Skend Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 (modificato) Per carità...Per One fanno davvero pena, ma come si fa?!Ma almeno un gioco " Serio " e un arcade.. Va bè, per fortuna non ho giocato a Splinter Cell.. mi scarico quello.. Modificato 29 Giugno 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Una miseria sto mese. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 (modificato) Mese un po' strano, per 360 due tripla A (Conviction già giocato ma VF5 ancora no e amo i picchiaduro), per One non metto in coda nulla mi sa, forse do una possibilità allo stick shooter ma i puzzle proprio non li reggo, avrei messo uno solo tra questi due e un altro titolo un pelo più sostanzioso. Questo mese in pratica mi accaparro solo un gioco. Non che mi cambi molto in fondo, di roba da giocare ne ho in abbondanza. Vedremo ad agosto. Modificato 29 Giugno 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Ho provato quello lì regalato col gold, cactus qualcosa.... Ottimo giochino, mi sta piacendo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Ho provato quello lì regalato col gold, cactus qualcosa.... Ottimo giochino, mi sta piacendo.Si dai è carino,mi sembra un po' corto ma per essere uno stick shooter senza pretese diverte ed ha anche i personaggi con le abilità differenti quindi anche rigiocabile...virtua fighter 5 disinstallato...mi basta killer instict per menarmi ogni tanto con la tipa...anzi spero nella season 3 prima o poi nei gwg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Ma VF5 davvero pesa solo 1 giga e 4??Mi sembra strano Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Ma VF5 davvero pesa solo 1 giga e 4??Mi sembra stranoMi pare che da me è pesato 4,5 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Comunque vi segnalo che sullo store Coreano c'è Zoo Tycoon Ultimate Edition come GwG di Luglio.Link Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Comunque vi segnalo che sullo store Coreano c'è Zoo Tycoon Ultimate Edition come GwG di Luglio. LinkE quale bisogna schiacciare tra le tre scelte proposte? Ho studiato l'inglese e lo spagnolo ma il coreano no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 E quale bisogna schiacciare tra le tre scelte proposte? Ho studiato l'inglese e lo spagnolo ma il coreano no Mi pare sia la prima, le opzioni dovrebbero essere Acquista - Iscriviti a Xbox Live - Acquista come regalo. Grazie Google Translate <3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) VF5 é un arcade, non la versione del retail, ecco perché. Però un sacco di obiettivi facili Modificato 2 Luglio 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 (modificato) Mi pare sia la prima, le opzioni dovrebbero essere Acquista - Iscriviti a Xbox Live - Acquista come regalo. Grazie Google Translate <3Eh no aspetta, coi gwg mi pare che i tre tasti siano Ottieni - Acquista - Acquista come regalo. Mi sa che sei andato sul link senza fare il login EDIT: ho usato il traduttore e le opzioni sono diventate Installa su Xbox one - scarica - acquista come regalo Basta fare scarica e si acquista a 0 Modificato 3 Luglio 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Dallo store japan danno lococycle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 giocone Dallo store japan danno lococycle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 giocone Quadrupla A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Avevo basse pretese onestamente, ma quel Cactus li è veramente figo. È il classico shooter casinaro da giocare in coop Anche Virtua Fighter è tanta roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Avevo basse pretese onestamente, ma quel Cactus li è veramente figo. È il classico shooter casinaro da giocare in coop Anche Virtua Fighter è tanta robaSi alla fine si è rivelato essere un buon mese, segno che non bisogna giudicare prima di giocarli. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Luglio 2018 Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Provato ieri sera cactus, molto carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Hanno messo apposto Splinter Cell?Adesso si può scaricare gratis? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Hanno messo apposto Splinter Cell?Adesso si può scaricare gratis?Si io l'ho scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Si io l'ho scaricato Thanks Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Il portale di Gearnuke ha pubblicato la lista con i possibili giochi per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero essere inclusi tra i Games With Gold del prossimo mese. Divinity Original Sin (Xbox One)Batman: The Telltale Series (Xbox One)Binary Domain (Xbox 360)Shadow of the Damned (Xbox 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Magari xD Divinity mi piacerebbe provarlo, ma sicuramente non sono questi Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Il portale di Gearnuke ha pubblicato la lista con i possibili giochi per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero essere inclusi tra i Games With Gold del prossimo mese. Divinity Original Sin (Xbox One)Batman: The Telltale Series (Xbox One)Binary Domain (Xbox 360)Shadow of the Damned (Xbox 360)non li prendono mai tanto ahahhaha però cavolo binary domain lo vorrei.. MAGARI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Batman: The Telltale Series (Xbox One)STO INCROCIANDO LE DITAAA!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.