Vai al contenuto

Che gioco prendo per Natale? E voi che vorreste?


angel94

Messaggi raccomandati

allora sei lento :D

 

la mia ragazza lo ha iniziato e finito...tutto di fila.

circa 5 ore e mezza.

Beh ma dipende da come uno procede.

Io sarei in grado di farmelo durare anche 12/15 ore sto ryse.A costo di mettermi a pisciare in ogni via romana che il gioco offre :D

scherzi a parte io procedo sempre lentamente stile tartaruga.Se non mi godo un singolo pixel non sono contento.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Beh ma dipende da come uno procede.

Io sarei in grado di farmelo durare anche 12/15 ore sto ryse.A costo di mettermi a pisciare in ogni via romana che il gioco offre :D

scherzi a parte io procedo sempre lentamente stile tartaruga.Se non mi godo un singolo pixel non sono contento.

io sto giocando alla massima difficoltà e ti assicuro che è estenuante certe volte. .anche Dark Soul se fosse stato facile sarebbe durato una ventina di ore massimo.

IL GIICO È SPETTACOLARE

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma dipende da come uno procede.

Io sarei in grado di farmelo durare anche 12/15 ore sto ryse.A costo di mettermi a pisciare in ogni via romana che il gioco offre :D

scherzi a parte io procedo sempre lentamente stile tartaruga.Se non mi godo un singolo pixel non sono contento.

 

lo prendi anche tu? coop anche con te allora :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei lento :D

 

la mia ragazza lo ha iniziato e finito...tutto di fila.

circa 5 ore e mezza.

Oh Già sono sicuro che la tua ragazza non l'ha giocato alla massima difficoltà. .ti do un consiglio. .se lo devi giocare guocalo subito a difficoltà centurione. .il difetto di questo giico è questo. .il livello di difficoltà lo puoi scegliere..in dark soul la difficoltà era quella e infatti molti non l'hanno neanche finito. .io ho impiegato 130 ore per finirlo..ma se avesse avuto una difficoltà più bassa ci sarei stato 20 ore..

In Ryse doveva essere così. .la difficoltà non si doveva scegliere.ti assicuro che le lamentele erano del tipo"questo giico è estenuante"o "è troppo difficile"

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito la prima volta in modalità facile in 6 ore...ora lo stò finendo in modalità centurione e credo che lo finirò anche in modalità leggendario :D ...voglio completare tutti i potenziamenti e raccogliere tutti i collezionabili....non ho mai finito un gioco 3 volte in vita mia!gioco da avere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito la prima volta in modalità facile in 6 ore...ora lo stò finendo in modalità centurione e credo che lo finirò anche in modalità leggendario :D ...voglio completare tutti i potenziamenti e raccogliere tutti i collezionabili....non ho mai finito un gioco 3 volte in vita mia!gioco da avere!

infatti è sicuro che chi li guica a difficoltà centurione non lo finusce in 5 ore. .io lo ripeto di nuovo. .per completare Dark soul ci vuole molto tempo ma alla fin fine il gioco non è vasto. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ryse l'ho finito in due secondi alla difficoltà massima, escludendo leggendario sbloccabile dopo la prima run.

E non giocavo un hack & slash da anni.

E c'è anche poco da fermarsi a guardare nonostante una grafica bellissima.

È tutto su un binario fin troppo preconfezionato, che fai ti fermi proprio e...guardi?

Quante volte lo si può fare prima che stufi...

Ragazzi questo gioco dura uno sputo in qualsiasi maniera lo giochiate, non lo si può consigliare a 70 € pieni.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do il mio consiglio...

io ho preso insieme alla one forza 5 che era nel bundle, ryse fifa 14 nba 2k14, poi ho preso successivamente battlefield 4 ed ho scambiato ryse per dead rising...

forza 5 è spettacolare... se ti piace il genere di corse è assolutamente un must... io ho avuto tutti i forza compreso l'ultimo horizon, purtroppo ancora non ci sono, o meglio ci sono ma costano uno sproposito, volanti compatibili che ti facciano godere a pieno il titolo ma se il genere ti piace è davvero stupendo.

nba 2k14 E' il titolo next gen, certo di deve piacere il basket ma non ho nessun dubbio nel dire che è il miglior gioco che abbia mai provato...

ryse al contrario di quanto hanno detto in molti a me è piaciuto moltissimo.... la grafica è assurda il gameplay sebbene molti abbiano detto ripetitivo per me invece con l'aumentare della difficoltà dei livelli si varia sempre il modo di attaccare.... tutti che dicono che dura pochissimo.... ma gli altri giochi quanto durano? io ho finito battlefield quasi nello stesso tempo in cui c'ho messo a finire ryse.... i giochi sono cosi'... alla difficolta' massima dura circa 9 ore, certo se poi la gente comincia a correre e basta lo finisci in 5 ore.... cmq è un gioco che mi è piaciuto tantissimo.

battlefield è da comprare solo per l'online... se hai degli amici con cui giocare è troppo divertente e non ha praticamente mai fine... con le espansioni(a pagamento ovviamente) hai tantissimi scenari e tantissime modalita' con cui giocare ore ed ore.

dead rising era quello su cui avevo piu' dubbi, l'ho preso due giorni fa e ti devo dire che è assolutamente divertentissimo... certo la grafica non è a livello di ryse o nba ma è uno dei giochi piu' divertenti della next gen.

fifa 14 non mi esprimo, va preso solo perchè è l'unico gioco del calcio altrimenti nulla di sconvolgente.

queste sono le mie impressioni che come tutti ovviamente rimangono molto personali, sta a te decidere il genere di gioco che ti appassiona di piu', calcola che se compri ryse lo finisci presto e vuoi scambiarlo con altri titoli io c'ho messo neanche 1 ora a trovare un acquirente su internet disposto a comprarlo o a scambiarlo alla pari con un altro titolo.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ryse l'ho finito in due secondi alla difficoltà massima, escludendo leggendario sbloccabile dopo la prima run.

E non giocavo un hack & slash da anni.

E c'è anche poco da fermarsi a guardare nonostante una grafica bellissima.

È tutto su un binario fin troppo preconfezionato, che fai ti fermi proprio e...guardi?

Quante volte lo si può fare prima che stufi...

Ragazzi questo gioco dura uno sputo in qualsiasi maniera lo giochiate, non lo si può consigliare a 70 € pieni.

io non ci credo. .se vuoi vieni a casa mia e cronometriamo..difficoltà centurione. .se non completi entro 5o 6 ore, mi dai 100 euro. .io sono al quarto capitolo e sto lottando contro la BARBARA ..sono a circa 5 1/2..ovviamente visto che l'hai già completato la prima volta le ore devono essere 4!!
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci credo. .se vuoi vieni a casa mia e cronometriamo..difficoltà centurione. .se non completi entro 5o 6 ore, mi dai 100 euro. .io sono al quarto capitolo e sto lottando contro la BARBARA ..sono a circa 5 1/2..ovviamente visto che l'hai già completato la prima volta le ore devono essere 4!!

 

Ma che significa 4-5-6-7 ore?

Come faccio a vedere quanto ci sono stato?

Io so solo che l'ho messo su una sera, e avrò giocato 2/3 ore, e un pomeriggio e l'ho finito...

Per me sono 2 giorni.

Pochissimo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi stava salendo la scimmia per un gioco sparatutto (pur non essendo appassionatissimo..) mi consigliate cod ghost o battlefield 4? quali sono i pro e i contro di questi 2 giochi messi a confronto? chiedo scusa se la domanda fosse inappropriata...

se vuoi una grafica piu accattivante e qualche cosa che assomigli piu alla realtà "vedi numero di colpi per morire o cadenza dei proiettili con cecchino" prendi battlefield

se vuoi un gioco piu immediato e divertente nel comparto online prendi cod visto che il rivale deve ancora perfezionarsi con qualche patch

entrambi da provare secondo me!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa 4-5-6-7 ore?

Come faccio a vedere quanto ci sono stato?

Io so solo che l'ho messo su una sera, e avrò giocato 2/3 ore, e un pomeriggio e l'ho finito...

Per me sono 2 giorni.

Pochissimo!

ma che c'entra. .si giudica la longevità con le ore..

Ma il classico Assassin creed dura di più? Io ci sono stato di meno a finire gear of war 3 che questo. .parliamo di DIABLO III..o di Batman..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi stava salendo la scimmia per un gioco sparatutto (pur non essendo appassionatissimo..) mi consigliate cod ghost o battlefield 4? quali sono i pro e i contro di questi 2 giochi messi a confronto? chiedo scusa se la domanda fosse inappropriata...

Prendi battlefield che giochiamo insieme!

Apparte gli scherzi se sistemano con un po' di patch per me battlefield è uno scalino sopra come qualità, poi è vero che cod è più immediato ma stufa prima secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do il mio consiglio...

io ho preso insieme alla one forza 5 che era nel bundle, ryse fifa 14 nba 2k14, poi ho preso successivamente battlefield 4 ed ho scambiato ryse per dead rising...

forza 5 è spettacolare... se ti piace il genere di corse è assolutamente un must... io ho avuto tutti i forza compreso l'ultimo horizon, purtroppo ancora non ci sono, o meglio ci sono ma costano uno sproposito, volanti compatibili che ti facciano godere a pieno il titolo ma se il genere ti piace è davvero stupendo.

nba 2k14 E' il titolo next gen, certo di deve piacere il basket ma non ho nessun dubbio nel dire che è il miglior gioco che abbia mai provato...

ryse al contrario di quanto hanno detto in molti a me è piaciuto moltissimo.... la grafica è assurda il gameplay sebbene molti abbiano detto ripetitivo per me invece con l'aumentare della difficoltà dei livelli si varia sempre il modo di attaccare.... tutti che dicono che dura pochissimo.... ma gli altri giochi quanto durano? io ho finito battlefield quasi nello stesso tempo in cui c'ho messo a finire ryse.... i giochi sono cosi'... alla difficolta' massima dura circa 9 ore, certo se poi la gente comincia a correre e basta lo finisci in 5 ore.... cmq è un gioco che mi è piaciuto tantissimo.

battlefield è da comprare solo per l'online... se hai degli amici con cui giocare è troppo divertente e non ha praticamente mai fine... con le espansioni(a pagamento ovviamente) hai tantissimi scenari e tantissime modalita' con cui giocare ore ed ore.

dead rising era quello su cui avevo piu' dubbi, l'ho preso due giorni fa e ti devo dire che è assolutamente divertentissimo... certo la grafica non è a livello di ryse o nba ma è uno dei giochi piu' divertenti della next gen.

fifa 14 non mi esprimo, va preso solo perchè è l'unico gioco del calcio altrimenti nulla di sconvolgente.

queste sono le mie impressioni che come tutti ovviamente rimangono molto personali, sta a te decidere il genere di gioco che ti appassiona di piu', calcola che se compri ryse lo finisci presto e vuoi scambiarlo con altri titoli io c'ho messo neanche 1 ora a trovare un acquirente su internet disposto a comprarlo o a scambiarlo alla pari con un altro titolo.... :ok:

 

 

Grazie! al momento ho fifa, forza 5 e ryse.. diciamo che se dovessi spendere 70 euro preferirei prendere quantum break, ma non so esattamente quando esca!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora ho finito ryse! Mi è piaciuto molto ed adesso non so che prendere..sono indeciso tra Dead rising 3 e Forza 5!2generi diversi ma sono attratto da entrambi. .

 

 

io li ho entrambi anche se dead rising 3 mi è arrivato ieri quindi per ora l'ho solo installato.

 

forza se ti piacciono i giochi di guida un po impegnativi è il max.l'ho comprato 2 sett fa e mi piace un sacco.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho entrambi anche se dead rising 3 mi è arrivato ieri quindi per ora l'ho solo installato.

 

forza se ti piacciono i giochi di guida un po impegnativi è il max.l'ho comprato 2 sett fa e mi piace un sacco.

per adesso sono senza connessione. .Forza 5 può essere giocato ugualmente?oppure aspetto che mi attivano la linea per gustarmi appieno il gioco e per adesso mi fiondo su desd rising 3.. Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso sono senza connessione. .Forza 5 può essere giocato ugualmente?oppure aspetto che mi attivano la linea per gustarmi appieno il gioco e per adesso mi fiondo su desd rising 3..

 

 

io per ora l'ho giocato collegato online(la mia console è sempre connessa) ma in single player e ce tutta la carriera da fare appunto in single player che è lunghissima.in due settimane sono ancora al 10 per cento del gioco fai tu.per le sfide online aspetto di essere diventato bravino quindi se vuoi allenarti(il gioco è abbastanza tosto)direi che offline va benissimo.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...