Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

eccoti i primi :asd: :

 

Forza Horizon 2.

Assassin’s Creed Chronicles: India.

Far Cry 3,

DmC Devil May Cry,

 

 

 

ma mica ero preoccupato che non li avessero annunciati....ero preoccupato che non ci fossero manco rumor sto mese :asd: :asd: :asd:

 

lo so benissimo che escono tra il 27/28 del mese :D

 

ma in genere il 20/21 iniziano i primi video/screen fake.invece sto mese zero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ora ci hypiamo pure per i fake

 

ahahahahhahaha

 

 

siamo na massa di deviati! 😀😀😀😀

 

cmq forse escono prima a sto giro,giusto perché il maggiore ha letto il 3d.

mi ci diverto a leggere i commento della gente che si Inc***a perché il PSN è meglio 😂😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se da qualche parte ne avete parlato, ma mi sono imbattuto per sbaglio sullo store nel gioco "Hand of the Gods: SMITE Tactics"

Lo dà per ora in versione beta ed è ottenibile con lo sconto del 100% per i membri gold fino al 16 novembre. E' un mix tra hearthstone e xcom con i personaggi di smite da quel che ho capito.

 

Che vi piaccia o meno io intanto l'ho riscattato, poi si pensa se mi diverte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che qualcuno lo chieda:.

 

Si, tales from Borderlands è sottotitolato in ITA.

 

Peccato per me che posseggo già quelli per One, ottimo però così TrackMania si ripopola!! Tutti sul gioco di macchine dai....ci spacchiamo a suon di record e tempi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tales from borderlands già regalato qualche mese fa col plus :( Quanto odio questa cosa di avere il doppio gioco su 2 console diverse xD peccato perché mi sembra l'unico gioco valido tra i 4 u.u

Vabbè come al solito cmq li scarico tutti e amen :D

Darò una chance a trackmania anche se non è il mio genere

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trackmania non mi piace l'ha preso il socio con cui condivido ma dopo un paio di corse mi sono annoiato,tales giocato e ve lo consiglio!!!troppo carino e la storia prende bene,se avete giocato i borderlands (io li ho divorati non so quante ore...dio quanto voglio il 3) vi divertirete a rivedere certi personaggi e qualche citazione...quelli per 360 non li conosco e vedendo le recensioni non mi attirano...cmq buona varietà di generi e buoni i titoli per one

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Microsoft ha annunciato la lineup dei giochi gratuiti di Games With Gold per il mese di dicembre.

Xbox One

- Warhammer: End Times - Vermintide (1-31 dicembre)
- Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition (16 dicembre - 15 gennaio)

Xbox 360

- Child of Eden (1-15 dicembre)
- Marlow Briggs and the Mask of the Death (16-31 dicembre)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No back tu the future non è in ITA

warhammer carino per qualche partita in coop

gioco per kinect evitabilissimo...possono dare qualsiasi altra cosa invece ne rifilano uno per una periferica morta e sepolta da loro

l'altro gioco 360 simpatico ma senza pretese...

 

la qualità generale dei giochi a mio avviso va scendendo...posso capire quelli per one che magari si alternano ma per 360 hanno una lista infinita di roba buona ed eccellente che possono mettere

ps : almeno per quanto mi riguarda basta con i giochi telltale...se ne danno uno ogni tanto va bene ma li stanno sbattendo tutti uno dietro l'altro a momenti...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato la lineup dei giochi gratuiti di Games With Gold per il mese di dicembre.

 

Xbox One

 

- Warhammer: End Times - Vermintide (1-31 dicembre)

- Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition (16 dicembre - 15 gennaio)

 

Xbox 360

 

- Child of Eden (1-15 dicembre)

- Marlow Briggs and the Mask of the Death (16-31 dicembre)

Putt@#$%€£¥ tr##¥!¥A.. ....ritorno al futuro l'ho comprato sabato a 6 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...