turellone78 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Ma non avevano già dato Van Helsing?era il primoa me sembra che avevano già dato army of two che tra l'altro è un gioco di 10 anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 era il primoa me sembra che avevano già dato army of two che tra l'altro è un gioco di 10 anni faNe avevano dato un altro, un gioco lo danno nei games with gold una sola volta non tante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 era il primoa me sembra che avevano già dato army of two che tra l'altro è un gioco di 10 anni fama infatti army of two mi sembrava anche a me.. sarebbe il primo caso di doppione.. ora googolo un attimo.ma infatti army of two mi sembrava anche a me.. sarebbe il primo caso di doppione.. ora googolo un attimo.Ok ricordavo qualcosa infatti.Ad aprile 2015 hanno regalato il secondo capitolo, adesso ci danno il primo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 ma infatti army of two mi sembrava anche a me.. sarebbe il primo caso di doppione.. ora googolo un attimo. Ok ricordavo qualcosa infatti.Ad aprile 2015 hanno regalato il secondo capitolo, adesso ci danno il primo The Devil's Cartel era il terzo, il secondo era 40th Day Comunque grazie a chi mi ha dato delucidazioni su Van helsing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 The Devil's Cartel era il terzo, il secondo era 40th Day Comunque grazie a chi mi ha dato delucidazioni su Van helsing Ah non sapevo ne avessero fatti 3, grazie della precisazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Proverò Zombi, Van Helsing non ho giocato a quelli prima e vedendo un pò di immagini non è il mio ideale di gioco a cui giocherei.. Spero nel prossimo mese! Army of Two però mi ispira! Devo solo trovare un compagno Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Army Of two è anche in coop locale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Army Of two è anche in coop locale?Si.Ma l'online non c'è più, quindi dovrebbe funzionare solo la co-op in locale. Modificato 27 Dicembre 2017 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Si.Ma l'online non c'è più, quindi dovrebbe funzionare solo la co-op in locale.A meno che non riaprino i server, ma dubito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Disponibili in anticipo sui tempi i primi due Games with Gold di gennaio 2018. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Gennaio 2018 Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 se qualcuno non la preso , con il gold sullo store Japan c'è Kalimba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 se qualcuno non la preso , con il gold sullo store Japan c'è Kalimbama agli gnappo rifilano sempre gli stessi giochi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 mi sa di si, sarà stato rimesso non so quante volte ma agli gnappo rifilano sempre gli stessi giochi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Qualcuno ha provato van helsing? è tipo diablo? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Gennaio 2018 Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 si, giocato al primo, simile, ma come Diablo non c'è ne sono Qualcuno ha provato van helsing? è tipo diablo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Siete riusciti a scaricare Army of Two? A me dà l'errore "Questa offerta non è valida nella tua regione.", in effetto c'è un Army of Two (EU) sullo store, che però non è in GWG. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) anche a meinoltre dalla pagina dei games with gold ti rimanda alla DEMO di army of twointendo vi browser Modificato 16 Gennaio 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Nella news in home è segnalato questo problema, dovrebbero risolvere..nel dubbio potete scaricarlo gratis dallo store americano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Segnalo che army of two adesso me lo dà gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Sono usciti i giochi Shadow warrior Ac IndiaCrazy taxySplit second Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) SHadow warrior l'ho comprato e giocato, è stupendo! Un Fps vecchio stile.Se vi piacerà, in quel caso vi consiglio di tenere d'occhio anche il secondo, ancora meglio del primo con aree più open, missioni secondarie e possibilità di giocarlo in coop fino a 4 giocatori.Bello anche Ac India e crazy Taxi.tutto sommato un buon mese Modificato 26 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 ottimo mese per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 bello split second Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Chronicles India non l'avevano già dato? O mi confondo con il China? Split Second ottimo e Crazy Taxi avevo intenzione di provarlo, mi tocca rinnovare l'abbonamento 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.