LandedDinosaur9 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Il titolo free di dicembre Su Xbox One avremo Worms Battlegrounds Bello Ottimo si inizia con qualche titolo decente , lo volevo comprare giusto giorni fa ma ho optato per purepool Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 quindi mi sembra di capire he ormai sarà sempre 1 solo gioco omaggio, ovviamente essendo gratis va più che bene, anche se speravo nei 2 giochi stile 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 quindi mi sembra di capire he ormai sarà sempre 1 solo gioco omaggio, ovviamente essendo gratis va più che bene, anche se speravo nei 2 giochi stile 360 eh ciò ... per One il gioco più vecchio ha un anno e due mesi quasi ... e ce ne sono molti meno che per 360 quindi mi sembra più che ovvio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) volendo potevano anche dare dei giochi indie in più, quindi avere 2 titoli, ma non c'è problema, alla fine l'abbonamento lo si fa comunque eh ciò ... per One il gioco più vecchio ha un anno e due mesi quasi ... e ce ne sono molti meno che per 360 quindi mi sembra più che ovvio! Modificato 27 Novembre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Disponibile worms Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 lo scarico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Il gioco gratuito di Febbraio sarà questo http://www.youtube.com/watch?v=Zt54B0Q78Ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 I giochi del prossimo mese * D4: Dark Dreams Don’t Die Available from January 1-31 on Xbox One * MX vs. ATV Alive Available from January 1-15 on Xbox 360 * The Witcher 2: Assassins of Kings Available from January 16-31 on Xbox 360Fonte:http://news.xbox.com/2014/12/games-start-the-new-year-off-with-some-sweet-games-with-gold?utm_source=dlvr.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Perfetto volevo proprio D4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Domanda:una volta scaricati Games with Gold del mese, potranno essere rigiocati anche senza rinnovare l'abbonamento Gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Domanda:una volta scaricati Games with Gold del mese, potranno essere rigiocati anche senza rinnovare l'abbonamento Gold?No Marco, hanno adottato un sistema identico a quello del plus, puoi giocarci solo se hai GOLD.Su 360 invece è rimasto invariato 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 No Marco, hanno adottato un sistema identico a quello del plus, puoi giocarci solo se hai GOLD.Su 360 invece è rimasto invariatoGrazie. Peccato, se rimanevano sulla vecchia linea della 360 sarebbe stato grandioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 The Witcher 2? NOooo! sono sommerso dai giochi! ci vogliono giorni da 48 ore per giocare a tutto quello che ho in programma Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaXb Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 The Witcher 2? NOooo! sono sommerso dai giochi! ci vogliono giorni da 48 ore per giocare a tutto quello che ho in programma Siamo in 2. Pensa che con quello che mi deve arrivare domani (più quelli che ho già da finire) ne avrò minimo minimo fino a marzo-aprile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ragazzi, non riesco a scaricare D4, non so per quale motivo mi chiede di aggiornare le informazioni inerenti all'indirizzo di fatturazione, e anche se le modifico, mi da sempre questo problema...Ho provato sia dalla Xbox che dal sito Xbox.conQualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ragazzi, non riesco a scaricare D4, non so per quale motivo mi chiede di aggiornare le informazioni inerenti all'indirizzo di fatturazione, e anche se le modifico, mi da sempre questo problema...Ho provato sia dalla Xbox che dal sito Xbox.conQualcuno può aiutarmi?Si dice che sia un probabile Bug che te lo vede ancora come gioco a Pagamento, non sei l'unico con questo problema, ne ho già sentiti tanti... ma non so se e come risolvono poi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ragazzi, non riesco a scaricare D4, non so per quale motivo mi chiede di aggiornare le informazioni inerenti all'indirizzo di fatturazione, e anche se le modifico, mi da sempre questo problema...Ho provato sia dalla Xbox che dal sito Xbox.conQualcuno può aiutarmi? io ho rimesso le stesse informazioni e poi me l'ha fatto scaricare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 io ho rimesso le stesse informazioni e poi me l'ha fatto scaricareHo provato ma niente, ho provato anche a cambiarle sia dal sito che dalla Xbox, ma niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 IO l'ho scaricato subito senza problemi. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 IO l'ho scaricato subito senza problemi.Il problema si è risolto da solo Sono riuscito a scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 (modificato) D4 merita?Qualcuno ci ha già giocato? Modificato 7 Gennaio 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 (modificato) D4 merita?Qualcuno ci ha già giocato?SI skend, secondo me merita davvero tantissimo!!Grande trama mindfuck, ecco il suo Topic ufficiale qui su Mondoxbox, così potrai farti un po di idee. Modificato 7 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 è inquietante sapere che quel gioco ci sarà a febbraio però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 SI skend, secondo me merita davvero tantissimo!!Grande trama mindfuck, ecco il suo Topic ufficiale qui su Mondoxbox, così potrai farti un po di idee. Grazie mille Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 è inquietante sapere che quel gioco ci sarà a febbraio però... Scusa, quale gioco? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.