Shepard Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Il secondo è più bello del primo.Il primo mi è piaciuto tantissimo, uno dei pochi giochi della 360 che ho rigioco anche su one. Il secondo non l'ho preso perchè in quasi tutte le recenzioni che ho letto, dicevano che le missioni a tempo sono più numeroso delle altre. Personalmente sul primo le odiavo, un gioco sul quale bisognerebbe ragionare ad ogni mossa per non mandare soldati al macello, con i turni contati porta a dover fare l'esatto contrario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Fesserie. Anche io mi ero lasciato intimidire da ste missioni a turni limitati (non a tempo), ma in realtà non sono molte e soprattutto sono tutte più che fattibili. Ne avrò ripetute giusto un paio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Come di consueto, Twinfinite ha pubblicato la sua lista con i rumor e le speculazioni sui possibili giochi gratis per Xbox One inclusi tra i Games With Gold di luglio. I titoli messi in evidenza sono Just Cause 3, LEGO Worlds e Armello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Buono, Just Cause 3 avrei sempre voluto provarlo, ma non mi andava di spendere manco i 5€ di sta tornata di sconti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Just cause 3 lo stanno mettendo ormai da mesi, per sfinimento prima o poi esce io comunque lo già giocato quindi se si sbagliano di nuovo mi fa piacereCome di consueto, Twinfinite ha pubblicato la sua lista con i rumor e le speculazioni sui possibili giochi gratis per Xbox One inclusi tra i Games With Gold di luglio. I titoli messi in evidenza sono Just Cause 3, LEGO Worlds e Armello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Peccato, just cause 3 non mi sarebbe dispiaciuto provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 non ti sei perso nulla, solo distruzione totale ripetendo sempre le stesse cose da farePeccato, just cause 3 non mi sarebbe dispiaciuto provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Basta giochi Lego!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) C'è un giochino che comprai mesi fa a 4 euro con gli sconti, Guns, Gore e Cannoli. Ho sempre pensato lo mettessero nei gwg un giorno...spero per chi non l'ha giocato che lo mettino...anche perchè essendo co op online lo giocherei con un mio amico.Stupendo! Modificato 18 Giugno 2018 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Basta giochi Lego!!! Basta veramente p******* Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Basta giochi Lego!!!prima o poi finiranno i giochi lego, cosi come gli assassin's creed hahaha Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Esiste un lego ambientato in qualche mondo di assassin's creed? No perché se esistesse, son certo che lo regalerebbero ciclicamente ogni mese lolScherzi a parte, spero cmq non regalino davvero just cause che lo hanno già dato col plus mesi fa, quanto odio che si copiano pure i giochi in regalo, ho un sacco di doppioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Esiste un lego ambientato in qualche mondo di assassin's creed? No perché se esistesse, son certo che lo regalerebbero ciclicamente ogni mese lolScherzi a parte, spero cmq non regalino davvero just cause che lo hanno già dato col plus mesi fa, quanto odio che si copiano pure i giochi in regalo, ho un sacco di doppioni penso che purtroppo dipenda dai pubblisher dei giochi, è molto probabile che se viene regalato sul plus o sul gold poi venga regalato anche dall'altra parte Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 spesso giochi fortemente scontati poi vanno nei GWGio spero tanto, visto gli sconti applicati ultimamente:just case 3deux exforza horizon 2 e mi unisco al coro....basta assassin creed e basta Lego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 speriamo non siano quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Invece di solito mettono giochi non scontati, ma scontati nei mesi prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 I Forza penso li metteranno presto nel gamepass. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Potrebbero mettere pure Mad Max, se ricordate Metal gear stava sul gamepass e adesso è passato al gold, pure per madmax potrebbero fare lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Mad Max è stato finora sul gamepass, non so. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 I Forza penso li metteranno presto nel gamepass.Se interessa il 2 e il 3 da GS a 10euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Speriamo in bene.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Speriamo in bene.. Hai detto Lego? lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Hai detto Lego? lol No quelli li patisco proprio.. ahahae poi ormai saranno finiti! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 No quelli li patisco proprio.. ahahae poi ormai saranno finiti! credo manchi lego world e lego il signore degli anelli.... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 credo manchi lego world e lego il signore degli anelli.... 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.