Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

La mia campagna per screditare i giochi? Ah si hai ragione, infatti sono chiuso nel mio laboratorio a pensare a quale produttore fare le macumbe ogni giorno. :asd:

E poi quel bel "conosciamo tutti", si, sicuramente, quando chi mi conosce sa che gioco a tutto (sportivi esclusi) per provare esperienze diverse a 360 gradi. E basta vedere la mia tag per vedere che Noire l'ho pure finito, al 100% Quindi magari fino all'ultimo ci ho sperato, che dici? Ma no, ovviamente, non può essere :asd:

" Io gioco a tutto"

Are you serious? Ma se quando entrasti nel nostro gruppo (un anno fa almeno) di tutti i giochi che ti elencammo non te né piaceva nessuno e ti dicemmo pure: "ma non ti piace un ca**o?"

E rispondesti che avevi gusti difficili e che odiavi tutti quei giochi ultra sopravvalutati e ca**te del genere.

Alla faccia dei "360 gradi", ti facevano schifo tutti i capolavori della precedente generazione.

E forse c'era pure Tharnak con me in gruppo che può tranquillamente confermare.

Un pessimo Troll, ma purtroppo per te caschi male.

Ti consiglio di non continuare a scavarti la fossa da solo più di quanto tu non abbia già fatto ;)

 

 

 

 

i giochi Rockstar non ti piacciono, ma non solo, in pratica a te non piace quasi nessun Tripla A. Non ti piace niente, ci sono si e no 4/5 giochi all'anno che ti piacciono e giochi solo a quelli fino allo sfinimento, finché non li milli tutti. Sei atipico per questo.

Ti infogni solo su giochi che hanno longevità quasi infinita e non riesci ad apprezzare quasi niente.

 

 

Ecco appunto il messaggio di Tharnak rivolto a noir qualche pagina fa.

Ricordavo bene allora.....

 

Direi che basta e avanza per chiudere questo discorso ipocrita.

 

Ragazzi mi sa che qui ve la state prendendo troppo sul personale, evitate di continuare anche perchè, c'è chi mette parole in bocca a chi non le ha dette ma c'è pure chi per rispondere lo fa in maniera non poco presuntuosa e il tutto solo per difendersi. Oltre al fatto, che, se non ve ne siete accorti, SIETE OFF TOPIC! Quindi finitela e se dovete scrivere all'interno di questo topic fatelo per parlare dei GWG e basta

 

P.s. non voglio risposte a questo commento che richiedono ulteriori discorsi senza fine, grazie.

Infatti quoto.

Tra menzogne, frecciatine, parole che si mettono in bocca da soli e pessimi troll, sembra proprio di stare all'asilo.

Meglio finirla qui va...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

" Io gioco a tutto"

Are you serious? Ma se quando entrasti nel nostro gruppo (un anno fa almeno) di tutti i giochi che ti elencammo non te né piaceva nessuno e ti dicemmo pure: "ma non ti piace un ca**o?"

E rispondesti che avevi gusti difficili e che odiavi tutti quei giochi ultra sopravvalutati e ca**te del genere.

Alla faccia dei "360 gradi", ti facevano schifo tutti i capolavori della precedente generazione.

E forse c'era pure Tharnak con me in gruppo che può tranquillamente confermare.

Un pessimo Troll, ma purtroppo per te caschi male.

Ti consiglio di non continuare a scavarti la fossa da solo più di quanto tu non abbia già fatto ;)

 

Ecco appunto il messaggio di Tharnak rivolto a noir qualche pagina fa.

Ricordavo bene allora.....

 

Direi che basta e avanza per chiudere questo discorso ipocrita.

 

Infatti quoto.

Tra menzogne, frecciatine, parole che si mettono in bocca da soli e pessimi troll, sembra proprio di stare all'asilo.

Meglio finirla qui va...

 

Sei te che vai avanti per nulla eh, io inizialmente avevo detto che L.A Noire non mi era piaciuto idem per RDR, stop, poi te hai portato avanti questa crociata e a mettere su una santa inquisizione, ripeto, guardati la mia tag per renderti conto da solo a cosa gioco, se poi ti ostini a darmi del troll la cosa non mi tange minimamente, sono nei forum da anni, e ho passato l'età per cui mi faccio il veleno o il sangue amaro per cose così, poi, entrati nel party e tharnak non mi pare ci fosse, mi avevate elencato un paio di titoli, questo si, ma se per te non gioco/giocato ai primi 3 che elenchi allora automaticamente non sono un giocatore "a 360 gradi" allora va bene eh, sicuramente non mi cambia la vita. Gioco da quando ho 4-5 anni, ora ne ho quasi 23, quindi di giochi ne ho giocati e di piattaforme ne ho provate, ma sicuramente sei meglio te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei te che vai avanti per nulla eh, io inizialmente avevo detto che L.A Noire non mi era piaciuto idem per RDR, stop, poi te hai portato avanti questa crociata e a mettere su una santa inquisizione, ripeto, guardati la mia tag per renderti conto da solo a cosa gioco, se poi ti ostini a darmi del troll la cosa non mi tange minimamente, sono nei forum da anni, e ho passato l'età per cui mi faccio il veleno o il sangue amaro per cose così, poi, entrati nel party e tharnak non mi pare ci fosse, mi avevate elencato un paio di titoli, questo si, ma se per te non gioco/giocato ai primi 3 che elenchi allora automaticamente non sono un giocatore "a 360 gradi" allora va bene eh, sicuramente non mi cambia la vita. Gioco da quando ho 4-5 anni, ora ne ho quasi 23, quindi di giochi ne ho giocati e di piattaforme ne ho provate, ma sicuramente sei meglio te. :)

Io ricordo di avertene elencati almeno una quindicina, e molti erano anche titoli in "uscita".

Comunque direi che possiamo finirla qui ;)

E poi ormai hai perso totalmente credibilità.

Discorso chiuso.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo di avertene elencati almeno una quindicina, e molti erano anche titoli in "uscita".

Comunque direi che possiamo finirla qui ;)

E poi ormai hai perso totalmente credibilità.

Discorso chiuso.

Certo hai ragione te :asd: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse The Wolf Among Us, ma ho sentito pure di Ryse e l'altra esclusiva salta e ammazza, di cui ora non mi viene il nome. :asd:

 

Se salta e ammazza è Sunset Overdrive, ho già pure quello.... peggior acquisto in questa generazione :asd:

Un giorno forse proverò almeno a finirlo.

 

Ryse manco voglio vederlo installato...

 

The Wolf Among Us comunque è il peggior Telltale, che significa comunque uno dei migliori del suo genere.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Sunset Overdrive. C'è chi ha detto fosse bellissimo, a me non ha mai entusiasmato e non l'ho mai preso, ma gratis lo gioco volentieri.

Ryse è un capolavoro di tecnica, dura poco, ma la storia è bella, non è stupida come si possa pensare. Non vedo perché non volerlo installare manco gratis, la trovo veramente una sciocchezza.

 

The Wolf Among Us, potrebbe non essere l'eccellenza (dicono sia arrivata con Borderlands), ma di certo gratis è sempre una gran cosa.

Ho finito da poco Il trono di spade e lo ritengo un capolavoro. Storia meravigliosa, con colpi di scena continui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se regalano sunset overdrive sono contento per chi non l'ha giocato, è in pratica una delle migliori nuove i.p di questa generazione di console, divertente e con un gameplay originale che si "distanza" dalla massa.

Millato con tutti i DLC, vorrei tanto che annunciassero sunset overdrive 2 magari con possibilità di farlo interamente in coop. (Che sia esclusiva o meno poco importa) ma voglio un sequel di questo piccolo capolavoro!!!...

 

Ryse sarebbe ottimo se lo regalassero munito di season pass, la modalità orda è una delle cose più fighe che abbia mai giocato in tutta la mia vita....provate a resistere più di un ora tra squartamenti, 15 nemici alla volta e catapulte-trappole di vario genere, il tutto mentre la vostra barra d'energia scende sempre più velocemente con l'avanzare del tempo, l'unico modo per ricaricarla è uccidere nemici, migliore è QuickTime event, più ti ricarichi, dopo mezz'ora sei costretto a farli perfettamente, a fare doppi quick e non farti mai colpire perché la tua energia è quasi sempre a zero...un massacro totale con braccia, gambe e teste che volano ovunque, tutta sta a vostra velocità di reazione ad ogni piccolo contrattacco, combo e QuickTime event.

Insomma la migliore modalità orda mai giocata, più di un gears, Halo, cod o left 4 dead. (Basta e avanza per rendere l'idea)

Peccato si tratti appunto di un DLC

Comunque ryse in singleplayer rimane piacevole, storia nulla di che, ma comunque regala le sue soddisfazioni...

 

Ennesimo titolo troppo azzoppato dalla critica, proorio come sunset, Dying light, life is strange e tanti altri che meritano molto più di quel vottuccio tirato li a caso...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Sunset Overdrive. C'è chi ha detto fosse bellissimo, a me non ha mai entusiasmato e non l'ho mai preso, ma gratis lo gioco volentieri.

Ryse è un capolavoro di tecnica, dura poco, ma la storia è bella, non è stupida come si possa pensare. Non vedo perché non volerlo installare manco gratis, la trovo veramente una sciocchezza.

 

The Wolf Among Us, potrebbe non essere l'eccellenza (dicono sia arrivata con Borderlands), ma di certo gratis è sempre una gran cosa.

Ho finito da poco Il trono di spade e lo ritengo un capolavoro. Storia meravigliosa, con colpi di scena continui.

 

La storia io l'ho trovata simile al film "Il Gladiatore", sinceramente. Se fosse comunque, sia Sunset che Ryse meritano comunque, meritavano i soldi, a maggior ragione meritano se gratis.

 

E The Wolf l'ho apprezzato molto, le fiabe dark hanno il loro fascino, non ho giocato Borderlands (è in download) ma The Wolf l'ho trovato per certi versi anche superiore a TWD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La storia io l'ho trovata simile al film "Il Gladiatore", sinceramente. Se fosse comunque, sia Sunset che Ryse meritano comunque, meritavano i soldi, a maggior ragione meritano se gratis.

 

E The Wolf l'ho apprezzato molto, le fiabe dark hanno il loro fascino, non ho giocato Borderlands (è in download) ma The Wolf l'ho trovato per certi versi anche superiore a TWD

Ricorda il gladiatore solo perché hanno lo stesso tema, Colosseo, gladiatori, lotte, sangue, la base per tutti i film ambientati in epoca romana.

 

Entrambi cercano "vendetta" dopo la morte dei loro cari, ma per il resto troppo differenti, uno è quasi Fantasy con un risorto dai morti per mano degli dei che si divertono a scatenare guerre solo per "gioco" da secoli (leggete tutti i collezionabili).. E l'altro una storia che fondamentalmente potrebbe essere anche vera, nulla di impossibile.

 

 

 

Hanno delle similitudini, ma sono imparagonabili

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda il gladiatore solo perché hanno lo stesso tema, Colosseo, gladiatori, lotte, sangue, la base per tutti i film ambientati in epoca romana.

 

Entrambi cercano "vendetta" ma per il resto troppo differenti, uno è quasi Fantasy con gente che risorge dai morti, dei che si divertono a scatenare guerre solo per "gioco" da secoli (leggete tutti i collezionabili).. E l'altro una storia che fondamentalmente potrebbe essere anche vera, nulla di impossibile.

 

Imparagonabili...

Si, gli dei che ai romani piacciono tanti, anzi, ai popoli latini piacevano tanto, però il finale dentro il colosseo, con la battaglia contro il tizio (non ricordo il nome) mi ha ricordato, a grandi linee il combattimento nel film, idem per il personaggio, vendetta reciproca, uno (gioco) per aver perso la famiglia, il secondo (film) per aver perso moglie e figlio se non ricordo male.

 

La morte di entrambi, dopo aver trovato pace per la loro "vendetta". Sono tante le cose che mi hanno fatto ricordare il Gladiatore, che per me è solo che positivo, dato che l'ultimo gioco ambientato in quel periodo che mi avesse preso così tanto fu, in epoca PS2, Shadow of Rome

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Sunset Overdrive. C'è chi ha detto fosse bellissimo, a me non ha mai entusiasmato e non l'ho mai preso, ma gratis lo gioco volentieri.

Ryse è un capolavoro di tecnica, dura poco, ma la storia è bella, non è stupida come si possa pensare. Non vedo perché non volerlo installare manco gratis, la trovo veramente una sciocchezza.

 

The Wolf Among Us, potrebbe non essere l'eccellenza (dicono sia arrivata con Borderlands), ma di certo gratis è sempre una gran cosa.

Ho finito da poco Il trono di spade e lo ritengo un capolavoro. Storia meravigliosa, con colpi di scena continui.

 

Crytek mi sta sulle palle... e ho imparato che a cavl donato si deve guardare in bocca, perché non è che se ti regalano della Cicuta, tu la mangi tranquillo.

 

Comunque, se fosse Ryse potrei anche scaricarlo giusto per vedere se m'attira il combattimento, ma i giochi a corridoio scrioptati e story driven un po' m'hanno rotto... deve proprio essere un capolavoro.

 

Per i TellTale, direi che il migliore è Tales from the Borderlands, o Game of Thrones se si preferisce qualcosa di più serio, poi l'indimenticabile prima stagione di TWD... TWAU non è male, ma m'è piaciuto meno.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono Ryse nonostante me lo sono finito lo rigioco volentieri, comunque dei giochi in omaggio non ci possiamo proprio lamentare, c'è chi sta molto peggio di noi :asd:

Ma da inizio anno MS ha iniziato con i botti, stra Styx, KI, Lords etc... non ci si lamenta proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono Ryse nonostante me lo sono finito lo rigioco volentieri, comunque dei giochi in omaggio non ci possiamo proprio lamentare, c'è chi sta molto peggio di noi :asd:

 

Sì, sì, mica mi lamento... in realtà non faccio proprio affidamento sui regali, se un gioco mi interessa lo prendo anche subito, difficile dica "lo aspetto in sconto o in regalo"

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo, chiaro che se uno vuole un gioco lo prende come può, infatti molti dei titoli regalati me li sono già giocati, per fortuna che io compro sempre i DVD per poi rivenderli una volta finiti, sarà la volta buona visto che me li danno gratis che mi finisco qualche titolo al 100% cosa che non faccio quasi mai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, sì, mica mi lamento... in realtà non faccio proprio affidamento sui regali, se un gioco mi interessa lo prendo anche subito, difficile dica "lo aspetto in sconto o in regalo"

SI beh anche io, un gioco mi piace e di certo non aspetto i giochi gratis, anche se ora, specie con i titoli più "vecchi" ho quasi paura di prenderli, tipo Sleeping Dogs, volevo prenderlo ma ho troppa paura che lo mettano gratis, quindi aspetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

be dipende da quanto lo paghi, se trovi il DVD massimo a 10 euro va bene, al massimo lo rivendi :asd:

 

SI beh anche io, un gioco mi piace e di certo non aspetto i giochi gratis, anche se ora, specie con i titoli più "vecchi" ho quasi paura di prenderli, tipo Sleeping Dogs, volevo prenderlo ma ho troppa paura che lo mettano gratis, quindi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

be dipende da quanto lo paghi, se trovi il DVD massimo a 10 euro va bene, al massimo lo rivendi :asd:

 

 

Nel caso sì, ma io non compro più dischi da ormai quasi 6 anni... anche perchè non ho mai rivenduto niente, al massimo regalato.

Comunque ci sono così tanti giochi e a prezzi così stracciati rispetti a qualche anno fa, che ormai io manco lo guardo più il prezzo, clicco e acquisto :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io per problemi di velocità ADSL il digitale non lo posso proprio quasi guardare, preferisco quando possibile prendere i DVD, come li finisco li rivendo ed amen :D

 

 

Nel caso sì, ma io non compro più dischi da ormai quasi 6 anni... anche perchè non ho mai rivenduto niente, al massimo regalato.

Comunque ci sono così tanti giochi e a prezzi così stracciati rispetti a qualche anno fa, che ormai io manco lo guardo più il prezzo, clicco e acquisto :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

io per problemi di velocità ADSL il digitale non lo posso proprio quasi guardare, preferisco quando possibile prendere i DVD, come li finisco li rivendo ed amen :D

 

 

Bè, io per un certo periodo ho scaricato su X360 diversi giochi tripla a (Far Cry 3 ad esempio) con una 640k... era un giga ogni 4 ore :asd:

Adesso ho la 30mega e solo ieri ho scaricato Resident Evil 0, 1, Revelations 2, Halo Reach, Halo Wars, Gears of War 2, 3 e Judgement... mentre guardavo in streaming un film :asd:

 

Ora di certo non torno più ai dischi, ma non l'avrei fatto manco con la 640... tanto reggevo anche l'attesa di 1GB ogni 4 ore.

Modificato da gaxel
  • Upvote 1

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...