Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 For Honor fa cagare, ovviamente sono gusti, comunque se lo danno gratis lo riprendo, magari cambio idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Le previsioni del portale GearNuke - NBA Playgrounds (Xbox One)- For Honor (Xbox One)- Batman Arkham Origins (Xbox 360)- Dragon Age 2 (Xbox 360) Speriamo in Batman.. Anche se ce l'ho già in cd.. ma ho problemi a installarlo in italiano! il Cd della lingua non me lo installa la one! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Bat Origins giusto regalato, perché è un mero copia e incolla di Arkham city fatto solo per sfruttare la licenza.NBA playgrounds l'ho giusto giocato col game pass ma si è rivelato una delusione per i controlli imprecisi al massimo! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 for honor è possibile soprattutto perchè oramai costa niente, loro puntano al guadagno con i dlc (anche se credo sia più probabile lo facciamo uscire nel gamepass) Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 mi sa che dovremo aspettare venerdi (spero) Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 mi sa che dovremo aspettare venerdi (spero)ormai siamo li e loro i giochi penso li abbiano già decisi....28/29 penso si sapranno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Vediamo cosa tirano fuori Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 (modificato) Se non conoscessi bene Neural ora posterei la foto di Doraemon in cui cerca nella tasca e dice "adesso tiro fuori il..." Modificato 27 Giugno 2018 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Dai che dmn dovrebbero annunciarli,sono usciti quelli per PS e di solito camminano pari passo! Non so perché ho buone sensazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Non dire cosi!Che mi fai prendere bene! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 credo li diranno domani, se non sbaglio in genere li annunciano il martedi o il venerdi (ma spero si sappia qualcosa già oggi...) Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 https://youtu.be/yIwLhoVCk8EPer i miei gusti un pò meh quelli xbox one, meglio xbox 360. Vabbè tanto sai quanti arretrati che ho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 questo mese per me poca roba interessant. splinter già giocato purtroppo, e per one non proprio quello che speravo Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Io vorrei capire da dove li prendono questi giochi one.. Mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) per la One sono praticamente giochi da smartphone Modificato 28 Giugno 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 comprato splinter cell 4 mesi fa:(sapete però se c'è una sorta di multiplayer online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Gli altri 3 non li conosco, Splinter Cell però tanta tanta roba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 mese triste come pochi altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 ah ecco perchè hanno aspettato fino ad oggi per annunciarli :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Per me forse peggio del mese scorso, tra l'altro il più brutto splinter cell, avessero dato Blacklist ne avrei approfittato per completare qualche sfida o per giocarci in multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Ottimo mese per me, considerando che i giochi 360 non li cago nemmeno di striscio avendoli già tutti strafniti quello di mio gradimento al tempo che fu,ci sono i 2 giochi ONE sconosciuti ma felice di provarli gratis Modificato 28 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 ah ecco perchè hanno aspettato fino ad oggi per annunciarli :asd:Si stavano vergognando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Che schifezze...tanto non ho il Gold per i giochi gratis sicuramente, altrimenti sarebbe inutile Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Giugno 2018 Condividi Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Poteva andare meglio...ma anche peggio...lo stock shooter lo provo,il puzzle neanche morto che già a guardarlo so che riterrei il pad al muro per 360 due buoni titoli...occhio sempre agli store esteri,non si sa mai che ne mettano uno diverso per One Modificato 28 Giugno 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.