Hulong Zhan Shi Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Warhammer vermintide hahahahMadonna quanto mi hanno fatto felice. Gli altri non li conosco (a parte quello telltale), ma chissene.... Per me ottimo mese! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Personalmente...tanta roba per il mese di dicembre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 prendo tutto chis$senefotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Child of eden essendo uscito su 360 sarà compatibile col kinect della one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 26 Novembre 2017 Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Bel mese, ma non conosco l'ultimo titolo per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Giochi disponibili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 ed io li prendo anche se nno giocherò con nessuno probabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Io neanche li scarico.Per me sono orribili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) Io neanche li scarico.Per me sono orribili.Quotone Modificato 1 Dicembre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Child of eden essendo uscito su 360 sarà compatibile col kinect della one?no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Io tempo fa provai warhammer e sinceramente mi era piaciuto parecchio, solo per questo titolo reputo il mese di dicembre uno dei migliori tra gli ultimi Oggi ho scaricato e giocato a warhammer ma nel pomeriggio tardi accendendo la console il gioco mi ha chiesto di fare un aggiornamento da 10gb circa, sapete cos'è? Gli update per il 4k li ho disabilitati quindi non credo sia quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 75 Warhammer: End Times – Vermintide December 1, 2017 December 31, 2017 Replaced with LocoCycle in Japan and changed to Cobalt on the 2nd. 76 Back to the Future: The Game December 16, 2017 January 15, 2018 Replaced with Magic 2015 in Japan and South Korea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Il gioco di Warhammer che genere è? Lo consigliate? Modificato 3 Dicembre 2017 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Avevo provato la demo se non ricordo male, finivo sempre male perché mi staccavo dal gruppo....tipo gli skaven mi catturavano o na cosa del genere!Cmq l'ho riscattato... Modificato 3 Dicembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Il gioco di Warhammer che genere è? Lo consigliate?In pratica è simile a Left4Dead, se hai presente.Molto cooperativo.Squadra di 4, ognuno un pg (ruolo) differente, bisogna arrivare a fine mappa, con degli obbiettivi intermedi.Combattimento un po' caotico ma ben fatto, se non si parano i colpi, si va giù alla svelta.Mappe ben articolate... l'elemento esplorazione, per cercare tesori/pozioni, o anche solo per capire dove andare, è molto presente.Veramente un bel gioco, per gli amanti della coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 16 Dicembre 2017 Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 disponibili i giochi della seconda parte del mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 prendiamo tutto chi se visto se visto Buon Natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 È niente, army of two speravo di diventasse retrocompatibile ed invece lo hanno regalato direttamente! Ottimo davvero (anche se adesso vorrei anche il 2 e 3, ma soprattutto il 2 lol) Zombi u ve lo straconsiglio, a me è piaciuto parecchio.Un ottimo survival, poco impegnativo... Lo finirete in 10/12 ore. Ottimo mese. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Ma non avevano già dato Van Helsing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Ma non avevano già dato Van Helsing?È il sequel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 È il sequelIl sequel del sequel.. è il 3 che danno, il primo l’hanno dato qualche tempo fa.. ma esiste anche il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Infatti a me sembrava fosse sbagliata la notizia perchè credevo che ce ne fossero due di Van Helsing, e invece questo è il terzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.