gatsu72 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Preso The Swapper a 3 €...l'atmosfera mi piace anche se non avverto tutto quel dilemma morale nello sacrificare i cloni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Bè, posso basarmi solo sul parere di altri, finché non l'ho provato... Il problema dello scarica e prova, è che tecnicamente è come se lo acquistassi con tutto quello che ne consegue: appare nella lista giochi, e posso solo nasconderlo, non eliminarlo... e apparirà per sempre nella lista acquisti e download dell'account. Per questo motivo ho praticamente smesso di scaricare i GwG a meno che non siano giochi che conosco, che mi piacciono e che comprerei.Super quoto Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Preso The Swapper a 3 €...l'atmosfera mi piace anche se non avverto tutto quel dilemma morale nello sacrificare i cloni... Preso anche io, molto bello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Alcuni enigmi di the swapper sono assurdi....difficilissimi, finito e millato al D1È stato uno dei migliori indie del 2015 Modificato 3 Febbraio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 In media quante ore dura The swapper? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 In media quante ore dura The swapper?5 ore circa Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 5 ore circaSperavo di più. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Alcuni enigmi di the swapper sono assurdi....difficilissimi, finito e millato al D1È stato uno dei migliori indie del 2015 Millarlo è una lotta però, senza guida almeno... bisogna buttarsi ovunque.Speravo di più. Grazie 5 ore sono la durata giusta per un puzzle game... fai i conti che conoscendo tutti gli enigmi, in un paio d'ore si finiscono le avventure grafiche LucasArt dei tempi d'oro... ricordo che rifinivo in mezzo pomeriggio Day of the Tentacle solo per far vedere la bandiera alla fine Comunque per millarlo senza conoscere nulla ci vuole di più..,. anche il doppio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Info su ZHEROS avevo letto che era presente la coop on line, ma non la trovo da nessuna parte, qualcuno mi può confermare se presente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Solo locale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Questo mese mi sembra un po più magro dei mesi scorsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 peccato, su alcuni siti dedicati riportavano anche una coop on line, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Qualcuno che ha provato hand of fate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) carino, visto il prezzo poi ma essendo full eng non lo continuato molto onestamente Qualcuno che ha provato hand of fate? Modificato 10 Febbraio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Qualcuno che ha provato hand of fate?Non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo...sono ancora nel tunnel del witcher e non vedo luci in fondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Qualcuno che ha provato hand of fate? Carino, forse tende alla ripetitività, ma l'idea è buona... a me diverte giocarlo di tanto in tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Per me hand of fate è il più brutto gwg rilasciato da un anno a questa parte.. Forse si gioca questo primato con the deer god Poi per carità, i gusti son gusti in linea di massima apprezzo sempre i gwg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Per me hand of fate è il più brutto gwg rilasciato da un anno a questa parte.. Forse si gioca questo primato con the deer god Poi per carità, i gusti son gusti in linea di massima apprezzo sempre i gwg Per me probabilmente è il migliore, ma perché gli altri, se non li avevo già, li ritengo tutti pressoché inutili... Hand of Fate è originale, ha una componente casuale che rende ogni partita imprevedibile, il che è un bene in qualsiasi gioco che non sia esclusivamente story-driven (quindi il 90%) però tende ad essere ripetitivo, perché le carte non sono così tante e le "situazioni" di gioco sono 3 (combat, maze e shop) che variano per locazioni e encounters, ok, ma poca roba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Sono contento che ti sia piaciuto così tanto Gaxel Io non lo ritengo il migliore GwG, ma sicuramente è un titolo molto originale e meritevole, a tratti ripetitivo ma da le sue soddisfazioni. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Sono contento che ti sia piaciuto così tanto Gaxel Io non lo ritengo il migliore GwG, ma sicuramente è un titolo molto originale e meritevole, a tratti ripetitivo ma da le sue soddisfazioni. Sì, m'è piaciuto Come scritto però, è che una decina dei GwG li avevo già, quindi ne restano una ventina, e tra questi quelli che mi son piaciuti sono una manciata... direi Valiant Hearts, Child of Light e Massive Chalice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 ieri sera ho provato i due giochi styx e gear of war 2 (compatibile 360) styx devo dire che mi ha stupito in positivoanche se non amo molto i giochi stealth mi sa che un pò lo giocheròottime ambientazioni fantasy poi mi sono buttato nell'online di gear of war 2 (campagna singleplayer già fatta in passato)divertente "l'effetto gold"! stanze piene di gente tutta a livello 1partite equilibrate e divertentistessa cosa mi era successa con l'online di Dirt showdown Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 [rumor] nel gold di marzo Sherlock Holmes : Crimini e Punizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Croc 350 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Rega ma solo a me in gow 2 i dialoghi dei personaggi sono in inglese?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 No, anche Tonyblast lamenta questo problema. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Croc 350 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Per caso sapete come risolvere?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.