Xbox360Mod Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 c'è anche Lego city credo manchi lego world e lego il signore degli anelli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 c'è anche Lego city Per chi ha figli sono bei giochi😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) assolutamente, io ci gioco insieme al mio nipotino, quindi me li sono spolpati tutti anchio, mi manca solo lego city, aspetto fiducioso Per chi ha figli sono bei giochi Modificato 21 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 i giochi lego sono sicuramente bei giochi, come anche gli ac, ma uno dopo un pò vorrebbe vedere anche roba nuova hehehee cmq non abbiamo considerato che ce lo stanno regalando per 360, poi ci sono anche quelli per one xd Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 io spero in qualche Indie da scoprire per i giochi Xbox ONE, per 360 Vi auguro di ricevere in regalo Red Dead così per chi se le perso lo recupera gratisa prima dell'uscita del 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 io spero in qualche Indie da scoprire per i giochi Xbox ONE, per 360 Vi auguro di ricevere in regalo Red Dead così per chi se le perso lo recupera gratisa prima dell'uscita del 2 Red dead già passato mesi fa!!! Gran regalo per me che non ci avevo giocato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Red dead già passato mesi fa!!! Gran regalo per me che non ci avevo giocato!Red Dead non l'hanno mai dato gratis, sicuro di non confonderlo con un altro titolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Red Dead non l'hanno mai dato gratis, sicuro di non confonderlo con un altro titolo?Sicurissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_gamesMai dato, anche perchè credo che lo avrei riscattato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_games Mai dato, anche perchè credo che lo avrei riscattatoForse l'ho comprato in sconto ???? Non ricordo più allora, convintissimo che era un gwg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 confermo, mai dato, stato in sconto a 5/6 euro, questo siSicurissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Sicurissimo!!!Mai dato con i gwg...è stato messo solo in saldo più volte. Se lo avessero regalato me lo ricorderei bene visto che non ci ho mai giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Confermo, non lo hanno mai regalato, altrimenti non me lo sarei comprato. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Confermo anche io, l'ho comprato quando era in offerta a 7€ sullo store Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Quindi veduto come se fosse regalato hihi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Le previsioni del portale GearNuke - NBA Playgrounds (Xbox One)- For Honor (Xbox One)- Batman Arkham Origins (Xbox 360)- Dragon Age 2 (Xbox 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Molto meglio I giochi 360 xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 spero di no per entrambi i titoli one Le previsioni del portale GearNuke - NBA Playgrounds (Xbox One)- For Honor (Xbox One)- Batman Arkham Origins (Xbox 360)- Dragon Age 2 (Xbox 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Le previsioni del portale GearNuke - NBA Playgrounds (Xbox One)- For Honor (Xbox One)- Batman Arkham Origins (Xbox 360)- Dragon Age 2 (Xbox 360)Ma i bioshock sono già passati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 meh, nonostante consideri Origins una ciofeca, sarei ben felice di riprendere la mia vecchia partita in NG+, visto che il disco su 360 non mi funziona più Sarei, invece, genuinamente felice per Dragon Age 2, ho sempre voluto avere l'intera saga, e questo è l'unico che mi manca No comment per i giochi One lol Ma tanto lo sappiamo tutti che i veri GwG saranno ben altri titoli. Onestamente, per 360, spero in qualche gioco AAA non ancora retrocompatibile, per One uno vale l'altro. Un bel Ride 2, un Dying Light o un FPS generico sarebbero un colpaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Io per Batman sarei felicissimo..lo stavo comprando due giorni fa da GS ma poi ho desistito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Spero li annuncino domani Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 -Origins lo volevo comprare, è l'unico Batman che non ho giocato! -Dragon Age, volevo giocarmi la saga partendo dal primo... E guarda caso mi manca proprio il 2 da comprare -For Honor non ce l'ho, quindi ottimo.. mi incuriosisce. Sarebbe un mese bomba per me, peccato che lo escludo a priori, hanno da poco annunciato i nuovi guerrieri su for Honor... È ancora un gioco che sta avendo "supporto" perché Ubisoft spera di ricavarci ancora qualcosa... Ergo secondo me non lo vedremo nel Gwg!Ovviamente mai dire mai, ma non credo saranno questi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Giugno 2018 Condividi Inviato 24 Giugno 2018 -Origins lo volevo comprare, è l'unico Batman che non ho giocato! -Dragon Age, volevo giocarmi la saga partendo dal primo... E guarda caso mi manca proprio il 2 da comprare -For Honor non ce l'ho, quindi ottimo.. mi incuriosisce. Sarebbe un mese bomba per me, peccato che lo escludo a priori, hanno da poco annunciato i nuovi guerrieri su for Honor... È ancora un gioco che sta avendo "supporto" perché Ubisoft spera di ricavarci ancora qualcosa... Ergo secondo me non lo vedremo nel Gwg!Ovviamente mai dire mai, ma non credo saranno questi.C'è da dire che in periodo E3 è stato regalato su pc, quindi potrebbe essere.. Anche se anche io ne dubito Tra l'altro l'ho provato e il gioco poco mi garba.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Anche me ispirava For Honor..ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.