Skend Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Io penso mi butterò su Ac India.. Non lo so.. sto aspettando ancora la bomba! tra i giochi del mese Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 ottimo mese, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ma ieri ho visto che tra i giochi gratuiti del giorno c'era Naruto!Sapete dirmi come funzionano? Sono gratis solo per qualche giorno e poi spariscono?Oppure funziona come qualsiasi gioco Gold che devi avere chiul di accorgetene che è gratis quel giorno? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ma ieri ho visto che tra i giochi gratuiti del giorno c'era Naruto!Sapete dirmi come funzionano? Sono gratis solo per qualche giorno e poi spariscono?Oppure funziona come qualsiasi gioco Gold che devi avere chiul di accorgetene che è gratis quel giorno? C'è il weekend di prova gratuito.Tipo 2/3 giorni Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 C'è il weekend di prova gratuito.Tipo 2/3 giorni ah ecco, mi sembrava troppo bello! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 ma a voi Spit/Second lo fa scaricare?a me lo da a 9,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ho sentito che ogni settimana metteranno un gioco basato sugli anime in sconto e giocabile gratuitamente nel week end. I giochi dovrebbero essere: questo capitolo di naruto, dragon ball xenoverse 2, OP burning blood e attack on titan.Qualcuno ne sa qualcosa? Anche perchè questo Naruto sta a 7.50 euro, se mettono sti sconti potrebbe essere un buon affare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 2 Febbraio 2018 Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ho sentito che ogni settimana metteranno un gioco basato sugli anime in sconto e giocabile gratuitamente nel week end. I giochi dovrebbero essere: questo capitolo di naruto, dragon ball xenoverse 2, OP burning blood e attack on titan.Qualcuno ne sa qualcosa? Anche perchè questo Naruto sta a 7.50 euro, se mettono sti sconti potrebbe essere un buon affare Buono se Dragon Ball lo mettono a buon prezzo lo prendo!Provo ad indagare anche io Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) non riesco a riscattare Crazy taxi, con i giochi 360 mi fa la verifica con invio codice sulla mail, tutto ok fino a giorno 15, ma dal 16 anche se faccio invia dallo store non succede nulla, cambiato qualcosa?? Forse non mandano più quel codice solito?? EDIT: risolto riscattando da Xbox Modificato 19 Febbraio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Che schifo i giochi ultimamente, mettono robaccia o roba giocata e rigiocata! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 beato te che ti sei giocato già tutto, quelli 360 di mio interesse me li sono giocati anchio, ma molti ONE mi mancano, tipo AC india, comunque essendo gratis con l'abbonamento che io farei comunque va più che bene, certo se mi mettessero il gold grauito in un abbonamento annuale del game pass sarebbe meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 beato te che ti sei giocato già tutto, quelli 360 di mio interesse me li sono giocati anchio, ma molti ONE mi mancano, tipo AC india, comunque essendo gratis con l'abbonamento che io farei comunque va più che bene, certo se mi mettessero il gold grauito in un abbonamento annuale del game pass sarebbe meglio Quello di sicuro , però non è che io me li sia giocati tutti ma sicuramente i top games che mi interessano li prendo, loro buttano fuori giochi di mezzo valore che sono usciti all'inizio della one e che ormai son obsoleti, secondo me possono fare molto meglio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 con l'avvento del game pass "che devono promuovere in ogni modo" normale che ci sia un calo da questo lato, io mi auguro che implementino il gold in quel tipo di abbonamento se uno vuole, così ci potrebbe essere anche un risparmio, visto che tutte le proprie esclusive saranno presenti dal day one, si prevede un incremento di abbonamenti, spero che questo faccia anche calare il prezzo oppure una sorta di sconto per quello annuale Quello di sicuro , però non è che io me li sia giocati tutti ma sicuramente i top games che mi interessano li prendo, loro buttano fuori giochi di mezzo valore che sono usciti all'inizio della one e che ormai son obsoleti, secondo me possono fare molto meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 alla fine il gold nasce per altro, ci sta pure che i giochi non siano le ultime novità, soprattutto con il pass adesso Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Io non vedo nessun calo di qualità sinceramente xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Io non vedo nessun calo di qualità sinceramente xD vero, hanno sempre fatto schifo 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 vero, hanno sempre fatto schifo A me soddisfa parecchio, regalano un mucchio di perle.Certo poi se lo paragoniamo alla concorrenza, diventa il servizio del secolo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Io questo mese ho scaricato Assassin's India.. quando avrò un momento vedo com'è Bè normale con il Game Pass ormai penso non si concentrino più di tanto con i giochi gratuiti..Ma non perdo le speranze! Qualcosa di interessante ogni tanto esce Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) Io questo mese ho scaricato Assassin's India.. quando avrò un momento vedo com'è un giocone :asd: edit: GWG DI MARZO ONE Trials of the Blood Dragon e SUPERHOT 360 Brave: The Video Game e Quantum Conundrum Modificato 20 Febbraio 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Super hot me lo gioco volentieri!Il resto mi sembra poca roba, ammetto di non conoscerli però. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 stavolta non posso non dirlo..tristezza a palate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 stavolta non posso non dirlo..tristezza a palate Quoto... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 questo mese scarico ma probabilmente ne gioco solo uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Quoto...Quoto anche io.Una ciofeca dopo l'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 20 Febbraio 2018 Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Quoto anche io.Una ciofeca dopo l'altra.Idem con patate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.