Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

molto curioso per Aprile... la quantità potrebbe portarci schifezze xD o vista il motivo qualcosa di bello.. io spero in giochi alla rayman che posso non aver preso.. per intenderci.. ryse che tutti dicono ce l'ho e come molti non servirebbe.. interessante sarebbero invece giochi belli ma che si tende a non prendere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dici seriamente oppure era una battuta :lol:

settimana prossima lo metto in donw anchio, attualmente sono super impegnato con 14G di aggiornamenti di FM5

 

sto giocando rayman... che capolavoro :ph34r:

 

 

Quindi il secondo gioco resta Ib??? tra le altre cose io gratis vedo anche worm, credo che li fdovrò prnedere tutti giusto riempire hard disk :P

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dici seriamente oppure era una battuta :lol:

settimana prossima lo metto in donw anchio, attualmente sono super impegnato con 14G di aggiornamenti di FM5

 

 

 

Quindi il secondo gioco resta Ib??? tra le altre cose io gratis vedo anche worm, credo che li fdovrò prnedere tutti giusto riempire hard disk :P

quasi sicuramente si, anche perché non solo hanno regalato un grande gioco come rayman legends ( nello store costa 30€, non poco) ma il mese prossimo ne danno due!! :ok:

Io sono contentissimo di aver avuto questa piccola perla

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo che mi avrebbe sorpreso così tanto rayman. Veramente carino.. il poter cambiare personaggi quando si vuole, le esplosioni di colore, le musiche fighissime.. tutto perfetto.. un gioco simpaticissimo.. appena ci sará un offerta merita di essere preso retail..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ottimo per il mese prossimo, sono contento anchio del gioco, anche se lo già finito su 360, sicuramente sarà divertente fare qualche scaramuccia on line

 

 

quasi sicuramente si, anche perché non solo hanno regalato un grande gioco come rayman legends ( nello store costa 30€, non poco) ma il mese prossimo ne danno due!! :ok:

Io sono contentissimo di aver avuto questa piccola perla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo! Il primo gioco serio che Microsoft regalava sicuramente già l'avevo, quindi non mi resta che dirvi di godervi questa perla di plattform :ok:

A questo punto mi converrebbe di scaricarlo con il gold, pur avendolo pre caricato da copia fisica mi da l'opzione di scaricarlo, e vendere il blu ray......che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo! Il primo gioco serio che Microsoft regalava sicuramente già l'avevo, quindi non mi resta che dirvi di godervi questa perla di plattform :ok:

A questo punto mi converrebbe di scaricarlo con il gold, pur avendolo pre caricato da copia fisica mi da l'opzione di scaricarlo, e vendere il blu ray......che dite?

Proprio perchè è una perla merita di essere conservato nella collezione in formato fisico.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo! Il primo gioco serio che Microsoft regalava sicuramente già l'avevo, quindi non mi resta che dirvi di godervi questa perla di plattform :ok:

A questo punto mi converrebbe di scaricarlo con il gold, pur avendolo pre caricato da copia fisica mi da l'opzione di scaricarlo, e vendere il blu ray......che dite?

A sto punto direi di si, non sono per il collezionismo... quindi ti direi:

Vendi la copia retail ( cosi che ti compri un 'altro Indie )

e scaricati quella gratis :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...