pippoalterato Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 giochino puzzle da 2 ore scarse Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Questo mese si sono sprecati? Mi aspettavo un altro giocone.. va bè..Aspetteremo il prossimo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 preferivo non ricevere nulla al posto di sti giochi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 secondo me non va considerato così male..dopo averci pensato..pneuma è ok.. qualche oretta la si può dedicare...l'altro per one personalmente no xDpoi dirt 3 essendo retrocompatibile è un bel colpo e dell'altro dicono che sia un pò inferiore a quel capolavoro di diablo 3.. quindi dai.. NON male!Se la si vede così la cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 30 Ottobre 2015 Condividi Inviato 30 Ottobre 2015 (modificato) Ormai su X1 si sa che uno gratis è sempre un nuovo gioco ID@Xbox, l'altro a 'sto giro è Pneuma anche perché saranno disponibili anche i due X360, che non sono male... senza contare che dal 12 novembre chissà quanti "nuovi" giochi appariranno nella libreria X1 di ognuno. Modificato 30 Ottobre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Io non li provo neancheAltrimenti Microsoft c e li rifila sempre.....Dichiarando stronzate del tipo " e stato scaricato da 2 milioni di utenti nel mondo e giocato per un totale di 363636 ore " sparate che nn servono ad una mazza......Indifferenza e il peggior dispezzo per la m e r d a che ci regalanoIn maniera più "soft" sono d'accordo Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 In maniera più "soft" sono d'accordo Concordo, sperando che la maggior parte dei Player faranno la stessa scelta.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Concordo, sperando che la maggior parte dei Player faranno la stessa scelta.. Io ci giocherò, non vedo perché non provarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 infatti.. da quando qualcosa di gratis non andrebbe provata? xD tra l'altro.. non cambieranno di certo la loro politica perchè una nicchia di utenti non prova i giochi gratis eh.. ma neanche se fosse la massa.. direbbero cmq questi sono.. non rompete xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Dopo le ultime due mesate avete ancora da ridire? Gente di poca fede. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Al momento Tomb Raider Definitive Edition é stato il gioco più interessante tra i Games With Gold rilasciati su One a mio parere.A settembre sarebbe dovuto arrivare Ryse tra i Games With Gold, secondo delle indiscrezioni.Vedendo il prezzo a cui lo vendono ancora nello store (64,99€ per l'edizione leggendaria) direi che ne passerà ancora di tempo prima di vederlo gratis, stessa cosa per Dead Rising 3.Credo che sarà più probabile nei prossimi mesi vedere multipiattaforma usciti a inizio 2014, ma come sempre si vedrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ma quelli x la 360 li posso scaricare sulla one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ma quelli x la 360 li posso scaricare sulla one?No per il momento, sperando nella retrocompatibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Ottobre 2015 Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ma quelli x la 360 li posso scaricare sulla one?quelli per la ONE di questo mese però si.. ma potrai dal 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 No per il momento, sperando nella retrocompatibilità Da questo mese tutti i GwG per X360 saranno retrocompatibili su X1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ragazzi possiedo la one la x360 l'ho data via ai tempi x comperare la one all uscita come faccio a scaricare i giochi con questo mese su x360 e giocarli sulla one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 store.xbox.com Prendilo da qua e poi, quando rilasceranno l'aggiornamento, se il gioco fa parte dei giochi "compatibili" potrai giocarlo su One. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 store.xbox.com Prendilo da qua e poi, quando rilasceranno l'aggiornamento, se il gioco fa parte dei giochi "compatibili" potrai giocarlo su One.Dirt 3 mi pare che lo sia già o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Mi sembra di si, io l'ho già riscattato. Vedremo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Già riscattato per poterlo scaricare sulla one devo aspettare il 12 novembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Già riscattato per poterlo scaricare sulla one devo aspettare il 12 novembre?si, io l'ho già scaricato dal sito...dal 12 Novembre dovrebbe essere disponibile per tutti con la nuova dash Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Esatto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Cmq sto giochicchiando un po' a pneuma e vi devo dire che non è affatto male! Non è nulla di che, ma intrippa parecchio sono già al capitolo 5, si fanno anche tanti G points abbastanza facili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Cmq sto giochicchiando un po' a pneuma e vi devo dire che non è affatto male! Non è nulla di che, ma intrippa parecchio sono già al capitolo 5, si fanno anche tanti G points abbastanza facili quoto al 100%diciamo che dura molto poco.. è giusto un giochino, che si fa fare.. sta di molto molto peggio.. poi ovvio se volete i super giochi gratis.. questo è niente xD ma per i super giochi uscite i money.. nessuno regala nulla xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io non mi lamento, fin'ora ci sono stati pochi giochi davvero carini ma altre volte ho potuto provare giochi che non avrei mai acquistato. Adesso, per esempio, sto giocando a The Walking Dead che mi sta piacendo molto (adoro le avventure grafiche). Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.