JohnnyA7X Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) In genere li annunciano tra martedì e giovedì, a volte durante la terza settimana e a volte durante l'ultima settimana del mese lol Non c'è un giorno preciso. imho l'annuncio arriverà martedì Personalmente continuo a sperare invano tra la collection di MGS2 e 3 o la trilogia di FFXIII Modificato 27 Maggio 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Mi auguro che nei gold vengano messi dei titoli Indie, sono quelli che seguo meno, tutti i titoli principali di mio interesse me li sono giocati, quindi spero in piccole perle da scoprire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Mi auguro che nei gold vengano messi dei titoli Indie, sono quelli che seguo meno, tutti i titoli principali di mio interesse me li sono giocati, quindi spero in piccole perle da scoprire idem Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 In genere li annunciano tra martedì e giovedì, a volte durante la terza settimana e a volte durante l'ultima settimana del mese lol Non c'è un giorno preciso. imho l'annuncio arriverà martedì Personalmente continuo a sperare invano tra la collection di MGS2 e 3 o la trilogia di FFXIII Bè.. sarebbe un ottima cosa! Speriamo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Per me nel catalogo 360 hanno ancora gioconi che potrebbero mettere...che poi gusti a parte cosa mettono mettono nell'arco di un abbonamento annuale per quello che si paga effettivamente è tutto grasso che cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Io vorrei provare the division, per capire se prendere un considerazione il seguito xD.. Poi un fallout new Vegas, o magari batman return to.. Ce ne sono di giochi nella mia lista di plausibili xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Io vorrei provare the division, per capire se prendere un considerazione il seguito xD.. Poi un fallout new Vegas, o magari batman return to.. Ce ne sono di giochi nella mia lista di plausibili xD Su the division te lo consiglio vivamente!Io non vedo l'ora che esca il seguito..Anche la tua lista cmq mi stuzzica Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Io vorrei provare the division, per capire se prendere un considerazione il seguito xD.. Poi un fallout new Vegas, o magari batman return to.. Ce ne sono di giochi nella mia lista di plausibili xDGuarda the division lo trovi a prezzi irrisori in giro, se ti capita prendilo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 The Division lo trovi a 9/10 euro facilmente, se ti piace il genere merita sicuramente, anche batman / Fallout siamo li come cifre, parlo di DVD usati ovviamenteIo vorrei provare the division, per capire se prendere un considerazione il seguito xD.. Poi un fallout new Vegas, o magari batman return to.. Ce ne sono di giochi nella mia lista di plausibili xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Assassin's Creed RussiaSmiteSonic all' stars racing transformersLego Indiana Jones 2 Mese bocciato per me. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ma Smite non è free 2 play? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Sul blog di major nelson non c'è scritto nulla, da dove è stata presa questa lista? Tra l'altro smite è un f2p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ma Smite non è free 2 play?Si, sarà probabilmente la versione a pagamento, quella con i pack di personaggi in più. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Smite vergognoso Smite vergognosoComunque non trovo riscontri? Sono confermati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 (modificato) Assassin's Creed RussiaSmiteSonic all' stars racing transformersLego Indiana Jones 2 Mese bocciato per me.Idem...capisco per One ma per 360 potrebbe fare molto di più...e vabbè a cavallo donato...anche se la scelta di smite è orribile...a sto punto meglio davano la terza stagione di killer instict... Modificato 28 Maggio 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Penso non siano veri cmq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Speriamo! Sono pessimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Sul blog di major nelson non c'è scritto nulla, da dove è stata presa questa lista? Tra l'altro smite è un f2p Arriva da quella tedesca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 l'unico che mi giocherò è sonic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 io continuo a non vedere però conferme ufficiali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Bello schifo xDCmq è irreale, io che odio con tutto me stesso la saga di assassin's creed, me li ritrovo tutti in pronti per l'installazione, pure tutti questi spin off che trovo orrendi Cmq si salva sonic giusto perché si può giocare in 2, ci giocai abbastanza ai tempi su 360 xDConcordo con chi dice che si potrebbero sforzare di più lato 360... Io spero ancora non siano quelli ufficiali cmq Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Penso sia uno dei mesi peggiori XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 l'unico che mi giocherò è sonicQuotone : è l unico che si salva Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 Ci regaleranno tutti gli Assassin's Creed? Male male.. mese senza giochi gold.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Maggio 2018 Condividi Inviato 29 Maggio 2018 (modificato) se confermati, alemeno completato tutta la saga di AC, non mi lamento, essendo gratis tutto ben accetto visto che ci siamo, nei prossimi, anche se lo già giocato, gradirei AC Unity, in modo da averli tutti Modificato 29 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.