mirkodelpiero Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 io per ora l'ho giocato collegato online(la mia console è sempre connessa) ma in single player e ce tutta la carriera da fare appunto in single player che è lunghissima.in due settimane sono ancora al 10 per cento del gioco fai tu.per le sfide online aspetto di essere diventato bravino quindi se vuoi allenarti(il gioco è abbastanza tosto)direi che offline va benissimo.ed il discorso del driveter? ? cioè è possibile giocare a forza 5 senza connessione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 ed il discorso del driveter? ? cioè è possibile giocare a forza 5 senza connessione? giocare a forza senza connessione è ovviamente possibile.per i drivatar onestamente non so perchè io ho giocato sempre con la console connessa ma alla disperata avrai l'ia della console. vediamo se qualcuno ne sa di piu o ha provato a giocarlo con la console in offline. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Senza connessione internet i drivatar non li hai....avrai la classica I.A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 puo usarlo comunque, come già detto su avrai IA del gioco, ricorda che ci sono anche 6G da scaricare quando ti colleghi, però per saperne di più ti consiglio di guardare il topic dedicato al gioco in questione ed il discorso del driveter? ? cioè è possibile giocare a forza 5 senza connessione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.