gaxel Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Scusate ma su the walking dead stagione 1 non mi ha sbloccato l'obbiettivo cosa resta, quello che si ottiene completando il capitolo 5. Bug? Perché non lo sblocca? A me li ha sbloccati tutti, teoricamente dovrebbe poppare prima dei credits, ma qualcuno dice anche dopo... prova al massimo a rigiocare il capitolo.In Obiettivi che ti dice? Sbloccando? O Bloccato? Perché ci sono certi achievements che ci mettono un po' a sbloccarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 20 Ottobre 2015 Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 No ho riavvolto l'ultima scena e l'ha sbloccato. Mha Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 (modificato) Sbagliato topic Modificato 21 Ottobre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 DOVE SONO I GWG?????? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 I possessori di Xbox One potranno contare su Pneuma: Breath of Life e Knight Squad Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) io sapevo che erano tipo rumors.. speravo non fossero davvero questi.. peccato dopo alcuni mesi molto buoni.. questo molto meno (per me..) Modificato 28 Ottobre 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) E che sono ?Dirt3 e un giocone ...speriamo nella compatibilita Modificato 28 Ottobre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 I possessori di Xbox One potranno contare su Pneuma: Breath of Life e Knight SquadScusa ma la notizia è ufficiale? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 onestamente non penso lo sia ancora.. però mi sa che ci tocca..tuttavia se sta dirt 3 per quelli xbox360 sarà retrocompatibile..dissero che da novembre in poi erano retro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) se confermato questo mese siamo messi male, non mi piacciono nessuno dei 2, li prendo perchè gratis, ma li proverò solo per non dire di non averlo fatto Modificato 28 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 se confermato questo mese siamo messi male, non mi piacciono nessuno dei 2, li prendo perchè gratis, ma li proverò solo per non dire di non averlo fatto Uguale 😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 io mi ricordo il secondo mese dei gwg che tutto il web diceva, ragazzi di sicuro il prossimo mese metteranno ryse sicuro come l'oro :Asd: 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 idem..Pneuma ancora ancora..per l'altro provo proprio repulsione xDspero non sia così.. anche se pare che le fonti siano molto affidabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Pneuma è un bel gioco, corto ma vi piacerà. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) Se non sbaglio Major Nelson li ha ufficializzati......speriamo che la retrocompatibilità porti, sin da questo mese, ad avere altri due titoli della 360 da giocare. Modificato 28 Ottobre 2015 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) Ma quindi Knight Squad piace solo a me? XD Comunque un Novembre sottotono, spero che con la compatibility mettano tutti i giochi cha avevano detto così rigioco Bioshock ed Alan Wake Modificato 28 Ottobre 2015 da Posix88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 ok si prova pneuma e si spera in dirt retrocompatibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Ma che giochi sono? Pneuma dal titolo sembra una roba che fatica a respirare, non so perché... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) Ma che giochi sono? Pneuma dal titolo sembra una roba che fatica a respirare, non so perché... Pneuma è un puzzle game, nulla di complicato tranne qualche piccola prova.Ha un ottimo livello tecnico ed è anche abbastanza divertente per i dialoghi del protagonista logorroico Il mio consiglio è di giocarci Modificato 28 Ottobre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Ottobre 2015 Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Speriamo che con l'arrivo della retrocompatibilitá non finoscanoni i titoli 360 di calibro. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 io non mi lamento, sono altri 2 giochi gratis, sicuramente non li avrei comprati perchè lontani dal mio genere, ma in questo modo posso provare anche qualche gicoo che non avrei nemmeno pensato di guardare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 (modificato) Io non li provo neancheAltrimenti Microsoft c e li rifila sempre.....Dichiarando stronzate del tipo " e stato scaricato da 2 milioni di utenti nel mondo e giocato per un totale di 363636 ore " sparate che nn servono ad una mazza......Indifferenza e il peggior dispezzo per la m e r d a che ci regalano Modificato 29 Ottobre 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Pneuma è buono solo perché si completa in poco tempo, lo prenderà per quello, l'altro essendo multi non mi interessa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megane72 Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Difficile capire la politica esatta che guida le scelte della M$, ci sono mesi ottimi e mesi scarsi....ma se non ci fossero gli scarsi gli ottimi non sarebbero tali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.