gaxel Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Gone Home in realtà è molto, ma molto incentrato sulla narrazione con una manciata di puzzle, però ottimo se piace seguire la storia e ottenere achievements, si milla in un paio dore. The Turing Test invece è ottimo, una sorta di figlioccio di Portal, con enigmi mediamente semplici, ma una bella storia. Se vi son piaciuti Portal, The Talos Principle e giochi del genere, è un must. Modificato 27 Settembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ottimi i titoli XONE, quelli 360 li prendo ma non li uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 oddio, Rayman 3! Ci giocavo un sacco di tempo fa su PC, ma ne avevo perso le tracce. Finalmente posso finirlo.Interessanti entrambi i giochi per One. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Io preferisco di gran lunga questi ai rumor i due per one 1000g facilissimi Modificato 27 Settembre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Sono proprio curioso di giocare a tutte e due i titoli per One! Mi sembrano molto interessanti.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 .......spero che quelli per one abbiano almeno i sottotitoli in italiano.ecco bravo, è la prima cosa che penso sempremi son perso degli ottimi giochi per questo motivio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 ecco bravo, è la prima cosa che penso sempremi son perso degli ottimi giochi per questo motivio Bè dai però alcuni meritano lo stesso di essere giocati..Poi sono d'accordo con voi, io sto patendo per Batman Tellates.. e vi lascio immaginare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 tutti gli stessi giochi o ci sono altre cose in giap, ecc? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Replaced with Powerstar Golf in Japan and LocoCycle in India and Hong Kong per adesso ci sono i soliti 2, magari più avanti appare altro, speriamo tutti gli stessi giochi o ci sono altre cose in giap, ecc? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Bè dai però alcuni meritano lo stesso di essere giocati..Poi sono d'accordo con voi, io sto patendo per Batman Tellates.. e vi lascio immaginare!Si hai ragione ma a quanto pare quelli che daranno nei gwg di ottobre (quelli per one)sono giochi dove la lettura e la trama sono la parte principale. Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Anche sto mese poco e niente per me. Di questo passo a dicembre invece del gold mi faccio il pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 se non gochi on line inutile farsi il gold, io lo farei comunque anche senza giochi in omaggio come del resto avveniva all'inizio visto che gioco quasi solo on line Anche sto mese poco e niente per me. Di questo passo a dicembre invece del gold mi faccio il pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Settembre 2017 Condividi Inviato 29 Settembre 2017 se non gochi on line inutile farsi il gold, io lo farei comunque anche senza giochi in omaggio come del resto avveniva all'inizio visto che gioco quasi solo on line Quest'anno online credo di aver giocato solo a Mass effect. Credo proprio che non rinnoverà il Gold. Se riesco a trovare più tempo per giocare mi faccio il pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 certo, se non lo sfrutti inutile farlo, a meno che tu non voglia prenderti i 4 giochi al meseQuest'anno online credo di aver giocato solo a Mass effect. Credo proprio che non rinnoverà il Gold. Se riesco a trovare più tempo per giocare mi faccio il pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Non male questo mese Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Replaced with Slime Rancher in Japan and Kalimba in Taiwan. Non trovo Taiwan da xbox.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ma si sa quando MS sistemerà Rayman? risulta sempre a pagamento.... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ma si sa quando MS sistemerà Rayman? risulta sempre a pagamento....Cacchio io ieri l'ho scaricato lo stesso,avevo visto che era a pagamento ma pensavo fosse un errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Cacchio io ieri l'ho scaricato lo stesso,avevo visto che era a pagamento ma pensavo fosse un errore io per sicurezza non sono andato avanti....perche generalmente ti fa comunque passare dall'aquisto,ma viene scritto 0,00€, invece qua dà sempre 9.49€ Stessa cosa sia provando da PC che direttamente dalla One.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 io per sicurezza non sono andato avanti....perche generalmente ti fa comunque passare dall'aquisto,ma viene scritto 0,00€, invece qua dà sempre 9.49€ Stessa cosa sia provando da PC che direttamente dalla One....Fatture non me ne sono arrivate vediamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sarà un bug, io l'ho acquistato lo stesso pur avendo nemmeno 1 centesimo su Postepay, non mi ha fatto pagare nulla. Idem un mio amico che ha controllato subito se gli avevano scalato soldi dalla carta. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ma adesso lo porta gratis cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ma adesso lo porta gratis cmq controllato, ora è a 0,00€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Kalimba già dato su store nostro se non ricordo male, non perderci tempo Replaced with Slime Rancher in Japan and Kalimba in Taiwan. Non trovo Taiwan da xbox.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Kalimba è stupendo, consiglio di scaricarlo. Avete link per store Taiwan!? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.