questo problema!Vai su Xbox.com status praticamente segnala 3/4 errori su Xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 salve ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato il problema dell'accesso all'account sulla one in questo pomeriggio? Fino alle 16:00 tutto ok.Poi poco prima delle 19:00 mi sono ricollegato e mi dice che non può caricare l'account (servizi di base e store non disponibili),con tanto di errore 0x87DD0004,mi dice di andare su account.live.com,ma qualsiasi sito MS non funziona!Fino adesso sono stato in rete per trovare notizie,nessuna!Poi sono entrato qui e ho letto il tuo post,almeno un pochino di tranquillità me la da.Comunque girando,ho letto che un problema c'è stato nella notte del 14,con qualche strascico nei giorni seguenti,si vede che non hanno risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 eccomi, problema anche mio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao ragazzi alcuni di voi a riscontrato ancora all avvio della console che appare prima una schermata della dashbord con connetti al live sulla destra e poco dopo un refrhes e si connette tutto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao ragazzi alcuni di voi a riscontrato ancora all avvio della console che appare prima una schermata della dashbord con connetti al live sulla destra e poco dopo un refrhes e si connette tutto? GrazieProblema di vecchissima data XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao io lo riscontro ancora però A te no lo fa più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao io lo riscontro ancora però A te no lo fa più?Sisi.. Vecchissima data per dire che lo fa da molto.. E a molti .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao ragazzi alcuni di voi a riscontrato ancora all avvio della console che appare prima una schermata della dashbord con connetti al live sulla destra e poco dopo un refrhes e si connette tutto? GrazieQuando sei sulla home se hai questo problema tieni premuto i due grilletti e poi il tasto Y ti fa un reflash della schermata home dovresti risolvere .nel caso ripetilo più volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Ciao ragazzi alcuni di voi a riscontrato ancora all avvio della console che appare prima una schermata della dashbord con connetti al live sulla destra e poco dopo un refrhes e si connette tutto? Grazieio risolvo solo andando su rete, vai offline, vai online. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Io non ho l'Xbox One.......però da Gamestop la stanno vendendo usata a 189 e mi stava venendo voglia di comprarla..........però volevo sapere una cosa................se compro una One usata c'è sempre bisogno di collegarla a internet per fargli fare l'aggiornamento che serve per disattivare l'online ???Il commesso mi ha detto che se la compro usata non ho problemi e ci posso giocare tranquillamente anche senza connessione, però volevo la conferma. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 una one S + gioco viene venduta su amazon spesso/volentieri a 199 euro, non ti conviene prendere una one phat usata a 190, inoltre prendere una one senza internet credo sia un peccato, la cosa bella sono proprio le funzionalità on line, se non vuoi collegarti e/o giocare da solo in singolo io optererei per la ps4 dove trovi più titoli dedicati in quel senso Io non ho l'Xbox One.......però da Gamestop la stanno vendendo usata a 189 e mi stava venendo voglia di comprarla..........però volevo sapere una cosa................se compro una One usata c'è sempre bisogno di collegarla a internet per fargli fare l'aggiornamento che serve per disattivare l'online ???Il commesso mi ha detto che se la compro usata non ho problemi e ci posso giocare tranquillamente anche senza connessione, però volevo la conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 una one S + gioco viene venduta su amazon spesso/volentieri a 199 euro, non ti conviene prendere una one phat usata a 190, inoltre prendere una one senza internet credo sia un peccato, la cosa bella sono proprio le funzionalità on line, se non vuoi collegarti e/o giocare da solo in singolo io optererei per la ps4 dove trovi più titoli dedicati in quel senso ho già la ps4. Volevo prendere la One per giocare con Quantum Break,Dead Rising 4,Gears of War 4,Sunset Overdrive,Ryse ecc...... se ne prendo una usata ci posso giocare senza fargli fare l'aggiornamento??? (il commesso del gamestop mi ha detto di si.......però per andare sul sicuro volevo altri pareri) Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 ho già la ps4. Volevo prendere la One per giocare con Quantum Break,Dead Rising 4,Gears of War 4,Sunset Overdrive,Ryse ecc...... se ne prendo una usata ci posso giocare senza fargli fare l'aggiornamento??? (il commesso del gamestop mi ha detto di si.......però per andare sul sicuro volevo altri pareri)onestamente non so se una one formattata..perde tutti gli update di sistema... e in ogni casa...non avresti 1 cellulare con dati per fargli fare anche solo il primo aggiornamento? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 onestamente non so se una one formattata..perde tutti gli update di sistema... e in ogni casa...non avresti 1 cellulare con dati per fargli fare anche solo il primo aggiornamento? no.....il cellulare che ho io non si connette a internet.......ho solo una chiavetta della 3 per connettermi a internet (e non funziona benissimo) Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 no.....il cellulare che ho io non si connette a internet.......ho solo una chiavetta della 3 per connettermi a internet (e non funziona benissimo)un amico/parente a cui chiedere 3 minuti di ospitalità? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 un amico/parente a cui chiedere 3 minuti di ospitalità? lasciamo stare i parenti...........qualcuno potrei trovarlo, ma stanno tutti lontani. Cmq se ho capito bene questo aggiornamento si potrebbe fare anche con il telefonino..............il problema è che se non sbaglio con il telefonino ci sono dei limiti di GB...........questo aggiornamento si sa più o meno di quanti MB/GB è ??? Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 lasciamo stare i parenti...........qualcuno potrei trovarlo, ma stanno tutti lontani. Cmq se ho capito bene questo aggiornamento si potrebbe fare anche con il telefonino..............il problema è che se non sbaglio con il telefonino ci sono dei limiti di GB...........questo aggiornamento si sa più o meno di quanti MB/GB è ???Nn lo so di preciso ma ci mette pochi minuti è meno di 1 giga (mi è capitato di dover formattare la console )Questo se è usata quando la comprai ci volle più tempo ma in questo caso come detto ci vorrà pochissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.