Vai al contenuto

Che gioco prendo per Natale? E voi che vorreste?


angel94

Messaggi raccomandati

io per ora l'ho giocato collegato online(la mia console è sempre connessa) ma in single player e ce tutta la carriera da fare appunto in single player che è lunghissima.in due settimane sono ancora al 10 per cento del gioco fai tu.per le sfide online aspetto di essere diventato bravino quindi se vuoi allenarti(il gioco è abbastanza tosto)direi che offline va benissimo.

ed il discorso del driveter? ? cioè è possibile giocare a forza 5 senza connessione?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ed il discorso del driveter? ? cioè è possibile giocare a forza 5 senza connessione?

 

giocare a forza senza connessione è ovviamente possibile.per i drivatar onestamente non so perchè io ho giocato sempre con la console connessa ma alla disperata avrai l'ia della console.

 

vediamo se qualcuno ne sa di piu o ha provato a giocarlo con la console in offline.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puo usarlo comunque, come già detto su avrai IA del gioco, ricorda che ci sono anche 6G da scaricare quando ti colleghi, però per saperne di più ti consiglio di guardare il topic dedicato al gioco in questione

 

ed il discorso del driveter? ? cioè è possibile giocare a forza 5 senza connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...