Skend Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Dicono tutti che sia un puzzle game con i contro, tra l'altro parecchio tosto mmm.. Stavo anche guardando un pò di Gameplay..non penso sia il mio genere.. Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 si grazie, lo già giocato, era una battuta per hulong che aveva scritto male Su cdkeys tipo 1 euro confermo, ci sono i menu in italiano se non sbaglio ma di parlato non c'è nulla , sono tutte linee , cerchi ec ec, senza istruzioni con tante problematiche annesse, deve piacere il genereDicono tutti che sia un puzzle game con i contro, tra l'altro parecchio tosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Comunque a sto punto che tardassero ogni volta se poi mettono mesi buoni cosi! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 (modificato) Comunque a sto punto che tardassero ogni volta se poi mettono mesi buoni cosi! ironia portami via Modificato 30 Marzo 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 (modificato) The witness davvero interessante, non sono un amante dei puzzle ma le ambientazioni sono talmente belle che ho voluto provarlo, e quell'aria di mistero ti invoglia ad avanzare. Niente tutorial né hud né musica, solo tu e il tuo cervello in questo posto bellissimo ma strano http://xboxdvr.com/gamer/Raven360%20XX/screenshot/10a19741-cab5-4bc7-9afb-52bb495581a4/843d31e0-c859-4124-a24f-20490a52965d0 Modificato 1 Aprile 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Dead Space 2 sarà disponibile nei Games with Gold dal 16 Aprile fino al 30 Aprile, sia su Xbox 360 che su Xbox One tramite retrocompatibilità. Per celebrare loccasione, Microsoft ed Electronic Arts hanno ora reso gratuito il DLC chiamato Dead Space 2: Severed, il quale andrà a espandere lamata avventura horror sviluppata al tempo dallormai defunta Visceral Games. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Dead Space 2 sarà disponibile nei Games with Gold dal 16 Aprile fino al 30 Aprile, sia su Xbox 360 che su Xbox One tramite retrocompatibilità. Per celebrare loccasione, Microsoft ed Electronic Arts hanno ora reso gratuito il DLC chiamato Dead Space 2: Severed, il quale andrà a espandere lamata avventura horror sviluppata al tempo dallormai defunta Visceral Games. è già gratuito?O lo sarà dal 16? Ottima cosa! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Assassin è gia scaricabile Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Assassin è gia scaricabile A me non appare fra i Games with Gold... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 15 Aprile 2018 Condividi Inviato 15 Aprile 2018 (modificato) Cerca direttamente il gioco nello store Modificato 15 Aprile 2018 da kamu83black Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laguna Inviato 16 Aprile 2018 Condividi Inviato 16 Aprile 2018 Mi sono ritrovato, a sorpresa, scaricabile gratis anche il primo dead space nonostante lo abbia su disco. Mi giocherò volentierissimo il dlc del 2 e Assassin che avevo saltato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2018 La prossima settimana avremo modo di scoprire finalmente quali saranno i Games with Gold del mese di maggio, ma nel frattempo il sito di Twinfinite hanno voluto tirare giù una lista dei papabili che potrebbero venire rivelati appunto settimana prossima. Partendo con i titoli Tripla A, abbiamo The Surge: Complete Edition. Il soulslike di Deck13 è attualmente in forte sconto per gli abbonati ad Xbox Live Gold e di solito i giochi scontati rientrano nei Games with Gold dopo non molto tempo. Inoltre il gioco è uscito nel dicembre del 2017, e sembra che il tempo sia maturato per Microsoft affinché possa venire inserito nel catalogo dei titoli gratuiti mensili. L'altro gioco papabile che potrebbe venire inserito è Prey, di Bethesda e Arkane Studios. Al tempo della sua uscita, ovvero maggio 2017, è stato accolto molto bene dalla critica videoludica, dunque sarebbe un ottimo cavallo di battaglia per Microsoft. Parlando invece di titoli indie, il sito propone il sandbox pixel Terraria che è attualmente disponibile in modo gratuito sul servizio Xbox Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 The surge o prey.. ne dubito fortemente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Aprile 2018 Condividi Inviato 17 Aprile 2018 io prendo tutto, non faccio storie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Tanto tanto The Surge... ma Prey tra i Gold non penso proprio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Prey? Ne dubito fortemente.Non ho mai visto una bomba atomica gratis Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 vedo molto improbabili entrambi purtroppo Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Prey?! Magari!Quello per 360 ormai è uscito da un bel pò di anni.. Ci può stare.. 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 La prossima settimana avremo modo di scoprire finalmente quali saranno i Games with Gold del mese di maggio, ma nel frattempo il sito di Twinfinite hanno voluto tirare giù una lista dei papabili che potrebbero venire rivelati appunto settimana prossima. Partendo con i titoli Tripla A, abbiamo The Surge: Complete Edition. Il soulslike di Deck13 è attualmente in forte sconto per gli abbonati ad Xbox Live Gold e di solito i giochi scontati rientrano nei Games with Gold dopo non molto tempo. Inoltre il gioco è uscito nel dicembre del 2017, e sembra che il tempo sia maturato per Microsoft affinché possa venire inserito nel catalogo dei titoli gratuiti mensili. L'altro gioco papabile che potrebbe venire inserito è Prey, di Bethesda e Arkane Studios. Al tempo della sua uscita, ovvero maggio 2017, è stato accolto molto bene dalla critica videoludica, dunque sarebbe un ottimo cavallo di battaglia per Microsoft. Parlando invece di titoli indie, il sito propone il sandbox pixel Terraria che è attualmente disponibile in modo gratuito sul servizio Xbox Game Pass.È come tutti i mesi prendete tutti i rumor sui possibili GWG ed escludeteli da quelli che usciranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 grande mese, ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Se mettono The surge è una scelta scorretta perchè non puoi scontarlo per indurre a comprarlo e poi metterlo subito dopo gratis. Almeno devono far passare qualche mese.Io la vedo così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 (modificato) Se mettono The surge è una scelta scorretta perchè non puoi scontarlo per indurre a comprarlo e poi metterlo subito dopo gratis. Almeno devono far passare qualche mese.Io la vedo così. tutti temiamo di comprare giochi scontati che poi potrebbero essere regalati nel pass o nel gold, io ho da poco preso Outlast 2, e chissà perché, ho la sensazione di trovarmelo prossimamente in uno di quei 2 servizi. Non penso si possa parlare di scorrettezza, anche perché nessuno ti obbliga a comprare un gioco, il gold ha regalato centinaia di giochi che ho già, pazienza....!! Avrei dovuto conservare i soldi a quanto pare xD. Comunque boh, potrei sbagliarmi ma The sourge credo sia difficile che venga regalato, anche nei prossimi mesi. Modificato 22 Aprile 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 (modificato) https://www.tomshw.it/games-with-gold-maggio-2018-svelati-anticipo-93416 confermati Modificato 24 Aprile 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 se lo cambiano il bal ball io non piango https://www.tomshw.it/games-with-gold-maggio-2018-svelati-anticipo-93416 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.